JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da lando »

smentite di rito, piuttosto scontato che sarebbero arrivate.
continuo a restare dell'idea che ho espresso a inizio tormentone, higuain vuole andarsene e se ne andrà, e ognuno ha tirato l'acqua al proprio mulino per avvantaggiarsene.
vediamo nei prossimi giorni cosa uscirà.



Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43080
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3409 times
Been thanked: 1865 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da christian4ever »

A me sembrano dichiarazioni di facciata, lo stesso Marotta ha detto che il discorso è chiuso "per ora".

Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4771
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 208 times
Been thanked: 275 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Corilo1 »

Dico l'ultima cosa e poi non ne parlo più, che già anche questa querelle mi ha stufato.

C'è chi dice "ma se la trattativa non esiste, se è tutto fermo, perchè i giornali ne parlano? Perchè dicono che Marotta tornerà alla carica, che è ancora tutto possibile eccetera?"

Provate a guardare sul sito della Gazza le risposte sugli articoli di questa trattativa in confronto agli altri. Stanno facendo vagonate di soldi, per loro è la situazione perfetta. Il giocatore più forte del Napoli che strizza l'occhio alla Juve, hai l'attenzione non solo delle due tifoserie ma anche di tutti gli altri milanisti, interisti, romanisti etc. che sono per metà pronti a spararsi se succede, per metà pronti a brindare perchè un Napoli senza Higuain è più debole.

E continueranno, ogni giorno Higuain si avvicinerà e si allontanerà, e giù polemiche e insulti sui vari siti sportivi, che ricordo ad ogni click ci guadagnano con le pubblicità.

Io non dico che la Juventus non sia interessata, ma i protagonisti hanno già detto come stanno le carte in tavola.

J; Siamo interessati ad Higuain....è in vendita? A quanto? Accetti contropartite tecniche?
N; Voglio i 94 milioni della clausola
J; Ciao

Piuttosto, parlando di cose reali pare che Pjaca arriverà nei prossimi giorni per 22.5 milioni di euro. Prima di dire la mia, però, aspetto l'ufficialità.

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da lando »

higuain ha l'accordo con la juve, la juve non vuole sganciare, dela non vuole trattare, allora higuain rifiuta tutte le altre destinazioni, obbligando il napoli a cedere.

domani sui giornali sarà sicuramente qualcosa del genere.

Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da ADP_91 »

a me sembra tutt'altro che finita eh...basta andare a vedere l'intervista di Marotta.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da AFM2000 »

Che siano dichiarazioni di facciata è verissimo, ma dei 94 milioni non c'è ancora traccia. Ma perché non prendete Icardi e fate contento Salettone?
Corilo1 ha scritto:Io terrei un'occhio sulla Premier League.
Conte non può spendere 100 milioni per un solo calciatore, soprattutto con le problematiche che ha in difesa e a centrocampo. Con quei 100 rinforza quei due reparti, e se perde Diego Costa che vuole tornare all'Atletico Madrid, piuttosto che spenderne altri 100 per un solo giocatore che ha quasi 30 anni, per una squadra che deve risalire la china, meglio inizi a sferrare l'attacco per Morata, che costa di meno ed è più giovane, con più potenzialità.

Il City la stessa cosa, Guardiola se vuole spendere 100 milioni, è un allenatore abbastanza intelligente da capire che non ha sia in difesa che a centrocampo, i giocatori adatti per il suo gioco ormai storico. In teoria avrebbero bisogno di un puntero da mettere con Aguero, ma non è l'obiettivo principale (inoltre andrebbe a perdere una potenziale partecipazione in Champions, mica è detto che passi).

Lo United è coperto con Ibrahimovic, Rooney e Martial.

Il Tottenham non fa questo tipo di acquisti, ed ha Kane.

Leicester, va beh.

L'unico pericolo è l'Arsenal, che seppur sia una squadra nota per i problemi in difesa, è capace di sferrare questo tipo di acquisti, Ma sempre dai 94, non si scende. Si sono rifiutati, a quanto pare, 70 milioni + Giroud.

Avatar utente
Aaron Kirk
Messaggi: 2312
Iscritto il: 27/05/2012, 16:35
Città: Mugnano di Napoli
Has thanked: 33 times
Been thanked: 42 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Aaron Kirk »

AFM2000 ha scritto:Conte non può spendere 100 milioni per un solo calciatore, soprattutto con le problematiche che ha in difesa e a centrocampo. Con quei 100 rinforza quei due reparti, e se perde Diego Costa che vuole tornare all'Atletico Madrid, piuttosto che spenderne altri 100 per un solo giocatore che ha quasi 30 anni, per una squadra che deve risalire la china, meglio inizi a sferrare l'attacco per Morata, che costa di meno ed è più giovane, con più potenzialità.
Frà non è FIFA che Morata cresce da 82 a 88 e Higuain visto che c'ha 29 anni resta a 87.
Morata deve ancora fare UNA stagione da titolare e l'inizio da titolare di quest'anno ha ampiamente deluso, Higuain ha ritoccato il record di gol in un campionato di Serie A. Cosa che, con tutto il bene, a Morata non riesce e probabilmente non riuscirà mai.
Giovane è giovane, potenzialità ha potenzialità, ma stiamo parlando di buttare 70-80-100 milioni su un giocatore, che oltretutto tu speri possa contribuire a farti vincere trofei.

E a dirla tutta, tendenzialmente al Chelsea frega un cazzo di investire sul giovane.

Non che pensi che vogliano comprarlo.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da AFM2000 »

Ma per caso hai letto da qualche parte che ho detto Morata è più forte di Higuain? Il ragionamento sul fatto che è più giovane non l'avrà fatto Conte ma l'ho fatto io e non mi pare campato in aria. Morata con Conte può diventare un attaccante fortissimo che può rendere a livelli altissimi per più di 10 anni, viste le potenzialità che ha dimostrato. L'interesse è noto.

Io sceglierei lo spagnolo, perché così avresti lo spazio per rinforzare difesa e centrocampo.

Se si sente a completo e vuole Higuain, sganciasse i 94M

Non tocco una play da 5 anni

Avatar utente
Aaron Kirk
Messaggi: 2312
Iscritto il: 27/05/2012, 16:35
Città: Mugnano di Napoli
Has thanked: 33 times
Been thanked: 42 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Aaron Kirk »

AFM2000 ha scritto:Ma per caso hai letto da qualche parte che ho detto Morata è più forte di Higuain? Il ragionamento sul fatto che è più giovane non l'avrà fatto Conte ma l'ho fatto io e non mi pare campato in aria. Morata con Conte può diventare un attaccante fortissimo che può rendere a livelli altissimi per più di 10 anni, viste le potenzialità che ha dimostrato. L'interesse è noto.

Io sceglierei lo spagnolo, perché così avresti lo spazio per rinforzare difesa e centrocampo.

Se si sente a completo e vuole Higuain, sganciasse i 94M
Conta che con 'sta squadra c'hanno vinto una Premier due anni fa :LOL2:
In difesa Terry è parso bollito ma, oltre alla possibile cura di Conte, hanno anche Zouma, difensori giovani in giro c'è di meglio ma neanche tanto. Giovani interessanti ce l'hanno, hanno Fabregas, hanno Costa che sembra fatto apposta per Conte (posto che rimanga, che col nuovo progetto tecnico non mi sembra così improbabile), roba che un attaccante così è il suo sogno.
AFM2000 ha scritto:Non tocco una play da 5 anni
Ok.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Rocks »

Aaron Kirk ha scritto:
Frà non è FIFA che Morata cresce da 82 a 88 e Higuain visto che c'ha 29 anni resta a 87.
Morata deve ancora fare UNA stagione da titolare e l'inizio da titolare di quest'anno ha ampiamente deluso, Higuain ha ritoccato il record di gol in un campionato di Serie A. Cosa che, con tutto il bene, a Morata non riesce e probabilmente non riuscirà mai.
Giovane è giovane, potenzialità ha potenzialità, ma stiamo parlando di buttare 70-80-100 milioni su un giocatore, che oltretutto tu speri possa contribuire a farti vincere trofei.

E a dirla tutta, tendenzialmente al Chelsea frega un cazzo di investire sul giovane.

Non che pensi che vogliano comprarlo.
Vale però anche il discorso contrario. Higuain una stagione così la potrebbe ripetere o è stato il suo apice prima del calo? (E' una domanda la mia, non partire con gli insulti a random). Mentre Morata ha comunque dimostrato di poter essere decisivo da titolare o da riserva, avrà segnato la metà dei gol di Higuain ma sono stati spesso gol importanti e decisivi. Potrebbe anche migliorare le sue migliori qualità, diventando davvero devastante. Comunque si, 70-100 per Morata non li spenderei nemmeno io, non nelle vostre circostanze. Poi però se riuscite a vendere Higuain e non trovate top player o giocatori comunque forti da acquistare (quei diritti d'immagine sono come macigni e credo che gli scontri per i rinnovi tra il procuratore di Higuain, quelli di Koulibaly e pure di Hamsik non siano stati molto d'aiuto per rendersi appetibili agli altro degli altri procuratori), alla fine Morata potreste anche non schifarlo così tanto. Se c'è un possibile problema per il suo acquisto è la sua emotività, Napoli è una piazza tosta dove se stecchi per un mese poi ti mangiano vivo (ricordo Insigne).

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da AFM2000 »

Si dice che abbia espresso la volontà di tornare all'Atletico (una coppia con Griezmann col Cholo :godimento: ) a quel punto ci sarebbe lo spazio per Morata

Un difensore, ma anche per questioni numeriche c'è bisogno. Anche un altro centrocampista che faccia gioco oltre a Cesc.

Curioso di vedere Cuadrado di nuovo ai blues.
Rocks ha scritto:
Vale però anche il discorso contrario. Higuain una stagione così la potrebbe ripetere o è stato il suo apice prima del calo? (E' una domanda la mia, non partire con gli insulti a random). Mentre Morata ha comunque dimostrato di poter essere decisivo da titolare o da riserva, avrà segnato la metà dei gol di Higuain ma sono stati spesso gol importanti e decisivi. Potrebbe anche migliorare le sue migliori qualità, diventando davvero devastante. Comunque si, 70-100 per Morata non li spenderei nemmeno io, non nelle vostre circostanze. Poi però se riuscite a vendere Higuain e non trovate top player o giocatori comunque forti da acquistare (quei diritti d'immagine sono come macigni e credo che gli scontri per i rinnovi tra il procuratore di Higuain, quelli di Koulibaly e pure di Hamsik non siano stati molto d'aiuto per rendersi appetibili agli altro degli altri procuratori), alla fine Morata potreste anche non schifarlo così tanto. Se c'è un possibile problema per il suo acquisto è la sua emotività, Napoli è una piazza tosta dove se stecchi per un mese poi ti mangiano vivo (ricordo Insigne).
Morata sarebbe la mia prima scelta. Il top.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43080
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3409 times
Been thanked: 1865 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da christian4ever »

A centrocampo un posto è di Kanté sicuramente, vicino a lui ad oggi o Matic o Fabregas, non è detto che arrivi un altro senza la partenza di uno degli ultimi due.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Rocks »

Il problema è che Morata al momento sembra restare al Real Madrid e Zidane sembra disposto a schierarlo titolare nella sua scacchiera. Che era quello che desiderava ardentemente, madrileno nato, cresciuto nella primavera del Real, tifoso e amato pure dal pubblico. Hanno pure rinnovato il contratto quindi sostanzialmente chi glielo fa fare a Morata di lasciare il Real per il Napoli, con tutto il rispetto?

Avatar utente
Aaron Kirk
Messaggi: 2312
Iscritto il: 27/05/2012, 16:35
Città: Mugnano di Napoli
Has thanked: 33 times
Been thanked: 42 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Aaron Kirk »

Rocks ha scritto:Vale però anche il discorso contrario. Higuain una stagione così la potrebbe ripetere o è stato il suo apice prima del calo? (E' una domanda la mia, non partire con gli insulti a random). Mentre Morata ha comunque dimostrato di poter essere decisivo da titolare o da riserva, avrà segnato la metà dei gol di Higuain ma sono stati spesso gol importanti e decisivi. Potrebbe anche migliorare le sue migliori qualità, diventando davvero devastante. Comunque si, 70-100 per Morata non li spenderei nemmeno io, non nelle vostre circostanze. Poi però se riuscite a vendere Higuain e non trovate top player o giocatori comunque forti da acquistare (quei diritti d'immagine sono come macigni e credo che gli scontri per i rinnovi tra il procuratore di Higuain, quelli di Koulibaly e pure di Hamsik non siano stati molto d'aiuto per rendersi appetibili agli altro degli altri procuratori), alla fine Morata potreste anche non schifarlo così tanto. Se c'è un possibile problema per il suo acquisto è la sua emotività, Napoli è una piazza tosta dove se stecchi per un mese poi ti mangiano vivo (ricordo Insigne).
Però devi mettere in conto che il Chelsea non ragiona come te.
I 90 milioni se li spendono oggi gli rientrano domani coi diritti TV, se devi scegliere fra un campione che ha dimostrato di poter trascinare una squadra e segnare 36 gol in Serie A come nessuno prima di lui e un ragazzo su cui devi lavorare il Chelsea ti prende il primo, oltretutto Higuain è al punto massimo della carriera, scalpita per vincere trofei e ha una rabbia che ti mangerebbe il mondo, magari l'anno prossimo non ne fa 36 pari pari ma ha dimostrato di saperlo fare e di averne i numeri, non so se mi sono spiegato bene.
Si parlava di Chelsea comunque non di Napoli :/
Morata al Napoli sarei pure scemo a dire che non ce lo voglio, in giro di giovani punte come lui non ce ne sono tante.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Rocks »

Aaron Kirk ha scritto:
Però devi mettere in conto che il Chelsea non ragiona come te.
I 90 milioni se li spendono oggi gli rientrano domani coi diritti TV, se devi scegliere fra un campione che ha dimostrato di poter trascinare una squadra e segnare 36 gol in Serie A come nessuno prima di lui e un ragazzo su cui devi lavorare il Chelsea ti prende il primo, oltretutto Higuain è al punto massimo della carriera, scalpita per vincere trofei e ha una rabbia che ti mangerebbe il mondo, magari l'anno prossimo non ne fa 36 pari pari ma ha dimostrato di saperlo fare e di averne i numeri, non so se mi sono spiegato bene.
Si parlava di Chelsea comunque non di Napoli :/
Morata al Napoli sarei pure scemo a dire che non ce lo voglio, in giro di giovani punte come lui non ce ne sono tante.
L'ho capito ora che si parlava di Chelsea, io pensavo si parlasse di Napoli. :ooops:
Beh comunque Conte spesso lavora molto meglio con giovani da fare esplodere e forgiare piuttosto che con giocatori già formati, non è detto che ragionerebbe così. Lui ci costruisce intorno una squadra a Morata ed è a posto per svariati anni, Higuain se non vinci subito è capace che ti riesplode. E in Premier mica è così scontato. Poi chiaro, se puntano a vincere subito allora possono puntare su Higuain, tanto Abrakadasoldi 94 milioni li usa per le vacanze in una settimana. Non so sinceramente in questo momento Higuain dove possa andare, al Psg hanno Cavani che finalmente può essere titolare, allo United c'è Ibra, Bayern, Barca e Real neanche a parlarne, l'Atletico si riprende Costa. Il Chelsea potrebbe pensarci come no, dipende tutto da Conte. Chiaro che se lo prende è per tirare fuori tutto il meglio possibile e vincere subito almeno la Premier League.

Rispondi