Inter FC *Official topic*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Mds32
Messaggi: 11325
Iscritto il: 31/01/2011, 16:24
Città: Agnone (Isernia)
Località: Agnone (Isernia)
Has thanked: 637 times
Been thanked: 394 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da Mds32 »

I numeri di Sassuolo-Inter 3-1:

POSSESSO PALLA: 49% - 51%
POSSESSO PALLA NELLA PROPRIA META' CAMPO: 9'10" (36%) - 15'02" (56%)
POSSESSO PALLA NELLA META' CAMPO AVVERSARIA: 16'18" (64%) - 11'38" (44%)
TIRI IN PORTA: 3 - 5
TIRI FUORI: 6 - 4
OCCASIONI DA GOL: 7 - 6
PARATE: 4 - 0
PALI/TRAVERSE: 0 - 0
ASSIST: 1 - 0
CORNER: 5 - 7
FALLI FATTI: 9 - 9
AMMONIZIONI: 3 - 3
ESPULSIONI: 0 - 1
PALLE PERSE: 37 - 35
PALLE RECUPERATE: 16 - 19
AZIONI MANOVRATE: 13 - 16
CROSS: 6 - 7
LANCI LUNGHI: 11 - 11
ATTACCHI CENTRALI: 8 - 9
ATTACCHI A DESTRA: 4 - 8
ATTACCHI A SINISTRA: 4 - 3
TIRI IN PORTA: Eder 2, Palacio 2, Politano 2, Jovetic 1, Pellegrini 1
ASSIST: Duncan 1
OCCASIONI DA GOL: Eder 2, Jovetic 2, Palacio 2, Politano 2, Defrel 1, Duncan 1
PALLE RECUPERATE: D'Ambrosio 5, Brozovic 3, Duncan 3, Telles 3, Acerbi 2, Cannavaro 2
PALLE PERSE: Politano 9, Jovetic 7, Palacio 7, Sansone 7, Brozovic 5, Duncan 5
FALLI FATTI: Jovetic 3, Juan Jesus 2, Sansone 2, Brozovic 1, Cannavaro 1, Sandone 1
FALLI SUBITI: Magnanelli 2, Felipe Melo 2, Murillo 2, Palacio 2, Brozovic 1
MVP SASSUOLO: Matteo Politano
MVP INTER: Rodrigo Palacio



Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13319
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 674 times
Been thanked: 257 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da Double_L »

Ma Murillo viene espulso una partita si e una no?

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22505
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da Mystogan »

Quindi abbiamo perso la metà delle partite giocate nel girone di ritorno (iperbole) e il nostro allenatore viene a fare il bullo in conferenza stampa parlando di chiarezza e contratti strappati.

Assodato che il Mancini tattico é scarso (ma già quando vinceva gli scudetti otto anni fa, non credo che questo si possa confutare), non ha saputo manco gestire lo spogliatoio e l'umore dei giocatori, visto che abbiamo un espulso a settimana e almeno un paio di giocatori che gli farebbero la pelle volentieri.

Tutto normale, miglior stagione degli ultimi cinque anni.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18709
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da AFM2000 »

Mystogan ha scritto:Tutto normale, miglior stagione degli ultimi cinque anni.
Dati alla mano è così :intelligente:

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43064
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3386 times
Been thanked: 1852 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da christian4ever »

Infatti,sarebbe da esonerare.
Tanto chiunque verrà sarà in grado di fare 80 punti e portarci in Champions,tanto il gap con le prime tre è inesistente.
Chiunque verrà sarà in grado di allenare senza società e con un mercato che si prospetta difficile,perché potremmo anche rinforzarci,ma mi sa che Roma e Napoli non passeranno l'estate a girarsi i pollici.
Andrebbe esonerato Mancini per prendere non so chi,non mi vengono nomi in mente,ripartire da 0 e dover costruire una squadra per il nuovo allenatore,che ovviamente avrà bisogno(giustamente)di tempo per ambientarsi e trovare la quadra.
Il bullo in conferenza stampa è un po' come il Ganzo.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18709
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da AFM2000 »

christian4ever ha scritto:Infatti,sarebbe da esonerare.
Tanto chiunque verrà sarà in grado di fare 80 punti e portarci in Champions,tanto il gap con le prime tre è inesistente.
Chiunque verrà sarà in grado di allenare senza società e con un mercato che si prospetta difficile,perché potremmo anche rinforzarci,ma mi sa che Roma e Napoli non passeranno l'estate a girarsi i pollici.
Andrebbe esonerato Mancini per prendere non so chi,non mi vengono nomi in mente,ripartire da 0 e dover costruire una squadra per il nuovo allenatore,che ovviamente avrà bisogno(giustamente)di tempo per ambientarsi e trovare la quadra.
Il bullo in conferenza stampa è un po' come il Ganzo.
Dipende, se vuoi prendere uno dal calcio italiano se non rinnovava potevate costruire un bel progetto con Di Francesco.

Se parli invece di un allenatore che è già stato in top club e che ha quel tipo di esperienza già effettivamente non mi vengono nomi in mente.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43064
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3386 times
Been thanked: 1852 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da christian4ever »

Di Francesco ha rinnovato con il Sassuolo e ha dichiarato apertamente che non sarebbe andato "in una società dove c'è confusione"
Una società che cambia virtualmente proprietario ogni settimana e con un presidente che,pur non essendosi mai tirato indietro in sede di mercato,non ha mai chiarito esaustivamente la questione bilancio io la definisco società dove c'è confusione.
Inoltre Di Francesco avresti dovuto bloccarlo due mesi fa,con il campionato ancora apertissimo.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22505
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da Mystogan »

Comunque parlando seriamente io noto una spaccatura tra Mancini e la squadra, spesso si dice che la squadra non gioca per il suo allenatore, a me sembra che al contrario Mancini "non alleni per questi giocatori", ogni volta che parla della squadra traspare quella sensazione che fosse per lui li cambierebbe tutti (tutti, proprio, nessuno escluso, da Miranda a Gnoukouri). Ma il calcio non funziona così, se lo metta in testa.
Qua due sono le cose da fare, o Mancini si mette a fare l'allenatore di calcio seriamente anziché fare il coglione all'Inglese come sta facendo da quando é arrivato oppure cambi aria, se crede che la squadra non sia fatta per lui.

Perché io lo dico subito, se Mancio non cambia atteggiamento l'anno prossimo non sarà diverso da questo, se non in peggio.
E io questi segnali di cambiamento non li ho visti, anzi, la pagliacciata dopo la partita con l'Empoli fa pensare l'opposto.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43064
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3386 times
Been thanked: 1852 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da christian4ever »

Ecco,su questo punto sono d'accordo,Mancio trasmette un distacco verso la squadra che di certo non fa bene,se lo porta dietro perché spesso deve assumere questo atteggiamento fintamente british.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da Rocks »

Mystogan ha scritto:Comunque parlando seriamente io noto una spaccatura tra Mancini e la squadra, spesso si dice che la squadra non gioca per il suo allenatore, a me sembra che al contrario Mancini "non alleni per questi giocatori", ogni volta che parla della squadra traspare quella sensazione che fosse per lui li cambierebbe tutti (tutti, proprio, nessuno escluso, da Miranda a Gnoukouri). Ma il calcio non funziona così, se lo metta in testa.
Qua due sono le cose da fare, o Mancini si mette a fare l'allenatore di calcio seriamente anziché fare il coglione all'Inglese come sta facendo da quando é arrivato oppure cambi aria, se crede che la squadra non sia fatta per lui.

Perché io lo dico subito, se Mancio non cambia atteggiamento l'anno prossimo non sarà diverso da questo, se non in peggio.
E io questi segnali di cambiamento non li ho visti, anzi, la pagliacciata dopo la partita con l'Empoli fa pensare l'opposto.
Anche al City era uguale, l'impressione era sempre quella. Atteggiamento quasi snob verso i giocatori che è vero che non sono fenomeni ma di sicuro non rendono meglio così (parlando dell'Inter).

Ma Handanovic sarà venduto o no? Si parla di uno scambio con cash e Sirigu per il Psg (che francamente non so cosa se ne faccia visto che ha Trapp ma conoscendoli è probabile che riparta la solita caccia alle figurine).

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43064
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3386 times
Been thanked: 1852 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da christian4ever »

Handanovic mi sa che potrebbe essere ceduto,soprattutto dopo aver sentito le sue dichiarazioni e quelle di Zanetti.
Sirigu e cash andrebbero benissimo,firmerei oggi.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13319
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 674 times
Been thanked: 257 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da Double_L »

Il portiere è sempre un ruolo delicato e importante. Un eventuale scambio con Sirigu più cash non sarebbe male.

Se i due non hanno molti anni di differenza potrebbe essere un'operazione buona per entrambi.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da Rocks »

Sirigu ha 3 anni in meno di Handanovic mi sembra.

Avatar utente
Mds32
Messaggi: 11325
Iscritto il: 31/01/2011, 16:24
Città: Agnone (Isernia)
Località: Agnone (Isernia)
Has thanked: 637 times
Been thanked: 394 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da Mds32 »

Oggi ha dato ufficialmente addio al calcio l'eroe di quella meravigliosa notte del 22 maggio di 6 anni fa :cia: :cia:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=qRfRUWnPpJI[/youtube]
Ultima modifica di Mds32 il 15/05/2016, 20:45, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43064
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3386 times
Been thanked: 1852 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da christian4ever »

Solo grazie per quello che ci ha fatto vivere.

Rispondi