Inter FC *Official topic*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Mirko_metal_88
Messaggi: 2655
Iscritto il: 03/02/2012, 18:00
Città: T'orino
Località: Torino
Been thanked: 1 time

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da Mirko_metal_88 »

Mandzukic spero proprio di no, non mi è mai piaciuto...è troppo statico, fa sacrificare/accorciare troppo la squadra per riuscire ad ottenere la palla sui piedi (e spesso e volentieri sbaglia pure), Tevez sarebbe una grandissima cosa, ha i suoi anni ma è ancora una bestia...

Tuttavia ci sono tanti altri attaccanti forti che sono sul mercato: vedasi Lacazette (ma pare incedibile, e ci sono già Napoli e Arsenal sopra da tempo...), oppure Benzema (non credo sarebbe una scelta ideale, anche vista l'età...ma con uno sforzo economico potremmo anche farcela), senza contare che Aubameyang rientrerebbe perfettamente nel budget (ma dubito si separi da Reus & co nell'anno in cui forse possono davvero competere col Bayern), Jackson Martinez è finito in Cina (come Hulk, Lavezzi ed altri), ma all'Atletico stava facendo bene con Griezmann....Insomma, di gente che l'anno scorso ha fatto bene in giro non ne manca, è ovviamente meglio tenersi il capitano e ripartire da lui, ma con quella cifra le alternative esistono

Bacca finiremmo per strapagarlo...è buono, si, ma non vale 1/10 di Icardi



Avatar utente
Jolly
Messaggi: 12062
Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
Città: Sant'ambrogio di Torino
Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da Jolly »

Sacopus ha scritto:@ Mysto e Chris : sapete quanto sia critico nei confronti di Mancini ma per me , poi magari sbaglio , il Mancio c'ha visto lungo e ha capito che i cinesi sono tutto tranne che affidabili.

Niente contro Inter e Milan , ma sono molto molto molto molto scettico sulla bontà dei progetti cinesi. E credo lo sia anche Mancini.

Poi si può discutere se sia giusto o meno lasciare la squadra a meno di un mese dalla prima di campionato , ma Mancini non è stupido e se se ne andrà vorrà dire che avrà saputo qualcosa ed avrà capito che con questa proprietà è meglio non averci niente a che fare.

Mystogan la Lazio non esiste. Esiste Lotito.
I cinesi i soldi ce li hanno, Sunning è una multinazionale di spessore internazionale che fattura decine di miliardi di dollari.
Poi se c'è o meno la volontà di spendere e la possibilità nel merito della finanza sportiva non lo so.
Mancini se se ne va lo fa per una questione di principio diciamo, tipo Conte con la Juve. E Conte se ne andò per Iturbe.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43062
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3386 times
Been thanked: 1846 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da christian4ever »

Bel post di Abyss, condivisibile in toto.
L'unica cosa, la tuta di Sarri a San Siro no :BigBoss:

Avatar utente
Sacopus
Messaggi: 6937
Iscritto il: 18/10/2012, 21:56
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da Sacopus »

Jolly ha scritto:
I cinesi i soldi ce li hanno, Sunning è una multinazionale di spessore internazionale che fattura decine di miliardi di dollari.
Poi se c'è o meno la volontà di spendere e la possibilità nel merito della finanza sportiva non lo so.
Mancini se se ne va lo fa per una questione di principio diciamo, tipo Conte con la Juve. E Conte se ne andò per Iturbe.
Boh , non mi convince il Mancini via per principio. Via perché non lo coinvolgono? Avrebbe ragione ad incazzarsi , è l'allenatore mica il magazziniere.

Comunque hai detto bene , bisogna vedere quanto e come i cinesi intendano investire. I soldi li avranno, rimango dubbioso sul fatto che li vogliano spendere.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43062
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3386 times
Been thanked: 1846 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da christian4ever »

Fossi Mancini mi dimetterei già solo perché una società seria non consentirebbe questo teatrino ad Icardi e sua moglie.

Sulla questione cinesi, indubbiamente i soldi ci sono, se Mancini dovesse andare via sarebbe sia per una questione di mercato ma secondo me soprattutto per il vuoto creatosi intorno a lui.

Avatar utente
Mds32
Messaggi: 11317
Iscritto il: 31/01/2011, 16:24
Città: Agnone (Isernia)
Località: Agnone (Isernia)
Has thanked: 637 times
Been thanked: 394 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da Mds32 »

christian4ever ha scritto:Fossi Mancini mi dimetterei già solo perché una società seria non consentirebbe questo teatrino ad Icardi e sua moglie.
Beh Icardi non sta spiccicando una parola ma anzi si allena seriamente e con impegno come sempre.

A me sembra tutta farina del sacco della Nara che è più attaccata ai soldi di una sanguisuga.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43062
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3386 times
Been thanked: 1846 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da christian4ever »

A me sinceramente sembra strano che non ci sia Icardi dietro, ed evitiamo facili battute, quando Wanda Nara è sua moglie. Fosse stato un episodio isolato parleremmo di un altro discorso, invece la situazione è andata avanti e quindi mi sembra ovvio che Icardi sia "complice".

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22502
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da Mystogan »

Mds32 ha scritto: Beh Icardi non sta spiccicando una parola ma anzi si allena seriamente e con impegno come sempre.

A me sembra tutta farina del sacco della Nara che è più attaccata ai soldi di una sanguisuga.
Beh non nascondiamoci dietro un dito, non é che Icardi sia succube della moglie. Lui continua ad allenarsi perché é un professionista ma anche perché se non lo facesse passerebbe dalla parte del torto tipo subito.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43062
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3386 times
Been thanked: 1846 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da christian4ever »

La mega riunione negli States assume davvero uno spessore comico non indifferente.
Tanto alla fine nei fatti non cambierà un cazzo dopo questa tre giorni, a prescindere dall'eventuale decisione di Mancini di strappare il contratto.

Avatar utente
Mds32
Messaggi: 11317
Iscritto il: 31/01/2011, 16:24
Città: Agnone (Isernia)
Località: Agnone (Isernia)
Has thanked: 637 times
Been thanked: 394 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da Mds32 »

Mystogan ha scritto: Beh non nascondiamoci dietro un dito, non é che Icardi sia succube della moglie. Lui continua ad allenarsi perché é un professionista ma anche perché se non lo facesse passerebbe dalla parte del torto tipo subito.
Non ho mica detto che è succube della moglie, è ovvio che a lui guadagnare di più non dispiacerebbe.

Ma per come la vedo io a lui andrebbe bene anche il contratto attuale (si parla comunque di 4 milioni mica di 500 mila euro), cosa che a Miss Voglioognicentesimodiquestomondo non sta bene.

"Se arriva l'aumento bene, altrimenti va bene uguale" (IMHO suo pensiero)

"Voglio ogni centesimo di questo mondo" (IMHO pensiero di lei)

Avatar utente
Jolly
Messaggi: 12062
Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
Città: Sant'ambrogio di Torino
Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da Jolly »

Sacopus ha scritto:
Boh , non mi convince il Mancini via per principio. Via perché non lo coinvolgono? Avrebbe ragione ad incazzarsi , è l'allenatore mica il magazziniere.

Comunque hai detto bene , bisogna vedere quanto e come i cinesi intendano investire. I soldi li avranno, rimango dubbioso sul fatto che li vogliano spendere.
Principio vuol dire che non gli sta bene un certo particolare del rapporto professionale, non seguendo la vicenda non saprei dirti.
Considerando le tempistiche credo in qualche modo centri il mercato nella sua completezza.
Non credo che Mancini sia Fox Mulder che ha scoperto il grande complotto cinese per clonare Felipe Melo ed invadere così l'europa calcistica a suon di scarpari, se non era convinto della nuova proprietà lo faceva sapere subito, ad agosto mi sembra un po tardi.
Dovesse lasciare farebbe una bruttissima figura.

Comunque io non so quale sia il business plan dei cinesi, dubito comunque siano venuti a milano a spendere 300 milioni di euro per fare una squadra che fa ridere, anche perché non vedo margini per fare il mangia e scappa come il cinese prima di loro.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18700
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da AFM2000 »

Mirko_metal_88 ha scritto:Mandzukic spero proprio di no, non mi è mai piaciuto...è troppo statico, fa sacrificare/accorciare troppo la squadra per riuscire ad ottenere la palla sui piedi (e spesso e volentieri sbaglia pure), Tevez sarebbe una grandissima cosa, ha i suoi anni ma è ancora una bestia...

Tuttavia ci sono tanti altri attaccanti forti che sono sul mercato: vedasi Lacazette (ma pare incedibile, e ci sono già Napoli e Arsenal sopra da tempo...), oppure Benzema (non credo sarebbe una scelta ideale, anche vista l'età...ma con uno sforzo economico potremmo anche farcela), senza contare che Aubameyang rientrerebbe perfettamente nel budget (ma dubito si separi da Reus & co nell'anno in cui forse possono davvero competere col Bayern), Jackson Martinez è finito in Cina (come Hulk, Lavezzi ed altri), ma all'Atletico stava facendo bene con Griezmann....Insomma, di gente che l'anno scorso ha fatto bene in giro non ne manca, è ovviamente meglio tenersi il capitano e ripartire da lui, ma con quella cifra le alternative esistono

Bacca finiremmo per strapagarlo...è buono, si, ma non vale 1/10 di Icardi
Dai su, Aubameyang e Benzema non sono fattibili.

Altrimenti lì tratterebbe già il Napoli e via.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43062
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3386 times
Been thanked: 1846 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da christian4ever »

Secondo Sky, ma bisogna ancora attendere conferme sia ufficiali che non, sarebbe rientrato l'allarme: Mancini ha avuto un colloquio con Ausilio in cui ha avuto garanzie sul mercato, dove si cercheranno di chiudere altre operazioni in entrata mentre in uscita sarebbe stato rassicurato sulla permanenza dei big.

Attendiamo di capire se realmente la questione è finita qui o se invece esistono ancora possibilità di addio, fermo restando che sul mercato sarebbe fondamentale confermare quanto detto a parole.

Avatar utente
Mirko_metal_88
Messaggi: 2655
Iscritto il: 03/02/2012, 18:00
Città: T'orino
Località: Torino
Been thanked: 1 time

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da Mirko_metal_88 »

AFM2000 ha scritto:
Dai su, Aubameyang e Benzema non sono fattibili.

Altrimenti lì tratterebbe già il Napoli e via.
Infatti io stesso l'ho specificato...ma volevo evidenziare come di alternative ce ne sono insomma....poi non sono un osservatore di talenti quindi ho citato i primi nomi di giocatori di simile valore e di uguale (o maggiore) spessore tecnico in circolazione, ci saranno sicuramente tanti altri nomi di cui non sono nemmeno a conoscenza, ma teoricamente chi fa questo di lavoro dovrebbe...

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43062
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3386 times
Been thanked: 1846 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da christian4ever »

Arriva anche la conferma di Sportitalia, vediamo se stanno prendendo un granchio oppure se realmente si sta ricomponendo il tutto.
Detto che in caso di permanenza Mancini dovrà mettersi sul campo a lavorare, perché rimanere con l'atteggiamento avuto in questo periodo sarebbe deleterio.

Rispondi