Lucha Underground Season Two | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
salettone
Has thanked: 44 times
Been thanked: 255 times

Re: Lucha Underground Season Two | Official Thread

Messaggio da salettone »

ricordo male, o Puma ha cominciato a parlare solo dall'arrivo di Mysterio? anche se quel ringhio dopo che Rey lo blocca :love:
comunque archiviata la pratica rematch con il trio calcineicoglioni, mi sa che il dream team ha cominciato ad intraprendere strade diverse.
Dragon sembra indirizzato a scoprire la verità sulla morte del mentore. Puma parrebbe riprendere il discorso mai realmente interrotto con Mundo. e Rey può fare il cazzo che gli pare.

Daga-Kobra :love: :love:
immagino già il segmento in cui si scopre che al messicano piace la fava.

Cage-Matanza :porcadiunaputtanalurida:
madonna che fomento di match. e non apprezzo particolarmente nessuno dei due.

cosa buona e giusta non giocarsi subito Pentagon. nella speranza che la terapia di Vampiro, non sia ancora troppo lunga.

Asheart
Città: α Scorpii
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Messaggio da Asheart »

Mi sono perso come Mil Muertes sia nella teca di Cuerno.

El Bamba
Città: Varese
Has thanked: 420 times
Been thanked: 211 times

Messaggio da El Bamba »

Asheart ha scritto:Mi sono perso come Mil Muertes sia nella teca di Cuerno.
Post graver Concequences..
Mil ha perso e Cuerno era uno di quelli che han portato via la bara

Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Some_Organism »

Cioè.. Cage è Cage... non ci sono cazzi: settimana dopo settimana sul mio personale taQQuino ha preso punti su punti (includerei pure la maglietta di Trump nel segmento AAA chesscemo!) è un performer esplosivo, non sempre pulitissimo machissene! Solo un certo Bork Laser mi dava quell'impressione di esplosività (e Cesaro anche se minore di stazza).
Matanza?
Matanza non è esplosivo ma porca puttana, è un qubo!
deadlifta pure uno come Cage che non è che siano bruscolini, è come se avesse tutto compresso dentro, il loro match è stato figo cazzo, ci ho pure creduto un paio di volte ma niente da fare: Matanza ha 3 barre di energia invece che una sola, l'unico che può batterlo a questo punto è qualcuno che ha passato l'inferno di dolore e torture che ha passato Matanza.... mhhh chi potrebbe essere? CERO MIEDO!

Il trio Mundo/Evans/Black sta funzionando benissimo e devono andare avanti così, bello il finale con Puma che sbrocc: questo avvicina Ricochet se non a un turn heel a un turn "emmobastaveramenteperò"che potrebbe dimensionarlo un pò meglio finalmente , il segmento iniziale con le tensioni tra Mysterio, Azteca e Puma ha condotto poi bene verso il finale.
El dragon azteca è ansioso e giustamente vuole concludere il business per cui è venuto, Black Lotus sulla sua strada però.... mhhh.

Daga/SoH un pò così a dire il vero (c'è stato anche un mega taglione iniziale in post produzione vero?) , la questione KobraMoon è stata portata avanti ma ci vuole un segmento alla prossima!
Altra puntata gustosa e che scorre con fluidità, concordo con Cab sul probabile end of season: tempi e personaggi coinvolti difficilmente saranno altri, servono però un paio di match a Cuerno prima del probabile finale contro Muertes per consolidarsi in ring, altrimenti arriverebbe un pò "scarico" secondo me.

PS: Si lowBlow party obbligatorio a sto punto, e daje che Black finalmente ha la sua giusta e funzionante dimensione ^_^

AFM2000
Has thanked: 598 times
Been thanked: 259 times

Messaggio da AFM2000 »

Devo capire perché adesso hanno rimesso SOH in singolo, cioè s'è passati all'epicità del trio delle meraviglie ad un Angelico scomparso dal nulla e uno scontro tra Ivelisse/Taya solamente abbozzato. Vediamo come portano la storia degli altri due.

Ditemi che non ho sentito quello che ho sentito, alla risata di Puma, ma cos'era :divertito1:

Chiaramente il trios match inferiore al precedente, più che altro mi è piaciuto questo Prince Puma stile Gonzalo Higuain post Napoli Udinese. Può portare ad un'evoluzione del personaggio. Ma non deve essere proprio heel, ma avere questo atteggiamento, che lo potrà aiutare a trovare una nuova dimensione in singolo. Pure a me sembra che vogliano adoperare un feud con Rey Mysterio, anche se quest'ultimo lo hanno molto protetto in questo periodo con i match trios, sono curioso di capire se eventualmente ci sono le condizioni per lui di disputare ancora un grande match. Eventualmente Ricochet è un grandissimo avversario che lo può aiutare.

Sul quartetto ignorante nulla di diverso rispetto ai vostri commenti. Ignoranza assoluta e il lowblow party rischia di diventare più cool dei superkick party :IT:

Solo una cosa. Ribadisco, Gabriel in questo contesto ignorante funziona pure lui. Il problema è TUTTO il percorso che l'ha portato a questa consacrazione da ignorante.
Ma se avevi dei piani in cui volevi mettere 3 ignoranti come Mundo, Evans e Gabriel in trios, che diavolo di senso ha dargli la gimmick del Lone Wolf, una gimmick potenzialmente tosta e che poteva funzionare, ad uno che già di per sé non la sa interpretare, ma che soprattutto è un controsenso considerando dove si è arrivati adesso con il suo percorso?

Qualcuno mi dica chi è il fidanzato di Taya, vi prego. Merita un applauso.

Sul main event avete detto tutto voi, grandissimo match. Più che altro mi è piaciuto il modo in cui è stato impostato, con un Cage che si vedeva che aveva studiato l'avversario, che l'ha messo in difficoltà e che dopo il dominio iniziale, PUO' essere uno che può crollare. La parte più che più formentosa è quella dello scambio di german suplex, con Cage che si rialzava e gridava The Machine :love:

Comunque in questo caso esce il mio smarkismo, perché per adesso paradossalmente per Cage si trova in un punto di non arrivo, molto simile a quello che stava accadendo a Styles. Come lo gestiranno?

Se non fosse che Pentagon è praticamente il dio in questo momento in LU, il più over, che quando tornerà al tempio cadrà veramente il mondo, Cage meritava questa vittoria e questa consacrazione. funziona con i fan, gasa, è completo sotto tutti i punti di vista. Però il rischio di passare dal quasi essere in cima, dopo tutto quello che ha fatto per cercare di battere Matanza potrebbe esserci. Comunque bravissimi entrambi.

E puntata di altissimo profilo, forse come non se ne vedeva da tempo, e ci voleva una puntata del genere.
Ultima modifica di AFM2000 il 03/06/2016, 13:13, modificato 1 volta in totale.

Michael Myers
Città: Mantova
Has thanked: 23 times
Been thanked: 189 times

Messaggio da Michael Myers »

Oh, io ho paura che adesso Cage faccia la fine di Fenix e sparisca. Perchè il grosso problema di LU è questo, la gente che sparisce a caso dopo un grosso push. Secondo me un'ora e mezza di show gli servirebbe come il pane, hanno un roster troppo largo.

Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Some_Organism »

Eh si... 45 minuti sono davvero risicati, non stancano eh, ma ti lasciano sempre lì appeso a chiederti come finirà l'uno piuttosto che l'altro. Se da una parte è bene dall'altra però fa sempre emergere che spazio non ce n'è per tutti in 45 minuti e quando qualcuno sembra (sottolineo sembra) che venga lasciato indietro quella mezz'oretta in più magari servirebbe.

Comunque io sto diventando frocoi per Cage, l'applauso terminatore lo ha caratterizzato in 5 secondi e senza chissà che roba sotto!
^^

Immagine
Donald Wood: You spent time in WWE's developmental territory, FCW. Despite having the ideal bodybuilder look the company is going for and being a great athlete, why do you think you never got the chance to show your skill on the main roster and would you be open to a return to WWE?

I'll be straight and blunt with it, because they are idiots.They want something to hang their hat on and if you are not their guy they will let you go. Not going to pull any punches, but I would be totally open to going back to them. With many things permitting. I am not opposed to going back, but I don't care if I ever go back. If I ever work for them cool, if I don't my life is super happy and I am living the dream right now. I did love my time down there and things did go great.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 166 times
Been thanked: 1115 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Sto evitando spoiler come la merda, tra un 2 giugno costantemente fuori casa e un internet che mi è tornato operativo solo oggi, vedrò di recuperare in serata e commentare anche io.
Mi dicono però di un Cage-Matanza figherrimo, confermate?

Chris_Hero
Città: Napoli

Messaggio da Chris_Hero »

Backbone Crusher ha scritto:Sto evitando spoiler come la merda, tra un 2 giugno costantemente fuori casa e un internet che mi è tornato operativo solo oggi, vedrò di recuperare in serata e commentare anche io.
Mi dicono però di un Cage-Matanza figherrimo, confermate?
Confermo, ottimo match quello tra Cage e Matanza.Parlando di Cage è interessante notare come riesca ad amalgamarsi benissimo con qualsiasi tipo di avversario, è incredibile!

Heart Break Kid
Has thanked: 201 times
Been thanked: 582 times

Messaggio da Heart Break Kid »

Altra bella puntata
Matanza vs Cage :godimento:
Bel match, mi é piaciuta particolarmente gli scambi di german suplex tra i due
Buon match anche per i titoli trios, adoro la tornado ddt di Dragon Azteca :love:
La situazione di Puma é interessante e anche secondo me si andrá verso un match con Rey Mysterio

Backbone Crusher

Vista la puntata, pochi segmenti ma ottima azione in ring.
Che dire del match di apertura, se non un sentitissimo "Daga frocoi"? C'è, hai una come Kobra Moon che ti si attacca alla gamba che manco fosse una cagna in calore, e tu respingi e te ne vai? Daga frocoi, fino alla morte. A meno che non salti fuori che gli piace il mattarello :almostlaughing:
Son Of Havoc da solo immagino in attesa del ritorno di Angelico.
Il ruggito di Puma :truce:
Segmento backstage che mostra fratture nel trio, con un Dragon Azteca impaziente di mettere le mani su Matanza. Bello come Puma, che nel segmento sembra quello più ragionevole dei tre, nel match sia quello che sbrocca e costa il match a lui e ai suoi compagni. Finalmente sembra stia arrivando un'evoluzione per lui e le basi sono più che buone.
Mundo/Evans/Black con le bandane e gli occhiali da sole :party:
Taya :godimento:
Il groin kick party è già marchio di fabbrica.
Si rivede Black Lotus ed ho una mia personale teoria sul perché della sua partnership con i Cuetos. In realtà, è stato Dario ad uccidere i suoi genitori, lei lo sa ed approfitta della sua vicinanza al Boss per "plagiare" Matanza per poi utilizzarlo contro il fratello. :BigBoss:

Main Event. F-I-G-A-T-A.
Cage è sovrumano, uno che ti fa quelle robe con quella stazza non è catalogabile come bipede di terra consenziente. Non pulitissimo ma sticazzi, con quella massa c'è gente che è grasso che cola se riesce a fare un elbow drop dalla terza corda come si deve e lui, invece, va di Headscissor come niente fosse.
Quanto cazzo è stata fomentante la parte con lo scambio dei German Suplex? :godimento: :godimento: :godimento:
Matanza comunque non è da meno, pare che fare deadlift per lui sia una roba naturale come sedersi sul cesso. Eppure credo che potrebbe fare ancora meglio, forse è un po' imballato a causa del personaggio, perché si vede che il performer è valido.
Vince Matanza, ma Cage con questo match è indubbiamente salito in gerarchia, tanto che non mi stupirei di vederlo campione nella prossima stagione. Ormai gli riesce fin troppo facile di costruire papabili campioni a sti stronzi. :almostlaughing:
Riguardo al campione, nient'altro che applausi per la sua gestione. L'inizio era costellato di dubbi visto che pareva un Bork Laser 2.0, ma non hanno sbagliato e lo hanno reso si un mostro, ma allo stesso tempo umano, dato che si è visto prima con Muertes e poi con Cage come non sia impossibile batterlo. Certo, si parla di colossi che competono con lui anche sul piano fisico, ma a lungo andare una gestione simile può aprire anche ad altre tipologie di avversario che potranno metterlo in difficoltà oppure anche batterlo.
Bene così, anzi: benissimo.

michaelcrayn
Città: riccione

Messaggio da michaelcrayn »

AFM2000 ha scritto:Ce lo avevano Cage

Se lo sono fatti sfuggire

Domani guardo la puntata

Really???
La WWE aveva tra le mani un vero powerhouse e l'hanno lasciato andare così?
In un mondo ideale uno come Cage che sprizza potenza,che ti moonsaulta come non ci fosse un domani, con discreto carisma e al microfono se la cava non è Main Eventer in WWE,mentre un altro cosidetto powerhouse che fatica a fare un samoan drop ad AJ Styles,che ha il carisma di una pianta grassa e recita peggio di Alberto Tomba in Alex L'Ariete è 3 volte WWE Champion e sarà per i prossimi 5 anni minimo la faccia della federazione più importante del mondo.
A parte questo confronto impari,quello che mi impressionato di più di Cage a parte lo scambio di german con Matanza o vari moonsault tra cui uno dalla terza corda fuori ring, è stato l'head scissor stile Rey Misteryo di un'agilità pazzesca per uno così grosso.

Backbone Crusher

Questo era Cage quando lottava in FCW come Kris Logan:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=Q2bu9-xqQNc[/youtube]

Ai tempi, era impensabile che sarebbe diventato quello che è oggi.

Làng93
Città: Napoli
Has thanked: 9 times

Messaggio da Làng93 »

Non vorrei sbagliare ma mi sembra che ai tempi della FCW Cage non fosse così pompato come adesso.
In ogni caso scema la WWE a perdere il treno. Cage ha tutto quello che piace a Vincenzone: fisico, abilità sul ring, forza e carisma.
Ah ma non è alto 2 m ma "solo" 1,80 m quindi:

Immagine

Backbone Crusher

Ma grazie a dio che non lo riprendono, con le loro logiche e gerarchie di merda. In Lucha Underground sta spaccando i culi a nastro.

Rispondi