Inter FC *Official topic*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43062
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3386 times
Been thanked: 1846 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da christian4ever »

Alle 2 di notte amichevole contro l'Estudiantes, io la vedrò domani mattina, mi auguro che dopo la gara Mancini sia meno sibillino dell'ultima volta.
Curiosità anche per capire se Icardi giocherà o meno.



Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18700
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da AFM2000 »

Che ne dite delle ultime novità su Icardi?

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43062
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3386 times
Been thanked: 1846 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da christian4ever »

Noi faremo di tutto per trattenerlo, ma credo che se il Napoli dovesse sforare il muro dei 60 finirà per convincere a cedere Icardi, soprattutto se il giocatore forzerá la mano.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18700
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da AFM2000 »

E sulla questione Mancini/De Boer?

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43062
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3386 times
Been thanked: 1846 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da christian4ever »

Sono abbastanza sicuro che in caso di addio non venga De Boer.
Sensazione mia: o Leo o Prandelli. Il che fa capire perché siamo nella merda più totale.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22502
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da Mystogan »

De Boer non mi pare il tipo da 10 di Agosto, sinceramente.
Anch'io temo il Pranda.

Avatar utente
Mirko_metal_88
Messaggi: 2655
Iscritto il: 03/02/2012, 18:00
Città: T'orino
Località: Torino
Been thanked: 1 time

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da Mirko_metal_88 »

Onestamente...sarò pessimista o disfattista o come volete, ma che Mancini e Icardi e chiccessia restino o se ne vadano.....CHE SUCCEDA QUALCOSA PERDIO! Siamo ad una manciata di settimane dall'inizio del campionato e non abbiamo mosso un dito in alcun ambito, prendendo pallonate dalle riserve del PSG nel primo match minimamente serio della stagione...noto una certa inermità collettiva e NON va bene, non andrebbe bene manco per una squadra come la Juve che avrebbe potuto permettersi di non cambiare la squadra di una virgola, visto che erano già superiori a prescindere, ma da noi proprio no....è desolante

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43062
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3386 times
Been thanked: 1846 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da christian4ever »

Io dico sempre che i presupposti per una stagione positiva sono la stabilità della dirigenza e la serenità nell'ambiente, questi due aspetti vengono ben prima del lato tecnico.

La squadra ha bisogno ancora di alcuni rinforzi però sarebbe scorretto dire che sia una squadra scarsa e non competitiva, in questo momento non so se sia da terzo posto ma ad oggi può sicuramente giocarsela più facilmente rispetto allo scorso anno, se ragionassimo considerando soltanto l'aspetto tecnico e l'anno in più di amalgama.

Il problema è il caos TOTALE intorno alla squadra, con una nuova proprietà che non ha mai fatto chiarezza delegando a Thohir e co., i quali non sono certamente le persone più adatte per gestire l'Inter. L'area tecnica ha il contratto in scadenza ed è lasciata sola, motivo per cui Mancini si è irritato, detto che non prendendo una decisione subito sta contribuendo al danno.

Il risultato è che, nonostante la squadra in sé non sia male e possa dire la sua, ci sono forti probabilità di cambiare allenatore ad Agosto o nella migliore delle ipotesi di restare con in carica un allenatore che sarebbe separato in casa.
Mystogan ha scritto:De Boer non mi pare il tipo da 10 di Agosto, sinceramente.
Anch'io temo il Pranda.
Esattamente, De Boer non mi sembra quel profilo, detto che ancora non ho capito cosa avrebbe di così speciale l'olandese, oltre al fatto di essere appunto olandese.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22502
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da Mystogan »

É un Olandese molto stereotipato nel modo di fare e di allenare, e gode di vaga stima internazionale. Capisci che sono caratteristiche "allettanti", per iniziare un progetto, può essere una scommessa da prendere.

Posto che non lo sto giudicando perché non seguo l'Eredivisie.

Edit: ho dimenticato la caratteristica più importante, dovrebbe costare poco in tutti i sensi. L'opposto di Mancini, insomma :blink:

Avatar utente
Mds32
Messaggi: 11317
Iscritto il: 31/01/2011, 16:24
Città: Agnone (Isernia)
Località: Agnone (Isernia)
Has thanked: 637 times
Been thanked: 394 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da Mds32 »

HARRISON - Test amichevole per i nerazzurri nello stadio del New York Red Bull. Ecco le scelte ufficiali dei due tecnici:

INTER: 1 Handanovic; 33 D'Ambrosio, 25 Miranda, 13 Ranocchia, 55 Nagatomo; 11 Biabiany, 5 Melo, 7 Kondogbia, 18 Caner; 8 Palacio, 10 Jovetic.
A disposizione: 30 Carrizo, 46 Berni, 92 Di Gregorio; 12 Bessa, 21 Santon, 91 Zonta, 93 Bakayoko, 95 Miangue, 96 Della Giovanna, 99 Pinamonti
Allenatore: Roberto Mancini

ESTUDIANTES: 12 Sappa; 2 Desàbato, 3 Diarte, 6 Schunke, 14 Sanchez; 8 Damonte, 10 Brana, 18 Solari, 15 Cavallaro; 7 Auzqui, 9 Viatri.
A disposizione: 1 Losada, 22 Pirez, 4 Rosales, 23 Barbona, 24 Marchioni, 10 Rodriguez, 27 Quintana, 16 Gomez, 13 Aguirregaray, 17 Graciani
Allenatore: Nelson Vivas

Arbitro: Rivero
Assistenti: Conlee, Vazquez
IV Uomo: Bruckner

Avatar utente
Mds32
Messaggi: 11317
Iscritto il: 31/01/2011, 16:24
Città: Agnone (Isernia)
Località: Agnone (Isernia)
Has thanked: 637 times
Been thanked: 394 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da Mds32 »

1-1 all'intervallo. Al gol di Nagatomo ha risposto Desabato a due minuti dalla fine.

Per il momento una buonissima Inter. Ottimi Jovetic, Nagatomo, Palacio e Miranda. Molto bene anche Felipe Melo.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43062
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3386 times
Been thanked: 1846 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da christian4ever »

Nel primo tempo si è visto qualcosa di interessante, soprattutto a livello di manovra, abbiamo stranamente dato ritmo complice una grande prestazione di Jovetic e un Palacio sempre puntuale nei movimenti.

Mancini ha parzialmente smentito le voci sulle dimissioni, però la situazione è ancora aperto perché non ho sentito la magica frase "Resto all'Inter".

Avatar utente
Jolly
Messaggi: 12062
Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
Città: Sant'ambrogio di Torino
Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da Jolly »

Mancini è veramente una merda.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22502
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da Mystogan »

Jolly ha scritto:Mancini è veramente una merda.
Nello specifico per quale dei tanti motivi in questo caso?

Spettacolo comunque che dica che non ha mai parlato di dimissioni quando disse che avrebbe strappato il contratto se non era il benvenuto :IT:

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43062
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3386 times
Been thanked: 1846 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da christian4ever »

Io critico la tempistica dell'eventuale scelta, si sarebbe potuto dimettere prima quando c'era il tempo per programmare una stagione senza di lui.
Detto che se va via avrà anche i suoi motivi, perché non avendo una squadra alle spalle non so quanto gli convenga andarsene dopo un ottavo e un quarto posto.

Rispondi