JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Rocks »

Dubito seriamente che i tifosi se la prendano con la Juventus, si rendono conto che è Pogbla ad essersene voluto andare su spinta di Raiola.
Almeno spero che la maggioranza lo capisca, poi qualche stupido ci sarà sempre. Ora danno come scadenza domani (alcuni tipo mediaset) e per il 7 altri (tipo rai e sky sport) o il 13 altri ancora (sky inglese). Io comunque ribadisco, se entro il 7 Pogbla ritorna a vinovo per la preparazione, la Juventus deve andare da Raiola e da Pogbla stesso e dirgli che non se ne fa più niente. Tanto ha 23 anni, il suo valore può solo crescere se non è crollato dopo questo pessimo europeo.



Avatar utente
The monster Abyss
Messaggi: 2997
Iscritto il: 23/04/2013, 23:56
Località: Da ora sono The monster Amorth

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da The monster Abyss »

Se prendiamo matuidi mi compro la maglia...lo adoro.Quel gol in rovesciata con la Francia è stato il più bello della storia del calcio.

Sempre amato i centrocampisti alla vidal,Davids,matuidi.Cazzuti,lottatori,che si inseriscono e fanno male ma soprattutto che non mollano mai.

Matuidi sempre titolare in questi anni al psg.Sempre.
Sempre.

Ovviamente si dirà che è una merda come di tutti gli acquisti nostri.
Ma a me piace anche witsel a dire il vero.Giocatore tecnico e ordinato.Non farà le cose di pogba ma non perde tutti quei palloni ed è bravo a verticalizzare e fare l'ultimo passaggio.

Matuidi ci serve davvero tanto.Ci manca un mastino di centrocampo che porta aggressività,quantità e inserimenti.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18625
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 508 times
Been thanked: 197 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da AFM2000 »

Anche a me piace Matuidi come giocatore

Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da ADP_91 »

matuidì è un grandissimo giocatore..tanta sostanza ma è anche tecnico...molti dicono di no solo per la sua corsa scordinatissima :LOL:
su Pogba la cosa è chiara...o è già tutto fatto da tempo o è tutto saltato da tempo.
quindi o Paul torna e va diretto a Manchester o se torna a Vinovo non si muove più di li.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Rocks »

Matuidi ha 29 anni, sarebbe il centrocampista tipico box to box per coprire a livello fisico l'assenza di Marchisio e Khedira. Però il Psg chiede follie e quel che è peggio è un altro assistito di Raiola. Direi di no. Witsel fa molte cose, gioca in molti ruoli ma non eccelle in niente. Inoltre sono 4 anni che è fuori dal calcio che conta. Personalmente se prendessimo il solo Witsel pensando di poterlo proporre titolare non faremmo chissà quali passi avanti...sarebbe accettabile solo al posto di Hernanes.

Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da ADP_91 »

witsel è l'unico giocatore che fa cagare anche nei video su youtube...pure Hernanes sembra un fenomeno.

Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da ADP_91 »

" onclick="window.open(this.href);return false;
non so come la interpretate...

Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4736
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 200 times
Been thanked: 272 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Corilo1 »

Stanno aspettando che Pogba ritorni dalla vacanze, e poi ci sarà l'ufficialità.

Io continuo a sperare, ma penso che ormai sia tutto definito.

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da lando »

The monster Abyss ha scritto: Anche perché le vendite delle magliette si dividono con l'adidas e c'è anche l'IVA.Da 90 diventano 40 scarsi...
ma neppure, sono molti meno. a differenza della juve, lo united i diritti del merchandising (quindi incluse le maglie) li ha ceduti ad adidas (che in cambio paga un botto di sponsorizzazione). su 100 € di maglia lo united ne prenderà 10, forse. ibra ha fatto la sparata (tipica del personaggio che interpreta) e i coglioni boccaloni pennivendoli l'hanno riportata come se fosse una notizia vera, senza neppure pensarci su.
Corilo1 ha scritto:Stanno aspettando che Pogba ritorni dalla vacanze, e poi ci sarà l'ufficialità.

Io continuo a sperare, ma penso che ormai sia tutto definito.
anche per me. tutto definito.
pogba non si muove. :)

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Rocks »

Basta che la finiscano al più presto, non se ne può più.
E gli spot, e pogbla, e raiola, e mourinho, e barciccio, e di marzio, e Adidas...e che due palle!!

Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da ADP_91 »

lando ha scritto:
ma neppure, sono molti meno. a differenza della juve, lo united i diritti del merchandising (quindi incluse le maglie) li ha ceduti ad adidas (che in cambio paga un botto di sponsorizzazione). su 100 € di maglia lo united ne prenderà 10, forse. ibra ha fatto la sparata (tipica del personaggio che interpreta) e i coglioni boccaloni pennivendoli l'hanno riportata come se fosse una notizia vera, senza neppure pensarci su.



anche per me. tutto definito.
pogba non si muove. :)
Vorrei tanto essere così ottimista!!

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18625
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 508 times
Been thanked: 197 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da AFM2000 »

Tutto quello che volete però è passato un altro giorno senza che ci fosse uno straccio di annuncio :sorridente:

Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da ADP_91 »

AFM2000 ha scritto:Tutto quello che volete però è passato un altro giorno senza che ci fosse uno straccio di annuncio :sorridente:
va beh dai stavolta mancano 48 ore davvero :LOL: ...entro venerdì penso che sapremo tutto.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Rocks »

Pogba partirà comunque gente. Il problema principale è monetario, purtroppo per la Juve.
Se fossimo riusciti a vendere gli esuberi come Zaza (a 25-30), Pereyra (18), Hernanes (8) e anche Isla (5) si poteva parlare di tenerlo....ma tutti stanno dando problemi, rifiutano destinazioni, chiedono di restare o addirittura chiedono la buonuscita (Isla) per andarsene. La Juventus per un mercato così dispendioso qualche entrata buona deve averla per forza. Fino a che si sperava nelle riserve cedute pensavo anche io che Pogba potesse rimanere, invece ora credo davvero che non sarà possibile.

Zaza alla prima lamentela perché fa panchina comunque dovrà prendersi tanti calcioni.
Pereyra vuole ancora giocarsi le sue chance alla Juve...io nel precampionato non l'ho visto mica tanto bene....e c'è sempre il rischio ricadute.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18625
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 508 times
Been thanked: 197 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da AFM2000 »

Ma Isla non era fatta col Cagliari? Che poi ho letto pure di un interessamento per Hernanes.

E Zaza non era in trattativa col Wolsfburg?

Su Pereyra dopo che è uscito il Napoli è difficile piazzarlo in qualche altra squadra. A Corillo piace però.

Rispondi