Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
AFM2000
Has thanked: 598 times
Been thanked: 259 times

Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da AFM2000 »

Però Palmieri :stupito:

Sonoio
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 49 times

Messaggio da Sonoio »

c'è sempre il jolly torosidis :almostlaughing:

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Se incominciamo la stagione con solo Torosidis terzino destro c'è da andare sotto casa del ciabattino.

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

Si fanno i nomi di Bruno Peres, Tielemans e Borja Valero se superate il preliminare.
Ultima modifica di AFM2000 il 09/08/2016, 12:11, modificato 1 volta in totale.

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Se si supera il preliminare :facepalm2:
Ma porco il clero :facepalm2:

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

:addolorato:

Chiedo venia

Sacopus
Has thanked: 9 times
Been thanked: 95 times

Messaggio da Sacopus »

Tornando a Vermaelen , le mie perplessità su sul acquisto riguardano la condizione fisica , non la qualità del giocatore. A me Vermaelen piace eh , sia chiaro , da quando giocava ai Gunners , però viene da due anni difficili in cui non ha giocato praticamente mai per colpa degli infortuni.

Se è sano, ed è un grosso se , io sono il primi ad essere stracontento , ma ho dei dubbi. Certo è meglio di JJ e Fabio Fazio.

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

Ad inizio dell'ultima stagione Vermaelen aveva giocato le sue partite.

Poi ad un certo punto è finito fuori dalle rotazioni tant'è che non ha giocato più.

Jolly

Messaggio da Jolly »

Sacopus ha scritto:Tornando a Vermaelen , le mie perplessità su sul acquisto riguardano la condizione fisica , non la qualità del giocatore. A me Vermaelen piace eh , sia chiaro , da quando giocava ai Gunners , però viene da due anni difficili in cui non ha giocato praticamente mai per colpa degli infortuni.

Se è sano, ed è un grosso se , io sono il primi ad essere stracontento , ma ho dei dubbi. Certo è meglio di JJ e Fabio Fazio.
Questa è una discriminate comprensibile e sono anche d'accordo ma sinceramente come profilo penso sia il migliore prendibile.
Io per dire volevo Umtiti. Che è andato al Barca al posto di Verme praticamente :stupito:

Se prendiamo Tielmans abbiamo il centrocampo definitivo a FM. Tra l'altro l'anno scorso non ha manco fatto benissimo. Sarebbe da prendere proprio ad occhi chiusi ma la vedo dura.
A me andrebbe anche strabene Zyech, ma credo sia il Ferreira-Carrasco di questa sessione estiva ed infatti ci rimarrò malissimo uguale.

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

AFM2000 ha scritto::addolorato:

Chiedo venia
Guarda che l'ho detto per il fatto che la Roma debba comprare solo se passa il turno. E' una vergogna. Qualcuno si ricorda come andò il Napoli? Ma poi che cazzata è? Vuoi andare bene almeno in campionato? E allora compra, cazzo!

Sacopus

Messaggio da Sacopus »

Jolly ha scritto:
Questa è una discriminate comprensibile e sono anche d'accordo ma sinceramente come profilo penso sia il migliore prendibile.
Io per dire volevo Umtiti. Che è andato al Barca al posto di Verme praticamente :stupito:

Se prendiamo Tielmans abbiamo il centrocampo definitivo a FM. Tra l'altro l'anno scorso non ha manco fatto benissimo. Sarebbe da prendere proprio ad occhi chiusi ma la vedo dura.
A me andrebbe anche strabene Zyech, ma credo sia il Ferreira-Carrasco di questa sessione estiva ed infatti ci rimarrò malissimo uguale.
Io sono sincero : Tielemans non lo conosco , non ho il tempo per seguire l'Anderlecht e piuttosto che fare il poser (di te ci credo che lo segui , anzi se potessi parlarmene ti ringrazio Jo) ti dico che al suo acquisto rimarrei "neutrale". Ne parlano tutti un gran bene ma vorrei vederlo per giudicare.

Secondo me le priorità sono due : un terzino destro che liberi finalmente Sandrino da quell'orribile posizione , dove rende la metà della metà , e un sostituto , per caratteristiche , di Pjanic. Per intenderci , uno che verticalizzi negli ultimi 30/25 metri , che si muova tra le linee e dia qualità all'ultimo passaggio.

Io il nome ce l'avrei pure , però è irraggiungibile.

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

Zyec se ho ben capito arriva solo se esce Ricci.

Jolly

Messaggio da Jolly »

Sacopus ha scritto:
Io sono sincero : Tielemans non lo conosco , non ho il tempo per seguire l'Anderlecht e piuttosto che fare il poser (di te ci credo che lo segui , anzi se potessi parlarmene ti ringrazio Jo) ti dico che al suo acquisto rimarrei "neutrale". Ne parlano tutti un gran bene ma vorrei vederlo per giudicare.

Secondo me le priorità sono due : un terzino destro che liberi finalmente Sandrino da quell'orribile posizione , dove rende la metà della metà , e un sostituto , per caratteristiche , di Pjanic. Per intenderci , uno che verticalizzi negli ultimi 30/25 metri , che si muova tra le linee e dia qualità all'ultimo passaggio.

Io il nome ce l'avrei pure , però è irraggiungibile.
Prevalentemente gioca sul centrosinistra, Praet l'ha spostato dalla trequarti per questioni di equilibrio.
E' molto bravo a giocare il pallone tra le linee, sia corto che lungo. Fisicamente non è fortissimo ma crescerà ancora, in mezzo può giocarci agilmente. Di esperienza ne ha un sacco dato che gioca titolare da quanto a 16 anni, io non lo vedo davanti alla difesa in un centrocampo a tre, mentre a due con uno Strootman potrebbe giocarci agilmente.
Rispetto a quelli che abbiamo in rosa è molto più veloce sia di gambe che di testa ed ha un buon passo. Per me sarebbe un grandissimo acquisto, ma pure lui va aspettato perché ancora non è maturato del tutto dal punto di vista tecnico ed ogni tanto sparisce dal gioco. In più dovrebbe abituarsi ai nostri ritmi di gioco.
Per me è un acquisto da fare adesso, dato che il cartellino rispetto all'anno scorso potrebbe essersi leggermente abbassato dato che ha fatto fatica e c'è meno pressione delle big d'europa.
Ma comunque è un investimento oneroso, ho letto che in Italia lo danno via per 15 milioni, per me a meno di 25/30 non si muove.

Sacopus

Messaggio da Sacopus »

Jolly ha scritto:
Prevalentemente gioca sul centrosinistra, Praet l'ha spostato dalla trequarti per questioni di equilibrio.
E' molto bravo a giocare il pallone tra le linee, sia corto che lungo. Fisicamente non è fortissimo ma crescerà ancora, in mezzo può giocarci agilmente. Di esperienza ne ha un sacco dato che gioca titolare da quanto a 16 anni, io non lo vedo davanti alla difesa in un centrocampo a tre, mentre a due con uno Strootman potrebbe giocarci agilmente.
Rispetto a quelli che abbiamo in rosa è molto più veloce sia di gambe che di testa ed ha un buon passo. Per me sarebbe un grandissimo acquisto, ma pure lui va aspettato perché ancora non è maturato del tutto dal punto di vista tecnico ed ogni tanto sparisce dal gioco. In più dovrebbe abituarsi ai nostri ritmi di gioco.
Per me è un acquisto da fare adesso, dato che il cartellino rispetto all'anno scorso potrebbe essersi leggermente abbassato dato che ha fatto fatica e c'è meno pressione delle big d'europa.
Ma comunque è un investimento oneroso, ho letto che in Italia lo danno via per 15 milioni, per me a meno di 25/30 non si muove.
Grazie mille Jo , sembra un prospetto molto interessante , anche nell'ottica del post Pjanic. Speriamo bene , vediamo che combina Sabatini.

Sonoio
Has thanked: 2 times
Been thanked: 49 times

Messaggio da Sonoio »

mamma mia prendere vermaelen, rotto e che ha giocato in inghilterra e spagna, e far invecchiare acerbi al sassuolo...

Rispondi