Walter Mazzarri

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 701 times
Been thanked: 457 times

Re: Walter Mazzarri

Messaggio da Mds32 »

Mystogan ha scritto: No. E la media punti, che già Maz vince
Si, ti piacerebbe.

Mazzarri 76 punti in 49 partite (media 1,55)
Mancini 106 punti in 64 partite (media 1,66)

Ridatece il Maz :IT:

Rivogliamo le campagne acquisti fatte dai Campagnaro di turno, chi se ne frega dei Miranda. :IT:

AFM2000
Has thanked: 538 times
Been thanked: 216 times

Messaggio da AFM2000 »

Mds32 ha scritto: Si, ti piacerebbe.

Rivogliamo le campagne acquisti fatte dai Campagnaro di turno, chi se ne frega dei Miranda. :IT:
Ma perché Mazzarri dovrebbe preferire Campagnaro a Miranda?

Ma perché non gliel'hanno preso quando c'era lui alla guida della baracca? Eh io già me lo immagino il Maz che rifiuta Miranda....

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 34 times
Been thanked: 1489 times

Messaggio da Mystogan »

http://it.eurosport.com/calcio/serie-a/ ... tory.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;

Ti direi di sparire prima di aggiungere altre cazzate, ma prima vorrei mi rispondessi sul fatto che Mancini doveva arrivare terzo con la rosa di Mazzarri. Cos'é andato storto?

E comunque la media punti é solo l'apice del problema.

EDIT: il calcolo differisce perché in quello che ho letto io vengono contate anche le partite di coppa.

jack
Città: cosenza

Messaggio da jack »

Jolly ha scritto:Mazzarri aveva i giocatori che voleva lui.
Stiamo parlando di un uomo che disse che non sapeva cosa farsene di Verratti, il che si commenta da solo come fatto.
Insomma Jolly,lui arrivo' quando c'era in atto il cambio di societa',quindi a Moratti non andava l' idea di spendere per il mercato estivo.
Ricordo che Mazzarri chiese Behrami ma gli presero Taider.
Fu accontento il secondo anno,ma in parte anche,perche' voleva a tutti i costi che Rolando restasse ma invece non venne riscattato dalla societa'.

Comunque lui e' e restera' un provinciale,non adatto a certi livelli,pero' gli va dato atto che ha sempre fatto bene per le squadre che ha avuto.
Non poteva fare piu' di un secondo posto con il Napoli,ed in champions ha ben figurato,riuscendo anche a passare il girone a favore del City di Mancini(guarda caso :sorridente: ).

Credo che Mysto si riferisse alla media punti che Mancini ha avuto con la stessa squadra del Maz.

E comunque anche la media punti che hai riportato andrebbe analizzata eh.
Non e' che magari l'Inter di Mancini ha nettamente una rosa superiore a quella del Maz?

Cioe' boh,davvero ti sei dimenticato che prima si giocava con Ranocchia e JJ titolari?

Poi sta storia che Mazzarri preferisca le merde invece che i campioni mi piacerebbe sapere da dove nasce.

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

jack ha scritto:riuscendo anche a passare il girone a favore del City di Mancini(guarda caso :sorridente: ).
Giuro che non ci avevo pensato :stupito:

Vabbé ma allora basta, di che stiamo parlando? Un allenatore con Maggio, Aronica e Campagnaro che la spinge lì a uno con Toure, Silva e Kompany.

CmTaker
Città: R
Has thanked: 1 time
Been thanked: 3 times

Messaggio da CmTaker »

Ma personalmente fanno cagare entrambi.

Sul discorso punti, ho fatto il confronto tra stagione 2013-14 col Maz, e questa con il Ciuffo; le mezze stagioni non credo sia il caso di contarle(e anche questi confronti lasciano sempre il tempo che trovano).
Ma Mazzarri conta 60 punti, in quell'annata, e un ottavo di coppa italia(out contro l'Udinese).
Mancini 67 punti e una semifinale di coppa italia(dove per poco non eliminava la Juve).

Ora credo non sia reato dire che:
-entrambe queste Inter facevano cagare, ma con Mancini, vuoi per botta di culo o per pura coincidenza qualche partita se l'è giocata bene, credo sia innegabile.
-l'Inter di Mazzarri faceva cagare senza dubbio, ed era una squadra più scarsa.
-il gioco di Mazzarri fa cagare, quello di Mancini fatico a volte a capire quale sia.
-Mancini gioca troppo a football manager, e crede di poter fare lo stesso nella realtà; ha fatto un mercato a cazzo la scorsa stagione a gennaio.. mi vengono in mente Podolski e Shaqiri(poi secondo me ceduto senza alcun motivo).
-si è investito più con Mancini che con Mazzarri.

Non è possibile sapere come sarebbe andata se Mazzarri avesse avuto gli stessi investimenti; ma ritengo il calcio di Mazzarri superato (per limite suo, rimane ancorato al suo credo e non l'ha modificato minimamente). Mancini un pò in modo random, mi ha dato l'impressione di potersela giocare di più.

Morale della favola: fanno cagare entrambi a prescindere :LOL:
E non scordiamoci che Mazzarri aveva Insigne in casa, e l'ha scoperto solo dopo l'annata con Zeman. Kovacic che forse era l'unico decente che faticava a trovare posto da titolare.

Mds32

Messaggio da Mds32 »

Mystogan ha scritto: http://it.eurosport.com/calcio/serie-a/ ... tory.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;

Ti direi di sparire prima di aggiungere altre cazzate, ma prima vorrei mi rispondessi sul fatto che Mancini doveva arrivare terzo con la rosa di Mazzarri. Cos'é andato storto?

E comunque la media punti é solo l'apice del problema.

EDIT: il calcolo differisce perché in quello che ho letto io vengono contate anche le partite di coppa.
1)Abbassa la cresta

2)Almeno vedere la data degli articoli che pubblichi

3)Punti conquistati dall'incapace di San Vincenzo:
60 in 38 partite nella stagione 2013/2014
16 in 11 partite nella stagione 2014/2015
Totale 76 in 49 partite (media 1,55)

Vuoi contare anche le coppe?
66 punti in 41 partite nella stagione 2013/2014
30 punti in 17 partite nella stagione 2014/2015
Totale 96 punti in 58 partite (media 1,655)

Punti conquistati da Mancini:
39 in 27 partite nella stagione 2014/2015
67 in 37 partite nella stagione 2015/2016
Totale 106 in 64 partite (media 1,66)

50 in 35 partite nella stagione 2014/2015
76 in 41 partite nella stagione 2015/2016
Totale 126 in 76 partite (media 1,656)

Media punti di uno sputo favorevole a Mancini senza giocare partite contro fenomenali squadre come lo Stjarnan (se ci togli quelle il "fenomeno" toscano scende a 1,607 di media) e con più 2/3 di una stagione giocata con una rosa formata dai giocatori voluti dal "fenomeno"

Quindi la cazzata l'hai detta tu. Ora sei tu che devi sparire.

Stammi bene e sempre W il Maz

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

CmTaker ha scritto:-entrambe queste Inter facevano cagare, ma con Mancini, vuoi per botta di culo o per pura coincidenza o per squadra nettamente più forte qualche partita se l'è giocata bene, credo sia innegabile.
Fix doveroso.

Non ti avevo mica fatto una domanda?

I giocatori voluti dal fenomeno, LOL, ce lo vedo proprio Mazzarri che chiede Belfodil e M'Vila (che secondo me ne ignorava l'esistenza finché non gliel'han portato).

Che poi non ho capito, hanno la stessa media punti o poco dissimile, e uno é l'incapace di San Vincenzo, l'altro é Mancio. Vabbene...

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Che poi tutti bravi qua a scrivere "Faceva giocare Campagnaro ahahahahahaha", io mi ricordo che Campagnare ci stava facendo bagnare per tre mesi buoni, e sostanzialmente il merito di averlo fatto sembrare un buon giocatore di pallone lo si deve a Mazzarri, quel coglione di Mancio invece l'ha schierato terzino più volte, c'è, cazzo dobbiamo di' de più? Non si commenta da sé la cosa?

"Mazzarri merda, adesso con Mancio Kovacic sarà il pilastro dell'Inter" venduto dopo tre mesi di altalena tra panchina e campo non mostrando nulla di quanto aveva fatto trasparire con Maz.

ICARDI, DIO SANTO, questo ha messo in discussione ICARDI! Probabilmente l'unico possibile magari con le congiunzioni favorevoli campione che abbiamo in squadra escluso il portiere!

Prendendo pure per vero che Mazzarri sia un feticista delle merde e che rifiuti i campioni per poter allenare Britos e Medel, ma sarà meglio uno che ci sa fare con i cessi facendoli sembrare pure discreti o uno che fa sembrare i talenti delle seghe (Jovetic, un giocatore DIVINO, ha fatto letteralmente cagare da noi, grazie a chi?)?

Mds32

Messaggio da Mds32 »

La media punti è simile solo perché tu vuoi considerare le ridicole coppe e quindi le partite con Stjarnan e Qarabag di turno visto che se consideri solo il campionato (che è quelli che si critica a Mancini mi pare) le medie non sono affatto simili. Che poi sono simili con Mancini che ha giocato 2/3 di una stagione con la rosa costruita da Mazzarri per quel cazzo di 3-5-2. Non a caso appena Mancini ha potuto costruire la sua rosa ha fatto di gran lunga più dell'incapace (a certi livelli...e l'ho chiarito più volte che mi riferisco a quelli) nonostante i risultati altalenanti.

Comunque ad uno che dice agli altri di sparire non devo nessun tipi di spiegazione, chiarimento o giustificazione.

Bye

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Mds32 ha scritto:Comunque ad uno che dice agli altri di sparire non devo nessun tipi di spiegazione, chiarimento o giustificazione.

Bye
Ci fosse una volta che l'hai fatto...

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Ma poi non ho capito, Mancini era il manager all'inglese che si occupa del mercato in prima persona e sceglie i giocatori che vuole lui, cos'avrebbe di diverso da Mazzarri manager all'italiana se a quanto dite le merde tipo Taider e M'Vila se l'é scelte lui?

é palese che a Maz sono stati consegnati giocatori secondo il suo credo, ma non vuol dire che lui la notte sognasse la mediana Medel-M'Vila. Anzi, lui avrebbe parlato di Gustavo. Quello che non é stato preso perché costava troppo. E poi l'anno dopo si piglia Kondo che costa il doppio e come rendimento é valso probabilmente la metà di quanto sarebbe stato pagato Gustavo.

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

Mystogan ha scritto: Leggo che Mancini a differenza sua attira i "campioni".
Ebbene mi pare che Kondogbia stesse andando ala corte di Mihajlovic (non proprio José Mourinho). Sarà che magari i "campioni" li attira l'Inter (così come li attirerebbe il Milan) e non il tecnico?
Sta cosa andrebbe smontata a prescindere. Lo star power dell'allenatore...ma porca puttana.

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

Mds32 ha scritto:
1)Abbassa la cresta

2)Almeno vedere la data degli articoli che pubblichi

3)Punti conquistati dall'incapace di San Vincenzo:
60 in 38 partite nella stagione 2013/2014
16 in 11 partite nella stagione 2014/2015
Totale 76 in 49 partite (media 1,55)

66 punti in 41 partite nella stagione 2013/2014
30 punti in 17 partite nella stagione 2014/2015
Totale 96 punti in 58 partite (media 1,655)

Punti conquistati da Mancini:
39 in 27 partite nella stagione 2014/2015
67 in 37 partite nella stagione 2015/2016
Totale 106 in 64 partite (media 1,66)

50 in 35 partite nella stagione 2014/2015
76 in 41 partite nella stagione 2015/2016
Totale 126 in 76 partite (media 1,656)

Media punti di uno sputo favorevole a Mancini senza giocare partite contro fenomenali squadre come lo Stjarnan (se ci togli quelle il "fenomeno" toscano scende a 1,607 di media) e con più 2/3 di una stagione giocata con una rosa formata dai giocatori voluti dal "fenomeno"

Ma quali sono 'sto giocatori voluti dal Maz? Posso capire quali nomi sono? Quindi preferisce le seghe rispetto ai campioni, ho capito.
Mds32 ha scritto:La media punti è simile solo perché tu vuoi considerare le ridicole coppe e quindi le partite con Stjarnan e Qarabag di turno visto che se consideri solo il campionato (che è quelli che si critica a Mancini mi pare) le medie non sono affatto simili. Che poi sono simili con Mancini che ha giocato 2/3 di una stagione con la rosa costruita da Mazzarri per quel cazzo di 3-5-2. Non a caso appena Mancini ha potuto costruire la sua rosa ha fatto di gran lunga più dell'incapace (a certi livelli...e l'ho chiarito più volte che mi riferisco a quelli) nonostante i risultati altalenanti.

Comunque ad uno che dice agli altri di sparire non devo nessun tipi di spiegazione, chiarimento o giustificazione.

Bye
Mi sembra un commento di parte che vuole solo screditare quello che gli sta comodo. Ma quella non è una squadra di Mazzarri, punto.
Mazzarri voleva il mercato di Mancini che non gliel'hanno mai fatto, te credi che la media punti maggiore, la squadra è più forte.
È non fare le vedove di Kovacic che sta facendo cagare pure a Madrid, mo pure qui la colpa del Max
Poi libero di credere che lui avrebbe preferito M'Vila Campagnaro rispetto a Brozovic o Murillp/Miranda

La Juventus ha vinto 4 scudetti col 3-5-2, non mi pare sia un calcio superato la semplicemente non hanno messo a Mazzarri una squadra a disposizione per poter esaltare il suo calcio.

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

E tutti voi state dimenticando volutamente una cosa
Avete presente il Napoli prima di Mazzarri? Era come il Torino, il Sassuolo, cioè un club che doveva minimo salvarsi per poi magari sognare un piazzamento europeo se ci andava bene. E con Donadoni andava purd male visto che avrva fatto cagare. Se oggi il Napoli si può etichettare "grande squadra", che lotta per gli obiettivi più importanti del campionato è merito di Mazzarri, punto. Forse non ci si rende conto del grande lavoro che ha fatto, non è che esistono solo i Ranieri che entrano nell'olimpo vincendo titoli, ma anche se ti fanno diventare un grande club. Se oggi il Napoli ha Higuain è merito di Mazzarri che ha permesso con i risultati suoi degli anni precedenti di essere poi attratto dal progetto Napoli di Benitez. Prima di Mazzarri parlare di Higuain al Napoli era pure eresia. O no?

A maggior ragione c'è la campagna europea con Campagnaro e Aronica a sua dispodizione e abbiamo eliminato il City milionario, rischiando di arrivare ai quarti (infatti siamo usciti col Chelsea campione d'Europa), proprio un percorso che poteva fare un incapace certo.

Poi all'Inter avrà fatto male, ma la colpa non è solo sua, spiace.

Rispondi