JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Rocks »

Mirko_metal_88 ha scritto: Pensa un attimo all'italiano medio calciofilo e direi che si, è estremamente facile avere un seguito....basta vedere sotto a quel tweet quanti ritardati rispondono rivolgendosi in prima persona a Pogba, come se fosse lui stesso a scrivere/leggere :LOL:
Ho chiuso con twitter da tempo (proprio per la presenza abbondante di deficienti a dismisura) ma me lo posso immaginare.
E' vero, non dovrei neanche chiederlo...basta vedere il seguito di programmi come il tiki taka.
Però rimango sempre basito di fronte alle dimostrazioni di così poca professionalità.

Per dire solo ora si sono accorti che la Juventus e lo United sono quotati in borsa e che quindi nel week end non può arrivare l'ufficialità (buongiorno eh). Per non parlare del cosiddetto sostituto di Pogba... ancora nessuno si è reso conto che la Juventus deve prima liberarsi di Hernanes e di uno tra Pereyra e Zaza (sempre se quest'ultimo viene sostituito da un under 21) per poter prendere un altro giocatore, altrimenti siamo fuori limite. Anche senza contare Pogba, siamo a 22 giocatori quando dovrebbero essere 21 + i 4 del vivaio.



Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4773
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 208 times
Been thanked: 275 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Corilo1 »

Rocks ha scritto:Non possono Cori?
Stanno raccontando da una settimana di visite mediche a las vegas, firme già fatte, ufficialità in 48 ore.
La figuraccia l'hanno già fatta a prescindere da tutto, in sostanza.
Si ma adesso si sono spinti troppo oltre, è chiaro che Pogba va via, era solo una questione di tempi e loro hanno fatto a gara per chi azzeccava la data.

Alla fine è andata com'era prevedibile, domani rientra dalle vacanze e invece di andare a vinovo ce lo vedremo a Manchester e amen.

Io già salto al passo successivo, completare il mercato.

Isla è molto vicino al Cagliari, 4/5 milioni di euro ma pare che dovremo anche dargli una buonuscita visto che la squadra sarda non può garantirgli lo stesso ingaggio che prende da noi. Avendo un solo anno di contratto, comunque penso che non sarà un problema, ci facciamo due lire ma almeno ci liberiamo di un giocatore inutile e dell'ingaggio che prende, per quanto non sia elevato.

Poi vediamo. Sulla trequarti abbiamo tre giocatori. Pjaca, Pereyra e Hernanes. Secondo me Pereyra ce lo teniamo ( :love: ), ma vendere Hernanes sarà molto difficile, quindi penso che Allegri lo userà come riserva a centrocampo, magari davanti alla difesa, in certe partite.

Asamoah deve rimanere, sta facendo la preparazione senza problemi, è un jolly e può giocare praticamene dappertutto, Sturaro va bene in determinate partite, il mio dubbio è Lemina, perchè se andiamo ancora sul mercato uno bisogna venderlo altrimenti siamo in otto per tre posti.

Mi spiacerebbe vederlo andare via, lo vorrei vedere un'altro anno visto che anche lui sta facendo la preparazione senza intoppi mentre lo scorso anno ebbe una marea di guai fisici, però capisco la società, di quelli che abbiamo è lui il più vendibile.

In attacco secondo me rimaniamo cosi, Zaza non va da nessuna parte e Gabigol costa parecchio per essere la classica scommessa brasiliana che può fallire alla grande nel nostro campionato. E non mi lamento, anche se Mandzukic e Zaza sono troppo simili come caratteristiche, in pratica avremmo tre prime punte e solo Dybala come giocatore di movimento, anche se Zaza è più un'ibrido, visto che corre, si inserisce e pressa quasi da giocatore di movimento.

Sul nome al posto di Pogba, comunque, potrebbero esserci sorprese, magari alla fine andiamo su un giocatore mai accostato a noi.

Vai Marotta, finisci il lavoro.

Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da ADP_91 »

ma davvero insistono ancora?se è stato appurato che ieri Pogba era a NY...ovvio che ormai continuano così fino a che prima o poi ci beccheranno e diranno siamo stati i primi a dirlo :LOL:

Avatar utente
The monster Abyss
Messaggi: 2997
Iscritto il: 23/04/2013, 23:56
Località: Da ora sono The monster Amorth

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da The monster Abyss »

Ma più che altro è solo diventata un agonia per i tifosi della juventus.Pogba è stato ceduto e tutti i migliori giornalisti si sono esposti dicendo che fosse chiusa.Impossibile che tutti abbiano preso una cantonata.
I tifosi della juventus si aggrappano solo al silenzio delle parti e alla dilatazione dei tempi dell'annuncio.

Alla fine i tifosi del manchester trepidano d'attesa ma alla fine stapperano spumante.I nostri saranno molto dispiaciuti invece.
Perché il giocatore è stato ceduto nel peggiore dei modi.Nel silenzio snervante e nell'agonia.

La nostra società dimostra ancora una volta tutti i suoi limiti e la sua inadeguatezza a trattare a certi livelli.

In pratica si sarà data una risonanza spropositata per la cessione di pogba che spegne tutto l'entusiasmo per gli altri arrivi.

Purtroppo la verità è che la nostra società quando si è trovata a trattare con i top club si è sempre dovuta mettere a 90°.Per cuadrado non ha strappato il diritto di riscatto,per morata si è fatto solamente i comodi del real,vidal lo abbiamo ceduto a prezzo scontato di almeno 20 milioni e quando noi abbiamo richiesto goetze sempre da loro ci siamo visti opporre rifiuti e cifre spropositate.Non paghi di vidal e goetze sempre al bayern abbiamo letteralmente regalato coman.
Ora con lo united abbiamo ancora accettato un prezzo scontato e la trattativa è stata gestita secondo tutti i loro porci comodi.

Ok gli scudetti e tutte le operazioni alla barzagli ma mi sembra davvero assurdo che in ogni trattativa siamo sempre noi quelli che devono subire senza ottenere nemmeno il minimo vantaggio.

Va anche bene che hai ceduto pogba ma dovevi dare subito l'annuncio senza illudere milioni di tifosi.A che serve fare i bulli con società di faccendieri come napoli e roma se poi siamo sempre quelli che si calano le braghe appena arriva una società con un minimo di importanza?

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Rocks »

Cori, devo correggerti e smentirti purtroppo. Se non vendiamo Hernanes e Pereyra (oppure Hernanes e Zaza, sostituendo Zaza con Gabigol) non prendiamo nessuno, non possiamo per numero. Le rose previste sono di 25 giocatori totali e 4 del vivaio (Marrone e Marchisio saranno due, probabilmente Audero e un altro giovane gli altri due). In sostanza 21 giocatori e noi al momento siamo a 22 contando quelli attuali. Anche se riuscissimo a liberarci di Hernanes, non potremmo prendere nessuno. Hernanes va messo fuori rosa, purtroppo è un peso alla Amauri attualmente, come lo è diventato Isla. Uno tra Pereyra e Zaza dovrà partire altrimenti il nostro mercato finirà qui, salvo un prestito. A livello di cessioni dobbiamo dirlo, abbiamo fatto schifo anche stavolta. Siamo al 7 agosto con diversi esuberi, stiamo per perdere un top player e non abbiamo nessuno a portata di mano da poter prendere per riempire il vuoto.

Difesa e attacco sono rinforzarti ma il centrocampo si indebolisce nettamente tra Marchisio out, Khedira che sappiamo com'è e il rischio di permamenza di uno come Hernanes. Se si vuole far mercato vanno mandati via sia il brasiliano che un altro altrimenti nessun Matuidi o simili.

Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da ADP_91 »

lo dice anche sky...mi sa che è fatta davvero sta volta.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Rocks »

Sky dice che la Juventus autorizza le visite mediche.
Devono spiegarmi perché dovrebbero autorizzare le visite quando la trattativa è già conclusa (a loro dire).
Comunque basta che la finiscano, Pogbla si levi dai piedi (magari seguito da Hernanes e Pereyra), prendiamoci il rinforzo muscolare per il centrocampo e concludiamo questa storia.

Avatar utente
Mirko_metal_88
Messaggi: 2655
Iscritto il: 03/02/2012, 18:00
Città: T'orino
Località: Torino
Been thanked: 1 time

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Mirko_metal_88 »

Ad essere onesto a me Pereyra piace....ma vedo che qua lo vedete facilmente come il più sacrificabile :blink: ha fatto così male lo scorso anno? (non ho seguito moltissimo le vostre partite, ammetto)

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Rocks »

Mirko_metal_88 ha scritto:Ad essere onesto a me Pereyra piace....ma vedo che qua lo vedete facilmente come il più sacrificabile :blink: ha fatto così male lo scorso anno? (non ho seguito moltissimo le vostre partite, ammetto)
Più di metà stagione fuori per serie di infortuni continui. Quando poi è tornato ed è stato usato con un po' di continuità non ha mai giocato bene, ha faticato a trovare la posizione in campo (mezzala, trequartista, ala, sempre male in ogni caso). In più a inizio preparazione una nuova ricaduta che gli ha fatto saltare le prime partite. Non ha convinto particolarmente neanche nelle amichevoli (e fin lì ci può stare viste le gambe imballate). Se poi guardiamo agli episodi singoli, in Bayern Monaco-Juventus è lui che ha perso la palla nei minuti finali (in modo goffo e alquanto ridicolo aggiungerei) che ha poi portato al fattaccio di Evra.

E' tra i più sacrificabili perché può sempre avere ricadute fisiche (e se le ha sono guai), ha ancora un buon valore di mercato (15-18), non ha un ruolo importante nella squadra ora come ora né un ruolo importante nello spogliatoio.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18728
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da AFM2000 »

Ma non dovreste prendere due centrocampisti?

Considerando le problematiche di Khedira e Marchisio

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Rocks »

Ora non possiamo. Se ci liberiamo di Hernanes e Pereyra oltre che di Pogbla abbiamo comunque un solo posto libero.

Avatar utente
taker85
Messaggi: 13232
Iscritto il: 23/12/2010, 9:10
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da taker85 »

Juve 2 a 0 contro il west ham dopo 20minuti.

Di sto passo li impallinano di brutto

Avatar utente
The monster Abyss
Messaggi: 2997
Iscritto il: 23/04/2013, 23:56
Località: Da ora sono The monster Amorth

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da The monster Abyss »

Madonna che squadrone...una Juventus così tecnica non la vedevo da tanto...siamo a livelli impressionanti :O.O

Avatar utente
Jolly
Messaggi: 12062
Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
Città: Sant'ambrogio di Torino
Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Jolly »

Pronto Pol? Ma che so' se storai che te noi andare. Va che mi servi che c'ho 'na cariolata di marcioni a hentrhampo
Immagine
Non ne so nulla Mister, io sono al mare a New York con la tipa, chiedi a Mino
Immagine
Ok Pol, ci sentiamo, mi raccomando eh!...Questo non me la 'conta miha giusta...al mare si va in Rohmagna miha a New York...
Immagine
Va bé fammi chiamar Marotta he magari lui sa dirmi qualcosa, putthana maiala
Immagine
....Ciao Beppone, m he so 'ste storie su Pogba e son preoccupato hristo santo!
Immagine
Ma niente Max, sono le solite storie giornalistiche. Sto tenendo d'occhio personalmente la situazione, ho parlato con Mino e vogliamo rinnovare
Immagine
Hosi ti voglio Beppone! E andiamo Putthana Maiala
Immagine
Stai Tranquillo Conte Max, che qui ci pensa BeppeMatrix tuo. Ciao ci sentiamo
Immagine
Ciao Beppone...Mazza se he harico il Beppone, c'avrà una minchia tanta
Immagine
Oh, adesso mi metto bello tranquillo e sereno che Beppe m'ha tranquillizato
Immagine
Ecco, fammi mandare un bel messaggino a Mino per sapere quanto incontrarci...Ciao caro, senti per quella cosa nostra quando ci incontriamo? Lo sai che non vedo l'ora di vederti per firmare. Ah già che ci sei porta anche il contratto di Pogba. PS...Lo sai che per mei sei un amico unico, speciale.
Immagine
...Mi ha già risposto! "Ciao Beppe...Non sapevu mica di questa cosa, però va bene, se dobbiamo firmare per Pogba. Ti mando il contratto in giornata. Ps ...Ok...
Immagine
Eh anche questa la porta a casa BeppeMatrix!
Immagine
Ecco qua il contrattino, farmi fare una bella firmetta ed è fatta
Immagine
Ultim'ora, Beppone Marotta avrebbe appena firmato il contratto per la cessione di Pogba. In giornata le visite
Immagine
Beppe, ma che cazzo hai fatto
Immagine
Ma come, guarda Max, ho pure la conv con L'amico Mino
Immagine
....Il messaggio l'hai mandato A MOOURINHO, DOVE CAZZO GUARDI BEPPE
Immagine
Immagine
Sisi Pol...Pensava avessimo rinnovato..Invece ha ceduto te al Manchester e rinnovato a Isla per 10 milioni all'anno per 5 anni
Immagine

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Rocks »

Jolly, trovati qualcosa da fare.

Ottimo primo tempo della Juventus, a dispetto del ritmo ovviamente sotto tono e le gambe imballate, l'intesa tra i nostri è davvero eccezionale.
Pjanic, Dybala, Alves e Mandzukic dialogano che è un piacere e sto vedendo molto bene Lemina e Asamoah. In difesa qualche correzione ma ci sta che non siano impeccabili.

In tutto ciò l'unica nota negativa è l'inutilità di Pereyra in mezzo al campo.

Rispondi