Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da AFM2000 »

Comunque se dovessi scegliere, prenderei tutta la vita Nani rispetto a Candreva.



Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da Mystogan »

Acerbi per Ranocchia in dirittura d'arrivo, pare.
Posto che in cambio di Ranocchia va bene anche uno schiaffo in faccia, Acerbi mi piacerebbe e, se teniamo tutti, avremmo un parco difensori buono.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43080
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3409 times
Been thanked: 1865 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da christian4ever »

Preferisco aspettare conferme, di certo sarebbe un miglioramento e soprattutto ci potremmo sbarazzare di Ranocchia.

Avatar utente
zittino bob
Messaggi: 10098
Iscritto il: 27/05/2011, 13:27
Città: Modugno
Località: I lost my smile
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da zittino bob »

Farà la fine di ranocchia

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43080
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3409 times
Been thanked: 1865 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da christian4ever »

Premettendo che prima di un po' di tempo penso non ci saranno operazioni rilevanti, leggo che l'obiettivo principale dovrebbe essere un'ala destra ed effettivamente è un profilo che manca in rosa, però non vorrei che ci si scordasse dell'assoluto bisogno di un giocatore davanti alla difesa. Non un regista, ma un giocatore da doppia fase come Badelj.
Mettendo in conto almeno un sacrificio, gli obiettivi principali per me dovrebbero essere l'esterno e il centrocampista, per poi cercare una soluzione buona sulla fascia destra in difesa.
I margini di manovra sono pochi mi sa, però l'acquisto a zero di Banega dimostra come si possa operare bene lavorando anche con poco a disposizione.

PS: Quando ho 5 minuti mi diverto un po' ad ipotizzare l'11 per il prossimo anno con quel sito che ti consente di creare la tua formazione.
Curioso di vedere l'11 fatto da Mysto, senza sognare troppo però. E con Mancio in panchina :mrgreen:

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da Mystogan »

Io prima di pensare a formazioni aspetto che o cediamo Nagatomo (improbabile) oppure compriamo un esterno perché non tratterrei la rabbia al pensiero di mettere lui o D'Ambrosio titolari ai nastri di partenza.

Seriamente, abbiamo quattro esterni bassi in rosa, uno é nuovo e già sappiamo che non vale un cazzo (o perlomeno non più di Telles), uno sta in culo a Mancio e forse parte e due vengono forse dalla peggior stagione in carriera. Perfetto :blink:

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43080
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3409 times
Been thanked: 1865 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da christian4ever »

Io personalmente credo che verrà ceduto Santon per tentare di prendere un terzino destro dal rendimento sicuro, non l'ennesima scommessa che sappiamo già come andrebbe a finire.
Io Erkin l'ho visto solo agli Europei in questi giorni, spero vivamente che la prima impressione non corrisponda alla realtà.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13329
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da Double_L »

zittino bob ha scritto:Farà la fine di ranocchia
E' altamente probabile. Ho sentito da un sacco di milanisti che non lo rimpiangono e che da loro era un disastro e se lo dicono loro che da almeno 5 anni hanno una difesa messa peggio del Fano...

Comunque peggio del Ranocchia in questi anni è impossibile fare.

Come terzino io sogno da 2 anni (da quando era al Genoa) Vrsaljko nerazzurro, ma temo rimarrà un sogno visto l'interesse di Juve e Atletico sebbene in entrambe le squadre probabilmente partirebbe come riserva.

Avatar utente
Mauro
Messaggi: 2581
Iscritto il: 05/04/2011, 14:52
Città: Messina
Has thanked: 16 times
Been thanked: 25 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da Mauro »

Più fonti confermano che siamo molto interessati a Berardi. Io personalmente lo preferirei a Candreva, e molto anche. A cominciare dall'età.

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da Myles Kennedy »

Ansaldi e Garay in difesa sarebbero ottimi rinforzi con Andreolli a completare i centrali (cacciando Juan Jesus ovviamente). Erkin al posto di Telles e quindi con terzini Ansaldi,Erkin,D'Ambrosio, Nagatomo o Santon.
A centrocampo oltre Banega urge prendere un altro. Presumibilmente uno tra Biglia e Tourè. A completare il centrocampo Kondogbia, Medel, Brozovic o Melo.
Come esterni penso vireranno su uno tra Berardi e Candreva (non mi piacciono entrambi sinceramente) con Palacio, Eder, Perisic, Biabiany o Jovetic a completare il reparto offensivo. Davanti ci rimane Icardi (unica prima punta), quindi non so se si virerà su un altro esterno o su un vice-Icardi.

Se dovessi scegliere chi non tenere di quest'anno direi: Telles,Ljaijc scontati, Jesus,Ranocchia,Melo,Biabiany,Jovetic o Eder, Carrizo (se veramente vuol giocare col secondo portiere in coppa ne prendesse uno buono) e uno tra Brozovic e Murillo (chi porta più cash anche se io sarei più per la cessione di Murillo ovviamente solo nel caso arrivasse un centrale come Garay).

La formazione che mi piacerebbe sarebbe questa:

Handanovic
Ansaldi Murillo (Garay) Miranda D'Ambrosio
Kondogbia Medel (o Brozovic)
Brozovic (o il nuovo esterno) Banega Perisic
Icardi

E' una buona formazione ma niente di che. Vedremo chi arriverà. Penso che i soldi richiesti sia per Candreva sia per Berardi siano troppi e Acerbi non mi convince molto (ripeto che io terrei Andreolli tutta la vita). Nel caso servisse un centravanti di riserva soprattutto per le coppe, virerei su Ciro Immobile (visto che non sarà riscattato dal Torino) o una soluzione low cost tipo Matri (solo per fare la riserva e a prezzo bassissimo).

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da AFM2000 »

Adesso ritornano forti i nomi di Zabaleta e Candreva, soprattutto dopo l'incontro con l'agente dei due.

Si parla di Ansaldi come un giocatore praticamente bloccato (ma allora perché avete preso Erkin :perplesso: )

Avatar utente
Mauro
Messaggi: 2581
Iscritto il: 05/04/2011, 14:52
Città: Messina
Has thanked: 16 times
Been thanked: 25 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da Mauro »

AFM2000 ha scritto:
Si parla di Ansaldi come un giocatore praticamente bloccato (ma allora perché avete preso Erkin :perplesso: )
Credo che il genoano possa fare entrambe le fasce.

Avatar utente
Sacopus
Messaggi: 6937
Iscritto il: 18/10/2012, 21:56
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da Sacopus »

Candreva non sposta niente in questa squadra , secondo me.

Il mercato dell'Inter deve essere funzionale ad un modulo di gioco preciso , si deve creare un'identità di squadra che ad oggi l'Inter non ha , e questa è la più grande critica che faccio a Mancini (e ce ne sarebbero molte).

Mancini deve decidere cosa vuole da questa squadra , che tipo di gioco ha in mente (se ne ha uno) , deve decidere se adattarsi agli avversari , e abbiamo visto quanto ciò sia stato deleterio a lungo andare , o dare qualcosa di concreto a questa squadra.

Non si crea un'idea di gioco in base al mercato, si fa mercato in base all'idea di gioco.


Candreva merdissima , btw.

Avatar utente
Mds32
Messaggi: 11346
Iscritto il: 31/01/2011, 16:24
Città: Agnone (Isernia)
Località: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da Mds32 »

AFM2000 ha scritto:Adesso ritornano forti i nomi di Zabaleta e Candreva, soprattutto dopo l'incontro con l'agente dei due.

Si parla di Ansaldi come un giocatore praticamente bloccato (ma allora perché avete preso Erkin :perplesso: )
Forse perché uno gioca a sinistra e l'altro a destra?! :occhiolino:

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da AFM2000 »

Ma Ansaldi è un mancino :perplesso:
Mauro ha scritto:
Credo che il genoano possa fare entrambe le fasce.
Si ma un conto è farlo al Genoa, un altro all'Inter, a 4 e in un contesto difensivo con elementi totalmente differenti

Rispondi