
seghe come se non ci fosse un domani.
a quanto pare dalle news, pjaca è fatto, higuain vicino, gabriel barbosa pure.
più pjanic, dani alves, benatia...
qualcuno avvisi marotta che non è sulla play ma sta comprando tutti sul serio.

6 attaccanti di livello non sono un po' troppi? Si verrebbero a creare 3 coppie diverse, io credo che se arriveranno sia Higuain che Gabigol per forza di cose partirà Zaza o Mandzukic.lando ha scritto:
seghe come se non ci fosse un domani.
a quanto pare dalle news, pjaca è fatto, higuain vicino, gabriel barbosa pure.
più pjanic, dani alves, benatia...
qualcuno avvisi marotta che non è sulla play ma sta comprando tutti sul serio.
fingendo che sia tutto vero il mercato in entrata, quindi barbosa e higuain in, avresti sicuramente zaza in uscita. pare sia vicinissimo al wolfsburg.christian4ever ha scritto: 6 attaccanti di livello non sono un po' troppi? Si verrebbero a creare 3 coppie diverse, io credo che se arriveranno sia Higuain che Gabigol per forza di cose partirà Zaza o Mandzukic.
Mah, si è detto che era fattibile come no, specie se la exor si metteva di mezzo con Elkann.Corilo1 ha scritto:Adesso i giornali aprono con titoli pieni di stupore per la trattativa inesistente per Higuain.
Ma va?
Ci sono da fare un po' di considerazioni a riguardo. Cominciamo da casa nostra. Nella storia recente della Juve, non abbiamo pagato più di 30/35 milioni per un giocatore, solo Dybala è arrivato ai 40 scarsi. Qua c'erano giornalisti che spergiuravano che la Juve avrebbe tirato fuori oltre 94 milioni di euro e almeno 7.5 (quindi 15) di ingaggio per un solo giocatore. Non è che io sono un genio, bastava guardare alla nostra storia recente per capire che noi certe operazioni non le facciamo, l'unica possibilità sarebbe stata usare i soldi di una cessione importante, ma visto che Pogba e Bonucci non si muovono i soldi per Higuain, e mi permetto di dire anche giustamente, non li tiriamo fuori.
Poi passiamo al Napoli. Ragazzi, se Adl vende Higuain a noi, deve girare con la scorta armata a vita. Non stiamo parlando di Pallotta, un presidente straniero e distante, lui è di Napoli, è sempre nelle dinamiche della squadra, certe operazioni non si possono fare a prescindere.
Adesso a loro sta la patata bollente. Higuain, attraverso il fratello procuratore, sono settimane che sta sputando sulla sua squadra. Non vedo come possa rimanere, vedo che i suoi stessi tifosi sono molto arrabbiati per il suo comportamento, quindi penso che ci saranno trattative con squadre in grado di pagare cash cifre molto alte, magari non proprio 94 milioni ma almeno 70/80, credo che alla fine andrà via, magari in Premier.
Mi han fatto piacere la parole di Marotta, concentriamoci su obbiettivi che siano credibili e completiamo la rosa. Che questa storia di Higuain finisca presto, perchè rischia di essere un tormentone peggio di Draxler e Falcao messi assieme.
L'unica soluzione sarebbe il rinnovo di contratto e una bella conferenza stampa, con tanto di baci e carezze. Penso che anche in quel caso una parte della tifoseria napoletana continuerebbe ad essere irritata con lui se non arrabbiata, ma almeno si salverebbe la faccia.AFM2000 ha scritto:@Corillo chiaramente sono parole e con le parole non si va da nessuna parte, ma lui dice che senza i 94 non parte, che sia Juve o qualsiasi club disposto a volerlo.
Cioè lui sembra convinto comunque in qualche modo che il caso possa rientrare, soprattutto con l'aumento dell'ingaggio (lo stesso che proponeva la Juve)
Comunque sono d'accordo che per come s'è messa la situazione ha pochissima credibilità per presentarsi a Dimaro, spero che parta.