Tranquillo, hai letto il cognomeCorilo1 ha scritto:Ditemi che non ho letto il nome di Balotelli.

Tranquillo, hai letto il cognomeCorilo1 ha scritto:Ditemi che non ho letto il nome di Balotelli.

Ma anche Tevez volendoRocks ha scritto:-L'ambiente Juve ha fatto sembrare un giocatore di calcio perfino uno come Osvaldo che oggi viene cacciato a calci perfino dai club argentini.
sì, e alla fine del discorso balotelli ti risponde "scopare!" e va in discoteca.uomodelmonte88 ha scritto:Sarebbe bello poterlo prendere con calma, mettergli una mano sulla spalla e dirgli:
"Mario, questo è l'ultimo treno che passa. Non lo meriteresti neppure, dato quanti ne hai fatti passare senza salirci sopra. Ma è il più importante di tutti.
Vieni da noi per un anno, se poi vincerai la tua scommessa rimarrai con noi. Parti come ultima punta, come è normale che sia in un attacco con Dybala, Mandzukic e Zaza. Ma avrai le tue occasioni e se saprai sfruttarle tornerai grande. Anzi, forse lo sarai per la prima volta. Lavorerai, lavorerai e lavorerai. La tua chance più grande sarà quella di mettere a tacere tutti coloro che (a ragione) finora ti hanno sempre reputato stupido e incapace di cambiare... tra cui anche alcuni dei nostri pilastri. Se alla fine avranno avuto ragione loro, ti butteremo via come un'immondizia. Ma tu ce la puoi fare!"
Il fatto é che secondo me 'sto discorso é già stato fatto e lui a furia di sentirsi dire di ultimi treni si é convinto che un treno lo trova sempre.uomodelmonte88 ha scritto:Sarebbe bello poterlo prendere con calma, mettergli una mano sulla spalla e dirgli:
"Mario, questo è l'ultimo treno che passa. Non lo meriteresti neppure, dato quanti ne hai fatti passare senza salirci sopra. Ma è il più importante di tutti.
Vieni da noi per un anno, se poi vincerai la tua scommessa rimarrai con noi. Parti come ultima punta, come è normale che sia in un attacco con Dybala, Mandzukic e Zaza. Ma avrai le tue occasioni e se saprai sfruttarle tornerai grande. Anzi, forse lo sarai per la prima volta. Lavorerai, lavorerai e lavorerai. La tua chance più grande sarà quella di mettere a tacere tutti coloro che (a ragione) finora ti hanno sempre reputato stupido e incapace di cambiare... tra cui anche alcuni dei nostri pilastri. Se alla fine avranno avuto ragione loro, ti butteremo via come un'immondizia. Ma tu ce la puoi fare!"
Pjaca è un trequartista sinistro adattabile anche a desta e al centro, noi penso che useremo il 352 nella grande maggioranza delle partite, sarebbe fuori ruolo. Credo che il nome per noi sia sempre quello di Andre Gomez anche se il Valencia continua a chiedere uno sproposito.christian4ever ha scritto:E se prendeste proprio Pjaca?
Giovane, non deve partire titolare, capace di spaccate le partite con le sue accelerazioni.
è sicuramente interessante...non penso però sia il giocatore che ci serva.christian4ever ha scritto:E se prendeste proprio Pjaca?
Giovane, non deve partire titolare, capace di spaccate le partite con le sue accelerazioni.
Ha detto che vuole vincere il pallone d'oroMystogan ha scritto:Il fatto é che secondo me 'sto discorso é già stato fatto e lui a furia di sentirsi dire di ultimi treni si é convinto che un treno lo trova sempre.
Posto che, sempre secondo me, non ha neanche più voglia di salirci, su un treno.
Ha anche detto che da 1 a 10 nella sua carriera, lui si sente a 5.Heel ha scritto:
Ha detto che vuole vincere il pallone d'oro