Inter FC *Official topic*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3950 times
Been thanked: 2137 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da christian4ever »

salettone ha scritto:Preparazione o meno, se vai in giro per il mondo per espandere e rafforzare il brand, raccogliere ste figure barbine non è di grande aiuto.
La prossima volta non organizzano 4 amichevoli in mancl 10 giorni.
Mystogan ha scritto:Ma i cambiamenti radicali non li volevo vedere manco io, io volevo vedere il carattere, questo ha il coraggio di sedersi al tavolo con Thohir & Co a parlare di rinnovo, di fiducia, di mercato dopo aver appena preso cazzi in faccia a catena.

Maz s'é fatto i capelli bianchi per stare dietro a una squadra di pippe micidiali, questo invece ha perso il sorriso avendo tra le mani una squadra che a valore della rosa non si vede dal 2011.
Che schifo.
Il carattere lo vorrei vedere anche io, ma nelle uscite ufficiali.
Non quando sei a corto di fiato e senza titolari o quando i suddetti titolari sono appena tornati in gruppo.

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Queste sconfitte non significano niente (considerando anche la merda che facemmo l'anno scorso) ma un minimo di dignità per evitare ste figuracce l'avrei messa. Primo tempo dove mi veniva da piangere per come avevamo giocato bene e poi ogni tiro è un gol (anche Handanovic lo vedo sfasato). Consideriamo anche la mancanza totale di ricambi (Eder, Medel, Andreolli e Candreva) però siamo troppo dietro come condizione.

AFM2000
Has thanked: 598 times
Been thanked: 258 times

Messaggio da AFM2000 »

Myles Kennedy ha scritto:È anche vero che il Tottenham con la Juve, avanti o no, ha perso.
Queste sconfitte sono durissime da digerire. Certo. Se le alternative a Perisic e Candreva sono Biabiany e Nagatomo siamo messi male.
Noi abbiamo avuto David Lopez come prima alternativa nel nostro centrocampo per un intero campionato. Ma Sarri ha dato un'identità.

Non ci sono scuse, Mancio deve mettere la sua mano.
Ultima modifica di AFM2000 il 05/08/2016, 18:57, modificato 1 volta in totale.

christian4ever

Mancano circa 30 allenamenti prima del debutto.
Se fossimo in forma oggi sarei seriamente preoccupato., considerando che avremo tre impegni durante l'anno.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 35 times
Been thanked: 1520 times

Messaggio da Mystogan »

A parte che nelle gare ufficiali lo abbiamo visto tutto il girone di ritorno dell'anno scorso in cui di carattere se n'é visto poco, ma in questo caso c'é la discriminante del rinnovo. Io dirigente per quale motivo dovrei darti fiducia se tu non mi dimostri che hai voglia di far bene e di meritartelo?

Abbiamo il coraggio di dire le cose come stanno, 'sto pezzente di Mancini 'sta tenendo la stagione dell'Inter in ostaggio.
Io sono schifato. E la colpa é dei tifosotti (e non parlo della gente qui) che l'hanno trattato da eroe nell'immediato post-Mazzarri.

Myles Kennedy

AFM2000 ha scritto:
Noi abbiamo avuto David Lopez come prima alternativa nel nostro centrocampo per un intero campionato. Ma Sarri ha dato un'identità.

Non ci sono scuse, Mancio deve mettere la sua mano.
Facciamo uno scambio David Lopez - Felipe Melo? :serious:

O anche Chiriches - Ranocchia :horrific:
Ultima modifica di Myles Kennedy il 05/08/2016, 19:01, modificato 1 volta in totale.

christian4ever

Mystogan ha scritto:A parte che nelle gare ufficiali lo abbiamo visto tutto il girone di ritorno dell'anno scorso in cui di carattere se n'é visto poco, ma in questo caso c'é la discriminante del rinnovo. Io dirigente per quale motivo dovrei darti fiducia se tu non mi dimostri che hai voglia di far bene e di meritartelo?
Ho già detto che il carattere lo vorrei vedere anch'io.
Sulla questione rinnovo io ricordo soltanto che Mancini già lo scorso anno disse che non sarebbe stato un problema allenare in scadenza, io credo che i dissidi siano nati per motivi tecnici e di gestione.

Abbiamo il coraggio di dire le cose come stanno, 'sto pezzente di Mancini 'sta tenendo la stagione dell'Inter in ostaggio.
Io sono schifato. E la colpa é dei tifosotti (e non parlo della gente qui) che l'hanno trattato da eroe nell'immediato post-Mazzarri.
Fino a 7 giorni fa dicevi che se Mancio era preoccupato forse qualcosa che non andava doveva esserci.
Ora invece tiene la stagione in ostaggio?
Se la società non lo vuole lo esoneri, se lui non si sente centrale si dimetta, se esistono entrambe le condizioni trovassero un accordo, una società seria e una persona matura avrebbero già risolto la questione.

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

Si, d'accordo con l'analisi di Mysto. Si sta comportando come le tipiche persone svogliate, con la differenza che ha tutto il materiale per cui dovrebbe metterci il 100% delle sue conoscenze per far rendere la squadra.
Myles Kennedy ha scritto: Facciamo uno scambio David Lopez - Felipe Melo? :serious:

O anche Chiriches - Ranocchia :horrific:
Non ho capito se è un commento ironico o meno.

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Di allenatori che fanno i galantuomini dicendo che stracciano i contratti e poi non fanno un cazzo e vengono esonerati per disperazione ne ho visti tanti.

Dieci giorni fa non avevamo preso Candreva e c'era il serio rischio di perdere Icardi.

christian4ever

Mystogan ha scritto:Di allenatori che fanno i galantuomini dicendo che stracciano i contratti e poi non fanno un cazzo e vengono esonerati per disperazione ne ho visti tanti.

Dieci giorni fa non avevamo preso Candreva e c'era il serio rischio di perdere Icardi.
Ma infatti sono diverse settimane che sottolineo l'esigenza di una permanenza del Mancio solo se fosse veramente convinto, e il discorso vale anche per la società.

Sinceramente però la situazione non mi pare giudicabile da un'amichevole, la squadra aveva anche proposto delle situazioni interessanti, è finita male e si dovrebbero evitare certe figure, ma da qui a trarre conclusioni tragiche ce ne passa.
Detto che si potrebbe benissimo finire in maniera tragica, l'ho già ripetuto, ma non dipende certo da oggi.

Myles Kennedy

AFM2000 ha scritto:Si, d'accordo con l'analisi di Mysto. Si sta comportando come le tipiche persone svogliate, con la differenza che ha tutto il materiale per cui dovrebbe metterci il 100% delle sue conoscenze per far rendere la squadra.

Non ho capito se è un commento ironico o meno.
Per dire che i nostri sono peggio.

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

Te lo meriti David Lopez :pollicealto:

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Tra Melo e Lopez piglio Melo.
Chieriches é meglio di Ranocchia, ma manco di tanto. Se pigliassimo il fottuto centrocampista e spostassimo Medel a prima riserva piglierei il Cileno.

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

Mystogan ha scritto:Tra Melo e Lopez piglio Melo.
Chieriches é meglio di Ranocchia, ma manco di tanto. Se pigliassimo il fottuto centrocampista e spostassimo Medel a prima riserva piglierei il Cileno.
Chiriches le cazzate di Ranocchia non le ha mai fatte.

Per quanto non sia un fenomeno, ci mette tanta dedizione e nello schema di Sarri riesce comunque a rendere.

Ha fatto pure un buon europeo.

Myles Kennedy

Ragazzi. Melo non è meglio manco di Gargano. Ma seriamente. Prima non ha toccato un pallone e alla prima azione dopo il primo fallo è stato ammonito. Un giocatore con i piedi scarso e con la testa di più. 4-5 espulsioni all'anno assicurate. L'anno scorso ci fece anche perdere la Coppa Italia regalando quel pallone a Morata. Io dico che di peggio non c'è manco un giocatore di Serie B tipo Donati o Romizi. Manco un passaggio a due metri sa fare.

Rispondi