Inter FC *Official topic*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22502
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da Mystogan »

Ho letto oggi che l'Inter quando é andata in svantaggio non ha mai vinto la partita, quest'anno.



Avatar utente
taker85
Messaggi: 13232
Iscritto il: 23/12/2010, 9:10
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da taker85 »

Mancini ha detto che vi servirebbero 2 campioni.

Se prendeste un Banega (già quasi vostro) e uno Yaya Tourè vi vedrei molto più completi ed attrezzati per i primi 3 posti.

La difesa si può migliorare ma l'ossatura c'è, l'attacco pure. Vi servono 2 centrocampisti di livello.

Avatar utente
Jolly
Messaggi: 12062
Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
Città: Sant'ambrogio di Torino
Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da Jolly »

Speriamo se ne vada presto in premier, non ha davvero più idee.
Per migliorare questo centrocampo bastano due buoni giocatori, con Allan e Jorginho ed un' idea di gioco questa squadra arrivava terza in ciabatte.

Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4755
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 206 times
Been thanked: 273 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da Corilo1 »

Ragazzi ma qualcuno ben informato può spiegare che diavolo sta succedendo nella società Inter? Thohir vende una parte delle sue quote, ma rimane con la maggioranza? E questi cinesi che fanno, mettono qualche soldo per migliorare la squadra o servono solo a coprire il passivo di bilancio?

Se metto da parte il tifo e analizzo sulla situazione, nei panni di un tifoso nerazzurro non sarei tranquillissimo. Io non penso che ci sia alcun pericolo fallimento, come alcuni gufi sperano incrociando le dita, però il fatto che il nuovo presidente dopo pochi anni debba già cercare nuovi investitori non mi sembra normale.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43062
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3386 times
Been thanked: 1846 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da christian4ever »

Mystogan ha scritto:Ho letto oggi che l'Inter quando é andata in svantaggio non ha mai vinto la partita, quest'anno.
Dato grave,personalmente trovo sia imputabile alla struttura della squadra,che fatica tantissimo quando non ha spazi e quindi una volta sotto non riesce a ribaltarla.
Jolly ha scritto:Speriamo se ne vada presto in premier, non ha davvero più idee.
Per migliorare questo centrocampo bastano due buoni giocatori, con Allan e Jorginho ed un' idea di gioco questa squadra arrivava terza in ciabatte.
Io penso che il piano sia quello,ovvero aggiungere al centrocampo due ottimi giocatori,uno potrebbe essere Banega.
Non credo ci siano nemmeno le risorse per un campione.
Corilo1 ha scritto:Ragazzi ma qualcuno ben informato può spiegare che diavolo sta succedendo nella società Inter? Thohir vende una parte delle sue quote, ma rimane con la maggioranza? E questi cinesi che fanno, mettono qualche soldo per migliorare la squadra o servono solo a coprire il passivo di bilancio?

Se metto da parte il tifo e analizzo sulla situazione, nei panni di un tifoso nerazzurro non sarei tranquillissimo. Io non penso che ci sia alcun pericolo fallimento, come alcuni gufi sperano incrociando le dita, però il fatto che il nuovo presidente dopo pochi anni debba già cercare nuovi investitori non mi sembra normale.
Thohir dovrebbe vendere parte delle sue quote per dare ossigeno alla casse del club.
Non è ancora chiaro il ruolo degli investitori cinesi,sicuramente sembra gente affidabile(mi pare sia un gruppo commerciale molto importante)però non si è capito bene cosa faranno.
Il fallimento penso sia impossibile per tanti motivi,aspetto la conferma di uno più esperto.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13316
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 674 times
Been thanked: 256 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da Double_L »

Corilo1 ha scritto:Ragazzi ma qualcuno ben informato può spiegare che diavolo sta succedendo nella società Inter? Thohir vende una parte delle sue quote, ma rimane con la maggioranza? E questi cinesi che fanno, mettono qualche soldo per migliorare la squadra o servono solo a coprire il passivo di bilancio?

Se metto da parte il tifo e analizzo sulla situazione, nei panni di un tifoso nerazzurro non sarei tranquillissimo. Io non penso che ci sia alcun pericolo fallimento, come alcuni gufi sperano incrociando le dita, però il fatto che il nuovo presidente dopo pochi anni debba già cercare nuovi investitori non mi sembra normale.
Io sinceramente sono abbastanza tranquillo sebbene non conosco bene come sia la situazione li intorno.

Di certo non è minimamente vicina a quello che ieri dicevano alcuni miei amici juventini ovvero che hanno letto/sentito che Thohir ha circa 50 milioni di debiti con non so cosa in Indonesia e che le banche di li, per questo motivo, gli hanno tolto gli incassi dalle cessioni di Kovacic e Shaqiri dell'estate scorsa.

Da dove le legge/sente qualcuno certe notizie non si sa. :disgustato2:

Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4755
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 206 times
Been thanked: 273 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da Corilo1 »

Double_L ha scritto: Io sinceramente sono abbastanza tranquillo sebbene non conosco bene come sia la situazione li intorno.

Di certo non è minimamente vicina a quello che ieri dicevano alcuni miei amici juventini ovvero che hanno letto/sentito che Thohir ha circa 50 milioni di debiti con non so cosa in Indonesia e che le banche di li, per questo motivo, gli hanno tolto gli incassi dalle cessioni di Kovacic e Shaqiri dell'estate scorsa.

Da dove le legge/sente qualcuno certe notizie non si sa. :disgustato2:
Thohir ha un patrimonio personale e famigliare di qualche miliardo di euro. Non sarà ai livelli degli sceicchi, ma la storia del debito mi sembra una stronzata colossale. E l'Inter è una squadra con milioni di tifosi in tutto il mondo, ci sarà sempre qualcuno disposto a comprarsela, non è il Parma con tutto il rispetto.

Più che altro, sono curioso di vedere che ruolo avrà Moratti in questa vicenda.

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da lando »

thohir non è moratti che butta soldi a fondo perso eh, il suo patrimonio personale non conta niente, non lo usa certo per ricapitalizzare.
thohir i soldi all'inter li presta attraverso sue società.

la storia degli incassi è spiegata nell'articolo del sole24ore che ho postato di là, in pratica si sono fatti anticipare da una finanziara indonesiana i soldi, e glieli renderanno (con gli interessi) durante l'anno, mentre per i giocatori hanno chiesto il saldo anticipato, invece che a rate come previsto.
comunque sono dati certi, l'inter ha circa mezzo miliardo di debiti.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43062
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3386 times
Been thanked: 1846 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da christian4ever »

Mancini ha confermato Jovetic per la prossima stagione.
Che ne pensate?

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da Rocks »

Se lo conferma per poi gestirlo come lo ha gestito quest'anno non ha il minimo senso logico.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22502
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da Mystogan »

Che se il piano é il 4-3-3 con Perisic e Candreva mi convince poco.
Uno tra il Croato e Jovetic é di troppo.

bad ass billy gunn
Messaggi: 5571
Iscritto il: 06/05/2011, 11:46
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 768 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da bad ass billy gunn »

Vende Icardi e Jovetic punta centrale.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43062
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3386 times
Been thanked: 1846 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da christian4ever »

Mystogan ha scritto:Che se il piano é il 4-3-3 con Perisic e Candreva mi convince poco.
Uno tra il Croato e Jovetic é di troppo.
Vero.
Detto che l'anno prossimo avremo la doppia competizione,sarebbe utile se si facesse mercato con le idee chiare e definite sul sistema di gioco da utilizzare.
Arriverà davvero Banega?Bene,significa che sarà centrocampo a 3,da stabilire se con il vertice alto o basso.
A quel punto,la cosa più logica sarebbe prendere un esterno destro,e Jovetic non rientrerebbe nei titolari.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43062
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3386 times
Been thanked: 1846 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da christian4ever »

Per questa formazione nemmeno io posso difendere Mancio.
Siamo in casa e giochiamo con Juan terzino e Biabiany titolare.

Avatar utente
Mds32
Messaggi: 11320
Iscritto il: 31/01/2011, 16:24
Città: Agnone (Isernia)
Località: Agnone (Isernia)
Has thanked: 637 times
Been thanked: 394 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da Mds32 »

MILANO - Ecco le formazioni ufficiali scelte dai tecnici Roberto Mancini e Luigi De Canio per la sfida tra Inter e Udinese in programma allo stadio "Meazza" con calcio d'inizio alle ore 20.45.

INTER: 1 Handanovic; 55 Nagatomo 25 Miranda, 24 Murillo, 5 Jesus; 77 Brozovic, 83 Melo, 7 Kondogbia; 11 Biabiany, 9 Icardi, 10 Jovetic.
A disposizione: 30 Carrizo, 46 Berni, 8 Palacio, 12 Telles, 21 Santon, 22 Ljajic, 23 Eder, 27 Gnoukouri, 33 D'Ambrosio, 44 Perisic, 97 Manaj.
Allenatore: Roberto Mancini

UDINESE: 31 Karnezis; 2 Molla, 5 Danilo, 30 Felipe; 27 Widmer, 7 Badu, 22 Kuzmanovic, 8 Fernandes, 21 Edenilson; 9 Zapata, 77 Thereau.
A disposizione: 97 Meret, 11 Domizzi, 18 Perica, 19 Dos Santos, 20 Lodi, 26 Pasquale, 34 Iniguez, 55 Halfredsson, 75 Hertaux, 88 Matos, 89 Piris, 99 Balic.
Allenatore: Luigi De Canio

Arbitro: Celi
Assistenti: Passeri, Vivenzi
IV uomo: Meli
Assistenti addizionali: Russo, Maresca

Rispondi