chrisy2j ha scritto:Ma neanche sotto sotto eh, magari hai scelto la puntata sbagliata per giudicarla, non è demenziale, per nulla.
Alla fine si è un allegoria che va a toccare molti temi principali della vita: l'amore, le difficoltà di costruire una famiglia, la morte o l'essere abbandonato da un genitore.
Un'altra cosa che ho amato è l'evoluzione dei personaggi, come ad esempio Marshall o Barney
Poi eh magari non ti piace lo stesso perché preferisci un altro tipo di comedy, però prima di giudicarla guarda la prima stagione.
Sì indubbiamente giudicare senza guardare almeno una stagione intera non piace neanche a me, però boh è come se tu vedessi due ubriachi per strada prendersi a schiaffi, che fai per giudicarli bisogna guardarli per una settimana? Non ti viene neanche la voglia di farlo.
Un esempio un po' strampalato ma che forse rende l'idea di ciò che penso di questo tipo di comedy ahahah
Alla fine credo che ognuno abbia il proprio senso dell'umorismo, sarò io che sono testardo e non riesco a capacitarmi come possa piacere questo tipo di umorismo o un determinato genere di musica come quella neomelodica o house.