Anche quello, ma va a pensare che avrebbero tradato Jarret Jack a Caldy sarebbe tornato titolare dopo un annoYou know me as Rob ha scritto:
Più che altro l'aver tagliato Calderon, sta andando alla grande ora.
Ma ti capisco, tutti quelli che ho tagliato io sono diventati fenomeni ora.
FantaNBA: Yahoo! Fantasy Basketball
Re: FantaNBA: Yahoo! Fantasy Basketball
-
K-Mart
Vendo Horford Anthony Davis e Monroe a circa 50 euri cadauno. Se interessati contattatemi in privato
Naturalmente il commissioner merda deve rimanerne all'oscuro
- White Chocolate
- Città: Palemmo
Anche volendo, mi sa che le trade sono chiusebig_mays ha scritto:Vendo Horford Anthony Davis e Monroe a circa 50 euri cadauno. Se interessati contattatemi in privato
-
CmPunk13
Purtroppo intorno alla zona PO hanno vinto quasi tutti in settimana, ormai anche vincendo ho poche speranze.
E' un peccato perchè la squadra stava girando bene, con il risveglio di Cousins, il redivivo Kaman, un Budinger che gioca tanti minuti e tanti comprimari che spesso e volentieri tirano fuori trentelli inaspettati.. va beh
E' un peccato perchè la squadra stava girando bene, con il risveglio di Cousins, il redivivo Kaman, un Budinger che gioca tanti minuti e tanti comprimari che spesso e volentieri tirano fuori trentelli inaspettati.. va beh
- ShearerWHC
- Città: Roma
Direi che con l'infortunio di Frye la mia stagione è finita, non credo di potwer superare il primo turno dei playoff. Comunque obbiettivo raggiunto, tutto quello che arriverà in più sarà tanto di guadagnato
- White Chocolate
Visto che ormai dovrei avere il seed n.1 ai PO e che anche in caso di sconfitta in questa giornata niente è compromesso, tento la sorte e mi accollo un Evans infortunato (e con questo fanno 3 in squadra, insieme a Gordon e Thomas che comunque dovrebbe tornare a breve).
- ShearerWHC
Ho fatto quelli che spero saranno gli ultimi aggiustamenti dovuti a infortuni della stagione, out Rashard Lewis (bust of the year) e a malincuore Channing Frye, dentro Shannon Brown e Asik
- camus kennedy
- Città: Milano
ormai mainca pochissimo ai playoff, sarà durissima ci sono dei team che sono in forma mostruosa.
Con Doko sta andando benino, qualche assenza di troppo e sta settimana mezza quintalata di palle perse. Devo notare che da quando Deron è andato a Nj il mio Humpries ne fà 35 a botto, molto bene. Curry fà 50 per poi fare 20 in 2 partite tacci sua.
Con Doko sta andando benino, qualche assenza di troppo e sta settimana mezza quintalata di palle perse. Devo notare che da quando Deron è andato a Nj il mio Humpries ne fà 35 a botto, molto bene. Curry fà 50 per poi fare 20 in 2 partite tacci sua.
- ShearerWHC
E' un record aver lasciato in tribuna un certo Chris Paul da 75 fantapunti nella notte? 
- White Chocolate
Probabilmente sì, ma non dovrebbe influire sul tuo scontro.ShearerWHC ha scritto:E' un record aver lasciato in tribuna un certo Chris Paul da 75 fantapunti nella notte?
Poi era dato infortunato, quindi tenerlo fuori ci stava.
si inziano i palyoff
quali sono gli accoppiamenti? ho visto che sono contro doko! buonni playoff a tutti!
quali sono gli accoppiamenti? ho visto che sono contro doko! buonni playoff a tutti!
- camus kennedy
No, sei contro K-Mart.colt87 ha scritto:si inziano i palyoff![]()
Gli altri accoppiamenti sono Wade-Slash, Shearer-Capitan Charisma e Io controTreglia il fù Undercracker
grazie a una grande cavalcata nel finale vado ai playoff...ora si prova l'impresa contro Wade!
- camus kennedy
Se il tuo trend rimane questo e lui che deve far l'impresaSlash_91 ha scritto:grazie a una grande cavalcata nel finale vado ai playoff...ora si prova l'impresa contro Wade!