Inter FC *Official topic*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da Devixe »

Mauro ha scritto:Ho sentito che a quanto pare, a Mancini sarebbe stato chiesto di arrivare tra le prime 3 quest'anno e lottare per lo scudetto l'anno successivo. Queste le richieste nel rinnovo.

De Boer lo vedete come un semplice traghettatore?
Con il mercato che gli hanno fatto è data la sua arroganza erano anche gli obiettivi giusti. Contando che si trattava di lottare per lo scudetto, non vincerlo



Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43062
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3386 times
Been thanked: 1846 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da christian4ever »

Io ricordavo che De Boer non fosse mai andato oltre i gironi di Champions e i sedicesimi di Europa League, ma comunque ribadisco che non giudico conoscendolo poco.

Dico che forse aspettando un anno avremmo trovato alternative migliori.

Avatar utente
Mds32
Messaggi: 11324
Iscritto il: 31/01/2011, 16:24
Città: Agnone (Isernia)
Località: Agnone (Isernia)
Has thanked: 637 times
Been thanked: 394 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da Mds32 »

christian4ever ha scritto:Io ricordavo che De Boer non fosse mai andato oltre i gironi di Champions e i sedicesimi di Europa League
Ed infatti ricordavi bene (5 volte eliminato ai gironi come terza e quest'anno eliminato ai preliminari), almeno sulla champions league. In Europa League è arrivato massimo agli ottavi (2 volte).

Comunque vedremo come si comporterà da noi (in attesa dell'ufficialità)

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22504
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da Mystogan »

Ma guarda, Chris, non era questione di aspettare un anno, bastava non ritardare di tre mesi, nomi bellini c'erano già al tempo, liberi.

L'operazione rimane imbarazzante, ma non certo per De Boer, che io sono molto curioso di vedere all'opera così da vicino. Tra l'altro leggo che ha sempre giocato prevalentemente col 4-2-3-1 o 4-3-3, quindi, a differenza di quando cambiammo Mazzarri per Mancini, questa volta almeno prendiamo un allenatore che può adattarsi già agli elementi a disposizione.

La rosa é buona e la Roma fa cagare (nonostante l'incognita Strootman), abbiamo tutto per fare quello che dobbiamo fare.
L'aveva anche Mancini, ha voluto fare la puttana, buon per lui. Io non gli auguro niente.

E poi chissene se é sempre uscito al girone di Champions, noi manco ci siamo :sorridente:
Spoiler:
:triste:

Avatar utente
Cena 4 Ever
Messaggi: 5600
Iscritto il: 03/05/2011, 16:07
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da Cena 4 Ever »

Menomale che esiste questa barzelletta chiamata Inter che ci fa divertire dal 1908 :ave: :godimento:

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22504
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da Mystogan »

Comunque per quanto sia legittima l'obiezione che De Boer non abbia grosse conoscenze del calcio Italiano, non é necessariamente un male, Rudi Garcia ha sempre lavorato in Francia ma a Roma ha fatto bene fin da subito, e paradossalmente é andato in calando via via che il suo atteggiamento diventava più "Italiano", più nostrano, ecco.

Io credo che la cosa stia all'intelligenza e all'accortezza dell'allenatore, in questo caso di De Boer. E boh, io sono fiducioso, gli Olandesi hanno una mentalità molto aperta (Uh, odio generalizzare, però davvero, posso dire solo questo).

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22381
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da chrisy2j »

Immagine
Un saluto al Mancio e a chris4.

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8691
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 184 times
Been thanked: 159 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da Giant92 »

Complimenti allo stronzo che non poteva scegliere momento peggiore, che in confronto Conte se n'è andato dalla Juve a Maggio, chiunque venga dubito fortemente che possa portare a grandi risultati visto il pochissimo preavviso e l'impossibilità di poter conoscere e costruire personalmente la squadra, ed è gravissimo visto come per ora il mercato abbia indebolito sulla carta le principali rivali per il terzo posto, mentre noi al momento non abbiamo perso nessun pezzo pregiato e abbiamo preso alcuni acquisti di una certa importanza (per quanto non troppo altisonanti ovviamente).

La stagione non poteva iniziare nel peggiore dei modi.

Avatar utente
Cross.
Messaggi: 505
Iscritto il: 23/04/2014, 12:21
Has thanked: 45 times
Been thanked: 25 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da Cross. »

Mystogan ha scritto:C'é quindi la parte pezzente di Milano 'sta trattando Badelj.

"pezzente" :LOL:

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22504
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da Mystogan »

Cross. ha scritto:

"pezzente" :LOL:
Dai, lo sai che si scherza :sorridente:

Più che altro é che Badelj l'avrei voluto all'Inter e mi fa strano che lo trattiate voi, il "pezzente" era per questo:
Spoiler:
Immagine

Avatar utente
Mirko_metal_88
Messaggi: 2655
Iscritto il: 03/02/2012, 18:00
Città: T'orino
Località: Torino
Been thanked: 1 time

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da Mirko_metal_88 »

Nel frattempo "Gabigol" continua a giocare veramente di merda nel secondo 0-0 olimpico del Brasile (contro Sudafrica e Iraq...............), spero con tutto il cuore che ci pensino bene prima di cagare 20 mln per una scommessa che sembra già mezza persa in partenza

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43062
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3386 times
Been thanked: 1846 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da christian4ever »

Mystogan ha scritto:Comunque per quanto sia legittima l'obiezione che De Boer non abbia grosse conoscenze del calcio Italiano, non é necessariamente un male, Rudi Garcia ha sempre lavorato in Francia ma a Roma ha fatto bene fin da subito, e paradossalmente é andato in calando via via che il suo atteggiamento diventava più "Italiano", più nostrano, ecco.

Io credo che la cosa stia all'intelligenza e all'accortezza dell'allenatore, in questo caso di De Boer. E boh, io sono fiducioso, gli Olandesi hanno una mentalità molto aperta (Uh, odio generalizzare, però davvero, posso dire solo questo).
Sono d'accordo sul discorso campionato, però quantomeno qualcuno che conosca l'ambiente e possa stargli vicino servirebbe, sento parlare di Chivu e non sarebbe una brutta idea.
È anche vero che gioca come avrebbe giocato Mancini, ma solo per i numeri, penso che abbia un'idea di calcio completamente diversa.
chrisy2j ha scritto:Immagine
Un saluto al Mancio e a chris4.
:love:
Colpa della società :BigBoss:
Spoiler:
In parte sí :blink:

Avatar utente
Mirko_metal_88
Messaggi: 2655
Iscritto il: 03/02/2012, 18:00
Città: T'orino
Località: Torino
Been thanked: 1 time

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da Mirko_metal_88 »

Nella mia ignoranza ho dovuto googlare un po' per trovare delle info su De Boer come allenatore....devo ammettere che leggere queste parole mi ha raggelato il sangue:
La stagione 2015-2016 comincia male per l'Ajax, con l'eliminazione dalla Champions League al terzo turno preliminare, mentre in Coppa d'Olanda viene estromessa già al terzo turno. La stagione si conferma fallimentare l'8 maggio 2016, quando, all'ultima giornata di campionato, i lancieri pareggiano per 1-1 contro il De Graafschap penultimo in classifica e si fanno superare dal PSV Eindhoven, vittorioso per 3-1 a Zwolle, che va così a vincere la Eredivisie per il secondo anno consecutivo.
:addolorato: :addolorato:

credo che sia fin troppo adatto alle caratteristiche della nostra squadra :addolorato: :addolorato:

Avatar utente
Mirko_metal_88
Messaggi: 2655
Iscritto il: 03/02/2012, 18:00
Città: T'orino
Località: Torino
Been thanked: 1 time

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da Mirko_metal_88 »

COMUNICATO DI F.C. INTERNAZIONALE

F.C. Internazionale Milano comunica di aver trovato l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l'allenatore Roberto Mancini

MILANO - F.C. Internazionale Milano comunica di aver trovato l'accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l'allenatore Roberto Mancini.

La società desidera ringraziare Roberto per il lavoro svolto da quando ha accettato l'incarico nel novembre 2014.

Nella scorsa stagione la squadra è stata in testa alla Serie A fino alla sosta invernale, terminando il campionato al quarto posto e qualificandosi direttamente alla fase a gironi della Uefa Europa League.

Desideriamo ringraziare Roberto per l'impegno e la professionalità dimostrate nei confronti del Club negli ultimi 20 mesi di lavoro.

Avatar utente
Sacopus
Messaggi: 6937
Iscritto il: 18/10/2012, 21:56
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da Sacopus »

PROJECT MANCIO officially failed.

Rispondi