Vista la puntata, pochi segmenti ma ottima azione in ring.
Che dire del match di apertura, se non un sentitissimo "Daga frocoi"? C'è, hai una come Kobra Moon che ti si attacca alla gamba che manco fosse una cagna in calore, e tu respingi e te ne vai? Daga frocoi, fino alla morte. A meno che non salti fuori che gli piace il mattarello
Son Of Havoc da solo immagino in attesa del ritorno di Angelico.
Il ruggito di Puma
Segmento backstage che mostra fratture nel trio, con un Dragon Azteca impaziente di mettere le mani su Matanza. Bello come Puma, che nel segmento sembra quello più ragionevole dei tre, nel match sia quello che sbrocca e costa il match a lui e ai suoi compagni. Finalmente sembra stia arrivando un'evoluzione per lui e le basi sono più che buone.
Mundo/Evans/Black con le bandane e gli occhiali da sole
Taya
Il groin kick party è già marchio di fabbrica.
Si rivede Black Lotus ed ho una mia personale teoria sul perché della sua partnership con i Cuetos. In realtà, è stato Dario ad uccidere i suoi genitori, lei lo sa ed approfitta della sua vicinanza al Boss per "plagiare" Matanza per poi utilizzarlo contro il fratello.
Main Event. F-I-G-A-T-A.
Cage è sovrumano, uno che ti fa quelle robe con quella stazza non è catalogabile come bipede di terra consenziente. Non pulitissimo ma sticazzi, con quella massa c'è gente che è grasso che cola se riesce a fare un elbow drop dalla terza corda come si deve e lui, invece, va di Headscissor come niente fosse.
Quanto cazzo è stata fomentante la parte con lo scambio dei German Suplex?
Matanza comunque non è da meno, pare che fare deadlift per lui sia una roba naturale come sedersi sul cesso. Eppure credo che potrebbe fare ancora meglio, forse è un po' imballato a causa del personaggio, perché si vede che il performer è valido.
Vince Matanza, ma Cage con questo match è indubbiamente salito in gerarchia, tanto che non mi stupirei di vederlo campione nella prossima stagione. Ormai gli riesce fin troppo facile di costruire papabili campioni a sti stronzi.
Riguardo al campione, nient'altro che applausi per la sua gestione. L'inizio era costellato di dubbi visto che pareva un Bork Laser 2.0, ma non hanno sbagliato e lo hanno reso si un mostro, ma allo stesso tempo umano, dato che si è visto prima con Muertes e poi con Cage come non sia impossibile batterlo. Certo, si parla di colossi che competono con lui anche sul piano fisico, ma a lungo andare una gestione simile può aprire anche ad altre tipologie di avversario che potranno metterlo in difficoltà oppure anche batterlo.
Bene così, anzi: benissimo.