Pokémon GO
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 166 times
- Been thanked: 1114 times
Re: Pokémon GO
Ok, ho appena scoperto che un Magikarp evoluto in Gyarados va su di livello in modo sovrumano, roba che da un 130 passa a 1500.
Bello eh, però cazzo, 400 caramelle per l'evoluzione è illegale.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 186 times
- Been thanked: 177 times
Era prevedibile che diventasse un belvaBackbone Crusher ha scritto:Ok, ho appena scoperto che un Magikarp evoluto in Gyarados va su di livello in modo sovrumano, roba che da un 130 passa a 1500.
Una domanda: io ero passata al livello 5, quindi avrei dovuto scegliere il team. Però mi si è bloccato -forse sempre per il problema di server. Ora che l'ho riacceso non mi fa scegliere, è possibile che me lo faccia fare quando salgo al livello 6?
(A parte che mentre stavo scrivendo qua, stavo per catturare uno squirtle ma mi si è bloccato di nuovo. Che amarezza)
(A parte che mentre stavo scrivendo qua, stavo per catturare uno squirtle ma mi si è bloccato di nuovo. Che amarezza)
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Devono assolutamente fixare questo bug delle orme che rimangono sempre tre. Io oggi ho avuto vicini Squirtle, Bulbasaur, Charmander, Pidgeotto, Golbat e Tentacruel e non sono riuscito a trovarli.
Non si sceglie automaticamente quando si passa al livello 5, si sceglie quando dopo essere passati al livello 5 si visita per la prima volta una palestra. Quindi se non hai ancora visitato una palestra fallo e potrai scegliere.epsilon ha scritto:Una domanda: io ero passata al livello 5, quindi avrei dovuto scegliere il team. Però mi si è bloccato -forse sempre per il problema di server. Ora che l'ho riacceso non mi fa scegliere, è possibile che me lo faccia fare quando salgo al livello 6?
Ah ok avevo capito male io, grazie milleRobLP ha scritto:Devono assolutamente fixare questo bug delle orme che rimangono sempre tre. Io oggi ho avuto vicini Squirtle, Bulbasaur, Charmander, Pidgeotto, Golbat e Tentacruel e non sono riuscito a trovarli.
Non si sceglie automaticamente quando si passa al livello 5, si sceglie quando dopo essere passati al livello 5 si visita per la prima volta una palestra. Quindi se non hai ancora visitato una palestra fallo e potrai scegliere.
- Batidor
- Città: Borghetto S. Spirito (SV)
- Has thanked: 65 times
- Been thanked: 20 times
Domanda: io sono un livello 7, posso catturare un Ivysaur a PL 198? Ieri ci ho provato stava meno di un secondo nelle poke ball, poi non ho più potuto provare...
- DF PUNK
Certo, usa le baccheBatidor ha scritto:Domanda: io sono un livello 7, posso catturare un Ivysaur a PL 198? Ieri ci ho provato stava meno di un secondo nelle poke ball, poi non ho più potuto provare...
A quanto pare col prossimo aggiornamento ci sarà la possibilità di sfidarsi tra membri del proprio team
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 166 times
- Been thanked: 1114 times
Le bacche le sblocca al livello 8.
Se può essere utile, ecco una lista di sbloccabili e di robe che vengono date al giocatore man mano che si avanza di livello:
http://www.eurogamer.it/articles/2016-0 ... li-livelli
Se può essere utile, ecco una lista di sbloccabili e di robe che vengono date al giocatore man mano che si avanza di livello:
http://www.eurogamer.it/articles/2016-0 ... li-livelli
- DF PUNK
Al 20 le ultraball, mh mi ci vuole ancora un po' ma le mega mi sono più che sufficienti. Comunque mamma mia che sega che è pinsir, stavo rosicando che non riuscivo a trovarlo, ne becco due con mosse del cazzo XD. Ma per caso se ne trovano anche con mosse decenti tipo ghigliottina?