Organizzazione Grande torneo del pro wrestling 2016
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Re: Organizzazione Grande torneo del pro wrestling 2016
Gotch che posta Liste di Match che nemmeno ha visionato. 

- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 324 times
- Been thanked: 1166 times
Mi riferivo alle liste MOTYC monstre che posti. A me l'idea di guardare centomila match della stessa promotion mi fa venire da grattarmi.Ankie ha scritto: Forse non ci siamo capiti.
Ieri ho visto solo Titan-Cavernicolo, gli altri che ho citato li avevo già visti lo scorso mese.
Anche io non ne guardo mai 2 di seguito, a parte nei PPV.
Specie certa ROH che mi pare che faccia sempre lo stesso match in loop e lo fanno durare quanto un film di Scorsese.
Ma la noia delle fasi iniziali fa parte di come viene sviluppato il match.Ankie ha scritto:Solo le fasi iniziali se sono mosce ma so che il match andrà migliorando, ad esempio ricordo di averlo fatto per la finale del primo G1 Climax.

I film li giudichi a seconda di quante esplosioni ci sono?
- AFM2000
- Has thanked: 598 times
- Been thanked: 258 times
Ankie che evita di parlare della sua ragazza
Con una ragazza da mantenere
E' più o meno questo il punto. Tra l'altro ho letto il suo topic dei migliori match del puro, e comunque la sua rivisitazione l'ha iniziato tipo un anno fa, tra AJPW e NOAH.Horace Hogan ha scritto:Mi riferivo alle liste MOTYC monstre che posti. A me l'idea di guardare centomila match della stessa promotion mi fa venire da grattarmi.
Specie certa ROH che mi pare che faccia sempre lo stesso match in loop e lo fanno durare quanto un film di Scorsese.

- Ankie
- Contatta:
Vabbè la Lista della AJPW è il frutto di 2 anni di lavoro, cominciai proprio a fine estate 2014 su consiglio di Gotch.Horace Hogan ha scritto:
Mi riferivo alle liste MOTYC monstre che posti. A me l'idea di guardare centomila match della stessa promotion mi fa venire da grattarmi.
Ed alterno sempre con altre fed, difficilmente guardo due match AJPW consecutivamente.
Anche della ROH me ne occupai nei 2 anni precedenti per arrivare a quella Lista e non sono molti i match lunghi, quelli ovviamente li ho quasi tutti scartati e non sono in Lista.
Il mito della ROH che fa solo match da un'ora non so chi lo abbia messo in giro.
A proposito di match lunghi invece i tag Kawada/Taue vs Misawa/Kobashi da un'ora sono godibilissimi, partono subito sparati.
Ma che c'entra?Horace Hogan ha scritto:
Ma la noia delle fasi iniziali fa parte di come viene sviluppato il match.
I film li giudichi a seconda di quante esplosioni ci sono?

- Ankie
- Contatta:
Mi basta poco per farla venire.Baboden ha scritto:
La tua ragazza conferma.

- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Hai ragione, il problema del tempo da dedicare alla ROH non era che i match duravano troppo, ma che erano talmente tanti da recuperare che stargli dietro diventava un lavoro. Se in un mese ci sono 5 main event da 25 minuti e vari match degni di nota nel mid/uppercarding cominci a non poterne più.
- Ankie
- Contatta:
Mica la mantengo.AFM2000 ha scritto:

- Ankie
- Contatta:
Adesso capisco perchè ti piace la Lucha.Horace Hogan ha scritto:Hai ragione, il problema del tempo da dedicare alla ROH non era che i match duravano troppo, ma che erano talmente tanti da recuperare che stargli dietro diventava un lavoro. Se in un mese ci sono 5 main event da 25 minuti e vari match degni di nota nel mid/uppercarding cominci a non poterne più.
Se ti drogassi pure te con AJPW e ROH ti renderesti di quanto sono mediocri i tuoi messicani.
- Karl Gotch
- Been thanked: 1 time
Se li avessi visionati tutti avremmo potuto cominciare il torneo tra 10 anni, quando saremo tutti ritirati o mortiAnkie ha scritto:Gotch che posta Liste di Match che nemmeno ha visionato.

Prima o poi cambierai ideaAnkie ha scritto:
Adesso capisco perchè ti piace la Lucha.
Se ti drogassi pure te con AJPW e ROH ti renderesti di quanto sono mediocri i tuoi messicani.
Ankie nel 2014 ha scritto:Provai anni fa a vedere un Misawa-Kobashi, ma faticavo a distinguerli, dovevo sempre guardare il colore delle mutande, e il commento non è che fosse d'aiuto, senza contare l'atmosfera spettrale, la mancanza di carisma dei nipponici, zero entertainment. Non fa per me.

- Emperador Horace
Ho già detto più di una volta che ciò che mi piace della lucha è la mitologia che gira intorno alle maschere, l'atmosfera delle arene - anche quelle più fatiscenti -, i venditori di maschere, le storie dei ragazzi che fanno altri lavori per continuare a lottare, la gran quantità di regulars tra i 50 e i 60, il fatto che viene regolamentato come uno sport (nel match tra L.A. Park e Rush di tre settimane fa i due sono andati avanti a combattere 10 minuti dopo una squalifica, senza arbitro e in aperto contrasto con le direttive della Comision, solo per non deludere il pubblico. Si sono beccati una sospensione vera, che sifnifica non lavorare nello Stato di Città del Messico per un po' di tempo e prendere il booking solo altrove). La lucha è una festa, non è qualcosa che può essere catturata da qualche sigletta statunitense.Ankie ha scritto: Adesso capisco perchè ti piace la Lucha.
Dei MOTY in senso stretto m'importa poco, la WWE è una schifezza di sottoprodotto televisivo peggio di "Scary Movie 2", compreso NXT che è come il main roster, solo che i match durano 15 minuti invece di 4 (risultando pure più irritanti, almeno a Raw non hai il tempo di accorgerti di come stanno rovinando un talento), e i giapponesi sono seriosauri che depushano la gente perché ha un'amante. Seguirei le major giapponesi solo se ci mettessero Nosawa a bookarle.
- Ankie
- Contatta:
Sono un osso duro.Karl Gotch ha scritto:
Prima o poi cambierai idea

Che coglione che ero.Ankie nel 2014 ha scritto:Provai anni fa a vedere un Misawa-Kobashi, ma faticavo a distinguerli, dovevo sempre guardare il colore delle mutande, e il commento non è che fosse d'aiuto, senza contare l'atmosfera spettrale, la mancanza di carisma dei nipponici, zero entertainment. Non fa per me.

Comunque non ricordo quale Misawa-Kobashi fosse di preciso ma sicuramente è un MOTYC minore o addirittura non l'ho messo in Lista.
O forse era un Misawa-Kawada, nemmeno ricordo, e non gli prestai nemmeno troppa attenzione, lo guardai con la faccia schifata già in partenza.
Inoltre non ero un Grande Esperto quando lo vidi nel 2008/2009 quindi si tratta di una visione che non ha alcun valore, non ero in grado di valutare.
Ero come Baboden.

- AFM2000
Posso dirti che da quando ho iniziato con l'AJPW gli yankee li vedo in maniera diversa rispetto a prima.Ankie ha scritto:
Adesso capisco perchè ti piace la Lucha.
- AFM2000
Ankie nel 2014 ha scritto:Provai anni fa a vedere un Misawa-Kobashi, ma faticavo a distinguerli, dovevo sempre guardare il colore delle mutande, e il commento non è che fosse d'aiuto, senza contare l'atmosfera spettrale, la mancanza di carisma dei nipponici, zero entertainment. Non fa per me.