Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
[CultofPersonality]

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da [CultofPersonality] »

Pardonnez-moi, mi sono espresso male sulla terza domanda, su Orton e Van Dam ero già al corrente, volevo solo colmare questa "lacuna" di Kennedy, che ricordavo avesse la nomea di stronzone nel backstage, ma a quanto pare era solo nella storia pharmacy, peccato avrei spettegolato volentieri :(
Grazie mille Jeff! :)

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Più che stronzone non sapeva stare "alle regole", tanto che fu licenziato per aver sbagliato un Back Suplex su Orton.

[CultofPersonality]

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=ulob_LR-kIs[/youtube]

Ahahahah sarebbe questo il colpo della discordia? Non ci vedo nulla di strano...

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Jeff Hardy 18 ha scritto:1. Bhè dipende, quella di Guerrero mai confermata, quella di Benoit era vero, altri non me ne vengono in mente che fossero nel giro titolato;
2. Perchè era stato "ucciso" in entrambe le occasioni e tornò col cambio di look, voleva fare un personaggio più umano nel 2000, poi nel 2004 voleva tornare "indietro", infatti la prima versione era comunque un misto tra le varie gimmick;
3. Orton ne ha fatte varie, distruggere un albergo nel tour EU, cagare nelle borse delle divas,... Kennedy era dentro ai nomi della signature pharmacy una ditta che mandava sostanze illecite via posta (come Edge o Rey per dire);
RVD fu beccato con Sabu a farsi le canne dalla polizia e da lì la sospensione con perdita del titolo ECW e WWE.
Io ricordo che RVD e Sabu furono trovati con 2 kili di marjiuana in macchina. Ricordo la notizia su Tuttowrestling :perso:

Heinrich

Messaggio da Heinrich »

Myles Kennedy ha scritto: Io ricordo che RVD e Sabu furono trovati con 2 kili di marjiuana in macchina. Ricordo la notizia su Tuttowrestling :perso:
Ma no, 2 kili sono una quantità impressionante, furono trovati con 18 grammi.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Domanda da ignorante di lucha. Mi sono andato a guardare un po' la carriera di Dr. Wagner Jr. e mi ha incuriosito il fatto che, nonostante non abbia mai perso la maschera in una lucha de apuesta, si conosca comunque il suo nome reale (ma non il suo volto, giusto?). Non conoscendo approfonditamente la lucha libre pensavo che l'identità dei wrestler rimanesse comunque segreta fino allo smascheramento. Non è così?

[CultofPersonality]

December to dismember viene sempre considerato come uno dei motivi del fallimento della nuova ECW, perchè?

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 302 times
Been thanked: 429 times

Messaggio da Gsquared »

[CultofPersonality] ha scritto:December to dismember viene sempre considerato come uno dei motivi del fallimento della nuova ECW, perchè?
Se te lo chiedi mi sa che non l'hai visto :)
Vabbè, in ogni caso un PPV in cui è stato costruito un solo match, ovvero l'Elimination Chamber, che peraltro è stato deludente.
Unico match da ricordare del PPV l'unico che non vedeva combattere atleti ECW, ovvero Hardyz vs MNM.
Il resto match non costruiti tra gente di cui non fregava un cazzo a nessuno, che sarebbero stati brutti per Superstars.
Poi questo PPV è stato l'affronto che ha fatto lasciare la ECW a Paul Heyman e da lì è andato tutto in discesa...

[CultofPersonality]

Lo chiedo proprio perche avevo il dvd, e non capivo mai tutto quest'odio, ricordo che da 13enne l'EC mi piacque abbastanza, temo però che la nostalgia-vision sia abbastanza di parte :P per i match penosi oddio.. ci furono ppv piu avanti che giravano solo su un match e fecero pena, il primo che mi viene in mente è Unforgiven 2007

[CultofPersonality]

C'aggiungo anche New year's revolution di un mese dopo :disgustato2:

NimbleOnion48

Messaggio da NimbleOnion48 »

Salve, qualcuno riesce a farmi un "calendario" settimanale con tutti gli show di wrestling?
tipo lunedì c'è RAW ecc.
grazie mille :thanks:

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Lunedì: Raw
Martedì: SD (dal 19/7)
Mercoledì: NXT, Lucha Underground (fino al 20/7) e Cruiserweight Classic (dal 13/7)
Giovedì: Impact (dal 21/7)
Venerdì: Superstars
Sabato: ROH, Main Event

Per quelle in TV negli US.

Mario Mancini
Città: Caraffa di Catanzaro

Messaggio da Mario Mancini »

Visto che sei così disponibile ti faccio una domanda anche io, dove posso recuperare the distant future??? In realtà mi interessa solo il main event non lo trovo mannaia...

Ko
Città: Roma

Messaggio da Ko »

So che magari non è il forum appropriato ma qualcuno sa come recuperare vecchi eventi ufc ?

[CultofPersonality]

Ko ha scritto:So che magari non è il forum appropriato ma qualcuno sa come recuperare vecchi eventi ufc ?
guarda, dirò sicuramente una cazzata, hai provato su dailymotion? Io spesso incontri o eventi wwe ce li trovo e anche d'ottima qualità

Rispondi