Torna Goldberg
- Impreza
- Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
- Has thanked: 666 times
- Been thanked: 1254 times
Re: Torna Goldberg
Ovvio che Sting e Goldberg sono due casi assai differenti. Chiaro che se torna per un ONO senza fare danni, non succede nulla. Io voglia di rivederlo non ne ho, sempre fregato nulla di lui. Al massimo può portare qualche soldo (ad entrambe le parti) e far scendere la lacrimuccia ai fan più nostalgici. E non credo che gli faranno fare di più, visto che al contrario di Sting viene da anni di inattività e ha 10 anni in più e molta meno popolarità di un Lesnar. Poi se faranno Lesnar-Goldberg II si dimostreranno dei grandissimi coglioni, ma non credo sia nei loro piani (e non so neppure se tornerà a calcare un ring in veste di wrestler).
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Ma il punto è chissenefrega di Goldberg. Se Goldberg deve tornare a sotterrare i MILLE talenti che possiede la WWE nel suo roster se ne stesse a casa sua che io non ne sento affatto la mancanza. Io di Goldberg nel 2016 non ne ho nessun bisogno. E nessuno ne ha, solo la WWE che si sbatte troppo a creare dei nuovi main eventer e deve ricorrere allo """""""""starpower""""""""" in continuazione.Show No Mercy ha scritto:
ma mica gli devi dare un stint da 5-6 mesi-un anno ..ma chi cazzo lo ha scritto.
Serve a qualcuno il suo ritorno ? Sì
Serve a lui per rifarsi il portafogli...
Serve alla wwe che al "debutto/ritorno impossibile" non rinuncia mai per far "felice" il pubblico.
Gli dai un paio di match contro qualche fenomeno da baraccone sacrificabile e tutti felici e contenti.
Ma chiudere gli occhi davanti al fatto che dopo anni che Goldberg non appare sugli schermi wwe manco in cartolina... e inizia a seguire lo stesso percorso che ha fatto Sting (con debutto in un trailer fighissimo di 2K15) è infilare la testa nel rotolo di scotch magico.
Ah figurati, anche a me se viene a bussarmi a casa Emily Ratajkowski mi sta solo che bene. Lo vedo solo un po' improbabile, ecco.Morris93 ha scritto:Goldberg che jobba ad un Cesaro, KO, o qualcuno da lanciare in orbita, mi sta solo che bene. Basta che non sia Reigns. Ah, ma fanno la spear entrambi? AHIA.
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 39 times
- Been thanked: 40 times
Giuro che riuscirei a dirle solo "Escile!".RobLP ha scritto:
Ah figurati, anche a me se viene a bussarmi a casa Emily Ratajkowski mi sta solo che bene. Lo vedo solo un po' improbabile, ecco.
Sai com'è?! La prostata.
La puntata di Raw dopo un ppv in cui Reigns vince e mantiene il titolo, si apre con Reigns che dice: "I'm not a good guy, i'm not a bad guy, i'm just The Guy. The Guy to beat. Now, who's next?"
E parte la theme:
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=RXakXogkfME[/youtube]
Il pubblico, completamente stupito, appena lo vede si scatena e intona il suo nome. Lui sale sul ring: "Ehi Roman, you're next!"
E parte la theme:
Il pubblico, completamente stupito, appena lo vede si scatena e intona il suo nome. Lui sale sul ring: "Ehi Roman, you're next!"
- team bring it
- Città: milano
- AFM2000
- Has thanked: 598 times
- Been thanked: 260 times
Non vedo l'oraMorris93 ha scritto:Goldberg che jobba ad un Cesaro, KO, o qualcuno da lanciare in orbita, mi sta solo che bene. Basta che non sia Reigns. Ah, ma fanno la spear entrambi? AHIA.

- salettone
- Has thanked: 47 times
- Been thanked: 257 times
E nn sono manco convinto che questa WWE, abbia l'interesse a farlo lavorare, figurarsi jobbare, a qualcuno dei "nuovi".Karran ha scritto:Illusi!
Goldberg accetterebbe di jobbare solo a cifre che nessuno sano di mente pagherebbe.
Non l'hanno fatto fino ad ora con i vari Rocky, Lesnar e il cadavere di Nash; perché dovrebbero cambiare adesso.
- The Prizefighter
- Has thanked: 704 times
- Been thanked: 1727 times
Si arriva al main event del PPV successivo, Goldberg fa valere la sua maggior potenza e lo spacca di botte, Spear, 1...2...no, esce al conto di 2. Reigns capisce che solo la Spear più forte sopravviverà: si sega il braccio, Suppaman Punch, uuuuuuuuuuuuuah, Spear, 1...2...3 Reigns si conferma campioneStefano* ha scritto:La puntata di Raw dopo un ppv in cui Reigns vince e mantiene il titolo, si apre con Reigns che dice: "I'm not a good guy, i'm not a bad guy, i'm just The Guy. The Guy to beat. Now, who's next?"
E parte la theme:

- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1604 times
- Been thanked: 334 times
Spero proprio di vederlo sul ring, sarà emozionante.
Han fatto lottare Sting, possono farlo anche con lui.
Han fatto lottare Sting, possono farlo anche con lui.
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Pensi che io discuterei con lei di Socrate e Platone?Karran ha scritto: Giuro che riuscirei a dirle solo "Escile!".
Sai com'è?! La prostata.