Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22522
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 34 times
Been thanked: 1465 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da Mystogan »

Ah allora non sono l'unico che ci ha fatto caso, che a fine campionato becchiamo sempre la Lazio :conf

Sono al mare coi giga di Internet contati e l'amichevole postata da Mds non l'ho vista, com'é andata? Si é visto qualcosa di meglio rispetto al Sofia?

E sul mercato? Basta? Non si fa più niente, solo cessioni dei pezzenti tipo Juan e Santon?



Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43085
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1867 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da christian4ever »

Si, qualcosina di meglio si è vista perché le gambe erano leggermente meno pesanti. Niente di che ma qualche trama interessante, il pressing alto invece rimane sconosciuto.

Per il mercato niente di nuovo, mi sa che senza cessioni non si farà granché, a meno che non stiano aspettando il maxi summit negli USA.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22522
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 34 times
Been thanked: 1465 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da Mystogan »

Che poi, se ci si pensa, la Juve ha azzerato il nostro gap con Roma e Napoli :almostlaughing:
Dando per assodato che il Napoli un altro attaccante come Higuain (nelle sue stesse condizioni nel mercato di tre anni fa dico) non lo trova mai, se non riusciamo a rientrare quest'anno nelle prime tre siamo veramente da pigliare a manrovesci sulle gengive.
E invece no, vai col mercato degli scontenti e i dirigenti a colloquio da Mancini manco fossero i Re Magi.

Ps: chris, io il pressing alto all'Inter non lo vedo da cinque anni tutti.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43085
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1867 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da christian4ever »

Intendevo quello Mysto, sono anni che tranne in rare occasioni non aggrediamo alti gli avversari ma lasciamo la punta a correre da sola senza una vera strategia.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43085
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1867 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da christian4ever »

Stasera test contro un PSG che, se ben ricordo, dovrebbe essere parecchio rimaneggiato.
In attesa di notizie dal mercato, ma più che altro infastidisce la mancata chiarezza da parte della dirigenza, servirebbe qualcuno che si esponga e risolva i dubbi legati al mercato e alla strategia, altrimenti si finisce in pasto ai media.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13332
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da Double_L »

Peccato questa situazione così desolante ancor peggio degli anni scorsi. Basterebbe davvero poco per accapparrarsi il secondo posto con Napoli e Roma nettamente indebolite rispetto all'anno scorso, Lazio nel caos e Milan attualmente messo peggio di noi.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22522
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 34 times
Been thanked: 1465 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da Mystogan »

Posto che posso sempre essere un fesso io (é sempre bene lasciare tutte le porte aperte), ma per che razza di motivo far fare il giro del mondo a Boling' per fare un colloquio (reportedly) di cinque minuti con Mancini e poi organizzare pure un grande summit col megadirettore Thohir in volo per Portland?

Skype? Lo abbiamo disinstallato dai pc? Paura delle famigerate cimici?

Cioè boh, lo so che é una polemica sterilissima, ma a me sinceramente fa ridere che dobbiamo fare giri interplanetari per arrivare al punto di partenza (visto che mi pare che i giocatori a Mancio non glieli diamo, il rinnovo neanche e a lui i cinesi continuano a stare in culo, almeno così mi é parso di capire).
Io la Juve non la vedo fare ste minchiate. É vero che la competizione nella gara del ridicolo é agguerrita (Lotito e Berlusconi stanno dominando), ma noi stiamo vendendo cara la pelle.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43085
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1867 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da christian4ever »

La situazione è tragicomica, io vorrei capire come si pensa di poter iniziare una stagione con questi presupposti e con così poca chiarezza per poi sperare in una stagione positiva.
Ed è un discorso che esula dagli aspetti tecnici, se l'allenatore lavora con il broncio e la società non prende una posizione nessuna squadra riuscirebbe a fare bene.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13332
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da Double_L »

christian4ever ha scritto:La situazione è tragicomica, io vorrei capire come si pensa di poter iniziare una stagione con questi presupposti e con così poca chiarezza per poi sperare in una stagione positiva.
Ed è un discorso che esula dagli aspetti tecnici, se l'allenatore lavora con il broncio e la società non prende una posizione nessuna squadra riuscirebbe a fare bene.
In questo momento l'unica speranza è che le altre possano fare peggio. :party:

Per questo motivo è davvero un peccato, basterebbe poco, giusto un paio di acquisti ben fatti e possiamo tranquillamente puntare al secondo posto vista la situazione delle altre.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22522
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 34 times
Been thanked: 1465 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da Mystogan »

Per quanto si possa stimare Gabbiadini, ma veramente vogliamo cominciare la stagione con in rosa un centravanti che non é un (vero) centravanti (Gabbiadini) e un centravanti che non é (più) un centravanti (Palacio)?
A me sembra già un errore partire con Palacio unico attaccante di riserva, se poi vendiamo pure il titolare di cui non abbiamo profili simili in rosa io alzo le mani.

In segno di resa, intendo.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43085
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1867 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da christian4ever »

Voglio sperare che non succeda davvero, però sinceramente la situazione non mi fa essere ottimista e tranquillo sul futuro.
Mi auguro che se proprio Icardi dovesse essere ceduto si tenti di investire l'incasso in maniera intelligente.
Per dire, io con i soldi andrei su un centravanti che non costi ovviamente 50 milioni e il resto lo spenderei per un esterno alto a destra, in attesa del centrocampista al cui arrivo ovviamente non credo.
Di nomi per il post Icardi non mi viene in mente nessuno su due piedi, ma il concetto sarebbe di prendere un giocatore futuribile perché tanto un upgrade nell'immediato sarebbe difficile.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43085
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1867 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da christian4ever »

Tornano forti le voci sulle dimissioni di Mancini nei prossimi giorni.
Ecco, quando parlo di mancata chiarezza e poca stabilità intendo questo, è da tempo che si parla di un possibile addio eppure io non ricordo alcun tipo di smentita.
Quindi o qualcosa sotto c'é o la società è composta da emeriti cretini.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22522
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 34 times
Been thanked: 1465 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da Mystogan »

Cretini magari no, ma é gente che non ha mai "gestito calcio" in una certa maniera (e possono essere pure dei draghi di finanza, buon per loro, ma non è la stessa cosa) che viene a farlo nel paese in cui é più complicato.
E infatti abbiamo già iniziato con le figure da cioccolatai con lo Sporting (e io qui mi siedo e punto cinque euro che pur avendo ragione piena riusciamo a perdere anche l'appello del Sunderland per Alvarez) e i viaggi Galliani style, quelli in giro per il mondo per non cavare un ragno dal buco.
Mancini tutto gli si può dire e gli ho detto, tranne che non sappia come si sta nel mondo del calcio (nel campo un po' meno, specie dalla panchina), e se vuole vederci chiaro un po' mi cago.
Posto che comunque lui é pagato per allenare, non per fare il detective.
Ultima modifica di Mystogan il 24/07/2016, 23:56, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18728
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da AFM2000 »

Mystogan ha scritto:Per quanto si possa stimare Gabbiadini, ma veramente vogliamo cominciare la stagione con in rosa un centravanti che non é un (vero) centravanti (Gabbiadini) e un centravanti che non é (più) un centravanti (Palacio)?
Ma vai tranquillo che non succede :intelligente2:

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43085
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1867 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da christian4ever »

Mystogan ha scritto:Cretini magari no, ma é gente che non ha mai "gestito calcio" (e possono essere pure dei draghi di finanza, buon per loro, ma non è la stessa cosa) che viene a farlo nel paese in cui é più complicato.
E infatti abbiamo già iniziato con le figure da cioccolatai con lo Sporting (e io qui mi siedo e punto cinque euro che pur avendo ragione piena riusciamo a perdere anche l'appello del Sunderland per Alvarez) e i viaggi Galliani style, quelli in giro per il mondo per non cavare un ragno dal buco.
Mancini tutto gli si può dire e gli ho detto, tranne che non sappia come si sta nel mondo del calcio (nel campo un po' meno, specie dalla panchina), e se vuole vederci chiaro un po' mi cago.
Posto che comunque lui é pagato per allenare, non per fare il detective.
Totalmente d'accordo, io infatti speravo (e spero) che la proprietà deleghi a gente che conosca il calcio e sappia come muoversi. Perché diciamolo chiaramente, è ridicolo che il Suning abbia delegato la parte tecnica al vecchio management, che di calcio forse ne capisce anche meno.
Il risultato è che Mancini (e se vogliamo Ausilio)si trovano spaesati, e quindi ci troviamo con Ciuffo dubbioso e il fatto che sia pronto a rinunciare a 5 milioni di contratto mi fa pensare che la situazione sia davvero confusionaria.

Rispondi