Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Morris93
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Morris93 »

Malfoy ha scritto: Invece qualcuno ha visto il pilot della nuova serie di Kirkman (The Walking Dead) "Outcast"?
Ho letto qualcosina qua e la, che si parla di un tizio tormentato da possessioni demoniache e roba di esorcisimi.
Sinceramente, penso proprio che non la seguirò, non fa per me quella robaccia.

Heel
Città: Palermo
Has thanked: 9 times
Been thanked: 11 times

Messaggio da Heel »

Ho recuperato tutto X-Files

Ecco una lista delle mie 10 puntate preferite a trama verticale e le 5 storie preferite a trama orizzontale:

Bad Blood (Vampiri)
Jose Chung's From Outer Space (Dov'è la verità?)
War of the Cophophrages (Scarafaggi)
Monday (Lunedi')
Home (La casa dei mostri)
Small Potatoes (Anomalie genetiche)
The Post-Modern Prometheus(Prometeo post-moderno)
Triangle (Triangolo)
Pusher (Il persuasuore)
X-Cops

Redux
Anasazi il file da non aprire
Dreamland (Area 51)
I segreti del Fumatore
L'invasione dei cloni/L'ultimo alieno

Raionmaru
Città: Latina
Has thanked: 125 times
Been thanked: 816 times

Messaggio da Raionmaru »

Home era la puntata dove lo zio-figlio si scopava la cugina-madre da generazioni, giusto?

Heel

Messaggio da Heel »

Raionmaru ha scritto:Home era la puntata dove lo zio-figlio si scopava la cugina-madre da generazioni, giusto?
Precisamente il figlio più grande che si scopava la madre era padre dei suoi fratelli. E si, viene lasciato intendere che era una pratica usata da generazioni e che continueranno a praticare (vedi fine puntata)

Malfoy
Has thanked: 2 times
Been thanked: 18 times

Messaggio da Malfoy »

Io sono un appassionato di sci-fi ma X-Files è troppo, troppo lungo da recuperare. Vedrò Fringe in futuro che è lungo ma ha la metà degli episodi.

Heel

Messaggio da Heel »

Malfoy ha scritto:Io sono un appassionato di sci-fi ma X-Files è troppo, troppo lungo da recuperare. Vedrò Fringe in futuro che è lungo ma ha la metà degli episodi.
Lo pensavo pure io, però devo dire che ne è valsa la pena. Anche se ammetto che qualche episodio l'ho saltato, soprattutto nelle ultime due stagioni.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 166 times
Been thanked: 1115 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Finito 22.11.63, piaciuto un botto.
Lei poi...
Immagine
Stupenda.

phenom89
Città: Assisi
Been thanked: 3 times
Contatta:

Messaggio da phenom89 »

Salve, vi posso chiedere un'informazione... sicuramente voi ne sapete più di me. Oggi mi sono visto il primo episodio di Banshee e sono intenzionato a proseguirla, però un finale vero e proprio ce l'ha??? Non è che è una di quelle serie che vengono troncate prima della naturale conclusione??? Grazie.

Killer BOB

Messaggio da Killer BOB »

Provocazione per i fans di How I Met Your Mother e Big Bang Theory e varie serie di quel tipo: ma come cazzo fate a ridere?
E' un umorismo demenziale che veramente solo a sentire due battute mi viene voglia di piangere. Eppure sento gente che continuamente dice "BEST SERIES EVER"... ma de che?! Ma che vi lascia una serie del genere, che vi trasmette?
Ora, a parte tutto, la mia è una domanda seria, è solo curiosità di capire come possa divertire così tante persone una serie del genere.
Grazie a chi vorrà rispondere a questo piccolo sfogo. Però il primo che dice "sono gusti" lo bacchetto :toto

El Bamba
Città: Varese
Has thanked: 420 times
Been thanked: 211 times

Messaggio da El Bamba »

phenom89 ha scritto:Salve, vi posso chiedere un'informazione... sicuramente voi ne sapete più di me. Oggi mi sono visto il primo episodio di Banshee e sono intenzionato a proseguirla, però un finale vero e proprio ce l'ha??? Non è che è una di quelle serie che vengono troncate prima della naturale conclusione??? Grazie.
Puoi guardarla tranquillamente, ha un finale

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 314 times
Been thanked: 745 times

Messaggio da chrisy2j »

Killer BOB ha scritto:Provocazione per i fans di How I Met Your Mother e Big Bang Theory e varie serie di quel tipo: ma come cazzo fate a ridere?
E' un umorismo demenziale che veramente solo a sentire due battute mi viene voglia di piangere. Eppure sento gente che continuamente dice "BEST SERIES EVER"... ma de che?! Ma che vi lascia una serie del genere, che vi trasmette?
Ora, a parte tutto, la mia è una domanda seria, è solo curiosità di capire come possa divertire così tante persone una serie del genere.
Grazie a chi vorrà rispondere a questo piccolo sfogo. Però il primo che dice "sono gusti" lo bacchetto :toto
HIMYM non è paragonabile a TBBT, la prima oltre ad essere comedy, è reale, nel modo più crudo possibile.
Probabile che tu non abbia visto l'intera serie (che nelle ultime due stagioni perde molto se devo essere sincero).
HIMYM può sembrare infantile ma non lo è per nulla.
TBBT invece è una serie prettamente comedy nerd che nelle prime due stagioni ho apprezzato poi diventa una (brutta) serie romantica, quindi concordo con te su quest'ultima.

Killer BOB

chrisy2j ha scritto:HIMYM non è paragonabile a TBBT, la prima oltre ad essere comedy, è reale, nel modo più crudo possibile.
Probabile che tu non abbia visto l'intera serie (che nelle ultime due stagioni perde molto se devo essere sincero).
HIMYM può sembrare infantile ma non lo è per nulla.
TBBT invece è una serie prettamente comedy nerd che nelle prime due stagioni ho apprezzato poi diventa una (brutta) serie romantica, quindi concordo con te su quest'ultima.
Quindi HIMYM è demenziale ma sotto sotto c'è una trama seria? E' una sorta di allegoria di un problema poi reale?

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 314 times
Been thanked: 745 times

Messaggio da chrisy2j »

Ma neanche sotto sotto eh, magari hai scelto la puntata sbagliata per giudicarla, non è demenziale, per nulla.

Alla fine si è un allegoria che va a toccare molti temi principali della vita: l'amore, le difficoltà di costruire una famiglia, la morte o l'essere abbandonato da un genitore.

Un'altra cosa che ho amato è l'evoluzione dei personaggi, come ad esempio Marshall o Barney

Poi eh magari non ti piace lo stesso perché preferisci un altro tipo di comedy, però prima di giudicarla guarda la prima stagione.

Killer BOB

chrisy2j ha scritto:Ma neanche sotto sotto eh, magari hai scelto la puntata sbagliata per giudicarla, non è demenziale, per nulla.

Alla fine si è un allegoria che va a toccare molti temi principali della vita: l'amore, le difficoltà di costruire una famiglia, la morte o l'essere abbandonato da un genitore.

Un'altra cosa che ho amato è l'evoluzione dei personaggi, come ad esempio Marshall o Barney

Poi eh magari non ti piace lo stesso perché preferisci un altro tipo di comedy, però prima di giudicarla guarda la prima stagione.
Sì indubbiamente giudicare senza guardare almeno una stagione intera non piace neanche a me, però boh è come se tu vedessi due ubriachi per strada prendersi a schiaffi, che fai per giudicarli bisogna guardarli per una settimana? Non ti viene neanche la voglia di farlo.
Un esempio un po' strampalato ma che forse rende l'idea di ciò che penso di questo tipo di comedy ahahah
Alla fine credo che ognuno abbia il proprio senso dell'umorismo, sarò io che sono testardo e non riesco a capacitarmi come possa piacere questo tipo di umorismo o un determinato genere di musica come quella neomelodica o house.

Malfoy
Has thanked: 2 times
Been thanked: 18 times

Messaggio da Malfoy »

Sono gusti. A me piacciono entrambe e fanno ridere.

Rispondi