Inter FC *Official topic*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43067
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3387 times
Been thanked: 1853 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da christian4ever »

Simeone verrà senza dubbi, il quando è impossibile stabilirlo, ma che verrà lo ha detto lui tantissime volte.
Sulla partita, su, è la prima amichevole dopo 4-5 giorni di lavoro, non andrebbe neanche commentata.



Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18709
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da AFM2000 »

christian4ever ha scritto: Non penso giochino a Poker, se si investe lo si fa mettendo in preventivo anche la possibilità di non qualificarsi in CL.

Intanto continua la crisi Inter, dopo un primo tempo del genere se Suning non caccia Mancini dovrebbe essere proprio il mister a dimettersi.
E il fair play dove lo metti?
Myles Kennedy ha scritto: Perché Simeone è Interista, ha molti amici all'Inter e prima o poi arriverà. Penso che dopo un po di anni all'Atletico cerchi una nuova sfida.

Comunque per ora una schifezza totale. Stiamo pure subendo e sbagliamo gol a porta vuota. Saranno pesanti ma devono far meglio.
Andrà presumibilmente in un altro club che avrà possibilità economiche maggiori rispetto all'Atletico e che possa permettergli di far lottare la sua squadra per tutte le competizioni.
christian4ever ha scritto:Simeone verrà senza dubbi, il quando è impossibile stabilirlo, ma che verrà lo ha detto lui tantissime volte.
Sulla partita, su, è la prima amichevole dopo 4-5 giorni di lavoro, non andrebbe neanche commentata.
Si ma sarà taaanto tempo

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43067
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3387 times
Been thanked: 1853 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da christian4ever »

Intendevo proprio questo, si investe tenendo conto del Fair Play, ma non ci saranno problemi economici grossi a medio lungo termine dopo l'ingresso di Suning.

Simeone rimarrà all'Atletico prima di andare all'Inter secondo me, non ce lo vedo in club ricchi e dominanti, non è il suo ambiente.

Avatar utente
Aaron Kirk
Messaggi: 2312
Iscritto il: 27/05/2012, 16:35
Città: Mugnano di Napoli
Has thanked: 33 times
Been thanked: 42 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da Aaron Kirk »

Però contate che il FFP dice che gli investimenti devono essere coperti da entrate, quindi i soldi del cinese interessano nel momento in cui riesce a investire per ottenere entrate, tipo anche creando ristoranti tematici sull'Inter, espandendo il marchio in Asia e tutte quelle cazzate che dicono appena si tirano in mezzo i cinesi.
Quindi anche se in tasca ha cento miliardi di meloni i soldi che spendete sul mercato devono essere dell'Inter in quanto società e non del cinese, è una regola creata proprio per impedire 'sta cosa.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43067
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3387 times
Been thanked: 1853 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da christian4ever »

Aaron Kirk ha scritto:Però contate che il FFP dice che gli investimenti devono essere coperti da entrate, quindi i soldi del cinese interessano nel momento in cui riesce a investire per ottenere entrate, tipo anche creando ristoranti tematici sull'Inter, espandendo il marchio in Asia e tutte quelle cazzate che dicono appena si tirano in mezzo i cinesi.
Quindi anche se in tasca ha cento miliardi di meloni i soldi che spendete sul mercato devono essere dell'Inter in quanto società e non del cinese, è una regola creata proprio per impedire 'sta cosa.
Sì assolutamente, infatti io non credo minimamente alle spese pazze, intendevo che certamente Suning dá garanzie e prospettive diverse rispetto a Thohir, come d'altronde hanno ammesso sia lo stesso Thohir sia Moratti.
Anche a livello di marchio loro a quanto ho capito sono in continua crescita.

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da Myles Kennedy »

Partita inutile quella di oggi. Giusto per cominciar a far prendere il ritmo campo ai ragazzi. Però io quest'anno punterei molto sul gioco offensivo dalla preparazione. Già l'anno scorso fecero pochi gol nel ritiro e abbiamo visto come finì in campionato. Oggi mi sono ricordato perchè non segnavamo (a volte). Tocchi in più quando possiamo fare l'essenziale. Soprattutto Jovetic dovrà migliorare in questo. Ovviamente serviranno degli acquisti davanti. Oggi Mancio ha provato il 4-4-2 (probabilmente lo stesso modo di giocare della Croazia ma è da vedere se giocherà col trequartista o con due punte). Perisic e Brozovic (se rimane) saranno gli esterni, Banega e Kondogbia gli interni. Chissà che non si possa riaprire la pista Biglia visto che è saltato Bielsa. Di certo serve un interno di centrocampo e un altro giocatore offensivo più qualche aggiustamento in difesa. Dodò è inguardabile alla vita. Penso che andranno via Dodò, Jesus e Santon. Ranocchia e Andreolli se la giocano per restare perchè serviranno italiani per le liste.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43067
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3387 times
Been thanked: 1853 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da christian4ever »

Questa squadra qui con Kondogbia e Banega interni non sopravvive due partite, io a meno di grossi innesti sul mercato vedo Medel ancora titolare fisso, mentre Banega non sarà uno dei due interni, almeno così disse Mancini a Calciomercato da Bonan.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18709
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da AFM2000 »

christian4ever ha scritto:Intendevo proprio questo, si investe tenendo conto del Fair Play, ma non ci saranno problemi economici grossi a medio lungo termine dopo l'ingresso di Suning.

Simeone rimarrà all'Atletico prima di andare all'Inter secondo me, non ce lo vedo in club ricchi e dominanti, non è il suo ambiente.
Non lo so, non vedo perché Simeone non possa fare una carriera alla Mourinho in futuro

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22505
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da Mystogan »

Io fossi Mancini l'Inghilterra, se fosse vera, l'accetterei. Senza ironie.

Tanto qua i China col cazzo che gli rinnovano il contratto in Estate.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43067
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3387 times
Been thanked: 1853 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da christian4ever »

Vero, sarebbe comunque un'opportunità prestigiosa e in questo momento forse sarebbe meglio da selezionatore che da allenatore.
Detto che non so quanto sia davvero preso in considerazione.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18709
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da AFM2000 »

E chi prendete?

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22505
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da Mystogan »

AFM2000 ha scritto:E chi prendete?
Beh noi nel caso ce la prenderemmo nel posteriore, questo é sicuro. Io cercavo di guardare dall suo punto di vista :blink:

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43067
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3387 times
Been thanked: 1853 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da christian4ever »

Mystogan ha scritto: Beh noi nel caso ce la prenderemmo nel posteriore, questo é sicuro. Io cercavo di guardare dall suo punto di vista :blink:
Probabile che anche Mancio lo prenda nel posteriore, a prescindere :blink:
Spoiler:
Prima che salti fuori qualcuno a parlare di battutine omofobe, chiarisco che si scherza

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22505
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da Mystogan »

christian4ever ha scritto: Probabile che anche Mancio lo prenda nel posteriore, a prescindere :blink:
Spoiler:
Prima che salti fuori qualcuno a parlare di battutine omofobe, chiarisco che si scherza
Sì ma a lui la cosa può piacere, a noi un po' meno.
Spoiler:
Anche se liberarsi di Mancio, effettivamente... :blink:
Schifo schifo non farebbe :blink:

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43067
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3387 times
Been thanked: 1853 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da christian4ever »

Prendiamo Bielsa.

Rispondi