Ma personalmente fanno cagare entrambi.
Sul discorso punti, ho fatto il confronto tra stagione 2013-14 col Maz, e questa con il Ciuffo; le mezze stagioni non credo sia il caso di contarle(e anche questi confronti lasciano sempre il tempo che trovano).
Ma Mazzarri conta 60 punti, in quell'annata, e un ottavo di coppa italia(out contro l'Udinese).
Mancini 67 punti e una semifinale di coppa italia(dove per poco non eliminava la Juve).
Ora credo non sia reato dire che:
-entrambe queste Inter facevano cagare, ma con Mancini, vuoi per botta di culo o per pura coincidenza qualche partita se l'è giocata bene, credo sia innegabile.
-l'Inter di Mazzarri faceva cagare senza dubbio, ed era una squadra più scarsa.
-il gioco di Mazzarri fa cagare, quello di Mancini fatico a volte a capire quale sia.
-Mancini gioca troppo a football manager, e crede di poter fare lo stesso nella realtà; ha fatto un mercato a cazzo la scorsa stagione a gennaio.. mi vengono in mente Podolski e Shaqiri(poi secondo me ceduto senza alcun motivo).
-si è investito più con Mancini che con Mazzarri.
Non è possibile sapere come sarebbe andata se Mazzarri avesse avuto gli stessi investimenti; ma ritengo il calcio di Mazzarri superato (per limite suo, rimane ancorato al suo credo e non l'ha modificato minimamente). Mancini un pò in modo random, mi ha dato l'impressione di potersela giocare di più.
Morale della favola: fanno cagare entrambi a prescindere
E non scordiamoci che Mazzarri aveva Insigne in casa, e l'ha scoperto solo dopo l'annata con Zeman. Kovacic che forse era l'unico decente che faticava a trovare posto da titolare.