Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Killer BOB
Messaggi: 593
Iscritto il: 28/05/2016, 13:31

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da Killer BOB »

Banega e Ansaldi grandissimi acquisti davvero, mentre Erkin a me fa cagare però per il livello dell'Inter attuale va bene. L'errore che secondo me però farà Ausilio sarà quello di vendere Murillo, che invece con Miranda può crescere tantissimissimo.



Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43085
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1867 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da christian4ever »

Murillo è sicuramente il più sacrificabile a mio modesto parere, ancora più di Brozovic che è un giocatore raro per i motivi che ho detto l'altra volta.
RollinsHeel ha scritto:Banega a zero.
Un terzino a zero ed un altro pagato poco.

Hanno smesso di ascoltare il Mancio ed hanno capito improvvisamente come fare mercato?
Scherzi a parte fino ad ora avete fatto un mercato notevole. :boh:
Ci siamo mossi bene su Banega e Ansaldi, non era facile anticipare la concorrenza, specialmente per Banega.
La strada da fare però è lunghissima, detto che quest'anno il salto di qualità deve farlo Mancini.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18728
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da AFM2000 »

Bisogna prendere un terzino destro, si parlava di Zabaleta.

Zabaleta a destra e Ansaldi a sinistra

Avatar utente
End of an era
Messaggi: 487
Iscritto il: 24/07/2015, 16:31

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da End of an era »

AFM2000 ha scritto:Bisogna prendere un terzino destro, si parlava di Zabaleta.

Zabaleta a destra e Ansaldi a sinistra
Sarebbe perfetto. Cosi con un Candreva ed un Tourè a completare la rosa saremmo da secondo posto

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18728
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da AFM2000 »

End of an era ha scritto:
Sarebbe perfetto. Cosi con un Candreva ed un Tourè a completare la rosa saremmo da secondo posto
Sono d'accordo, insieme al Napoli se mantiene tutti i big e prende Herrera e Fabinho. Poi bisogna capire la Roma come risponderà, per completare la rosa e sostituire Pjanic.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43085
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1867 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da christian4ever »

1)Ansaldi può giocare a destra tranquillamente, ultimamente ha giocato a sinistra ma credo possa essere schierato anche dall'altro lato.
2)Mi sembra difficile pensare che arrivino sia Tourè sia un esterno da 25 milioni di solo cartellino, a meno di cessioni pesanti e in quel caso sarebbe da vedere se effettivamente ci sia stato un miglioramento.
3)Noi dobbiamo provare a colmare il gap, ma esistono anche le altre, e se la Roma è in una situazione di mercato complicata come la nostra, il Napoli può tranquillamente rinforzarsi.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18728
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da AFM2000 »

Ma perché adattare un mancino (perché quello è, un'invenzione di Gasperini) e tenerti il buco Erkin che è peggio di Telles, invece di comprare un altro terzino destro naturale mettendo Ansaldi nel ruolo dove può esprimersi al meglio (e l'Inter non ha i meccanismi del Genoa dove Ansaldi può giocare dappertutto)?

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43085
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1867 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da christian4ever »

Io penso che giocherà a destra perché vedo difficile l'arrivo di un altro terzino, ne abbiamo 5 con Ansaldi e 6 se consideriamo che dobbiamo piazzare Dodó.
Erkin aspetto per giudicarlo, mi pare un onesto mesteriante ma niente di più, però voglio quantomeno dargli il tempo di farsi vedere.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18728
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da AFM2000 »

Io non credo che Erkin giocherà titolare con Ansaldi e secondo me così vi beccate un altro di Nagatomo titolare
christian4ever ha scritto:Murillo è sicuramente il più sacrificabile a mio modesto parere, ancora più di Brozovic che è un giocatore raro per i motivi che ho detto l'altra volta.
Io sacrificherei più Murillo

Ma sarebbe un'affare solo da chi viene sostituto.

E non lo può sostituire Acerbi.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43085
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1867 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da christian4ever »

Conta che noi dobbiamo prendere ancora almeno 3 giocatori (centrocampista,esterno e ricambio offensivo)in vista dell'Europa League, il budget è quello che è e non penso si possa prendere il terzo terzino per questa sessione.
Se no facciamo un'altra rivoluzione.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18728
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da AFM2000 »

christian4ever ha scritto:Conta che noi dobbiamo prendere ancora almeno 3 giocatori (centrocampista,esterno e ricambio offensivo)in vista dell'Europa League, il budget è quello che è e non penso si possa prendere il terzo terzino per questa sessione.
Se no facciamo un'altra rivoluzione.
Se cedete Santon numericamente avete bisogno di un altro terzino, considerando Coppa Italia ed Europa League

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43085
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1867 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da christian4ever »

Erkin Nagatomo Ansaldi D'Ambrosio (gli ultimi 3 possono giocare su entrambe le fasce) e in emergenza Juan Jesus
Quanti terzini dobbiamo avere? Verissimo che non è un reparto di qualità assoluta, ma credo che un investimento più serio verrà fatto giustamente in altre zone di campo.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18728
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da AFM2000 »

christian4ever ha scritto:Erkin Nagatomo Ansaldi D'Ambrosio (gli ultimi 3 possono giocare su entrambe le fasce) e in emergenza Juan Jesus
Quanti terzini dobbiamo avere? Verissimo che non è un reparto di qualità assoluta, ma credo che un investimento più serio verrà fatto giustamente in altre zone di campo.
Beh tu mi parli di ricambio offensivo quando avete una marea di giocatori offensivi.... mettici Candreva e Banega che giocherà sostanzialmente sulla trequarti e il gioco è fatto.

Non mi sembra un acquisto più obbligatorio rispetto al terzino (al massimo lo so può dire per l'esterno destro e il centrocampista)

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43085
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1867 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da christian4ever »

Esterno destro- Banega- Perisic
Icardi
(Biabiany-Jovetic-Palacio
?)
Marea di giocatori offensivi relativamente, considerando in primis la posizione ancora in bilico di Jovetic e poi il fatto che quando non giocherà Banega dovremo impostare le gare diversamente.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18728
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da AFM2000 »

Secondo me Jovetic rimane.

E a quel punto ci sarebbe abbondanza offensiva.

Rispondi