Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC
- The Prizefighter
- Has thanked: 667 times
- Been thanked: 1638 times
Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC
Dobbiamo fare assolutamente il secondo gol. Non stiamo giocando male, ma dobbiamo sfruttare tutte le occasioni, è un attimo a passare dalla vittoria al pareggio. Alisson ha già messo una pezza, ma non basta
- Sonoio
- Città: Roma
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 49 times
Come volevasi dimostrareSonoio ha scritto:mamma mia prendere vermaelen, rotto e che ha giocato in inghilterra e spagna, e far invecchiare acerbi al sassuolo...
Juan Jesus uno dei difensori più scarsi portati a trigoria negli ultimi tempi (si yanga mbiwa e piris compresi)... se non fosse per bruno peres (che ha ancora tutto da dimostrare in fase difensiva) azzarderei che invece di migliorare in difesa siamo peggiorati. In avanti tra perotti e dzeko non abbiamo uno che la butta dentro, giusto salah che tanto a 20 non ci arriva. a centrocampo abbiamo tanta grinta ma non abbiamo nessuno che eccelle in qualità, tra naingollan de rossi e strootman alla lunga la mancanza di un piede da regista si farà sentire....
ascoltatemi ora che siamo ad agosto: stiamo messo peggio di prima

- Celticwarrior87
- Been thanked: 2 times
- Sonoio
su questo non ho dubbi, io sono pessimista per il campionatocelticwarrior87 ha scritto:Comunque il Porto è scarso,ce la farete.
- Celticwarrior87
- Been thanked: 2 times
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Malissimo tutti, non salvo nessuno sinceramente per quanto riguarda le ultime due partite.
Posto che mi sono commosso davvero al gol di Strootman domenica sera, uno dei momenti più belli che ricorderò sempre tra i motivi per cui amo questa squadra.
Voglio solo sottolineare come il centrocampo di cristoni impedisca alla squadra di produrre calcio, oltre che nullo in fase difensiva dato che si sdraia completamente sulla linea difensiva.
Farsi mettere sotto dal Cagliari non credo sia accettabile.
Posto che mi sono commosso davvero al gol di Strootman domenica sera, uno dei momenti più belli che ricorderò sempre tra i motivi per cui amo questa squadra.
Voglio solo sottolineare come il centrocampo di cristoni impedisca alla squadra di produrre calcio, oltre che nullo in fase difensiva dato che si sdraia completamente sulla linea difensiva.
Farsi mettere sotto dal Cagliari non credo sia accettabile.
- Sonoio
Quoto questo mio post dopo l'andata con il Porto, incredibile come le mie funeste previsioni si siano avverate nel giro di altre 3 partiteSonoio ha scritto:
Come volevasi dimostrareJuan Jesus uno dei difensori più scarsi portati a trigoria negli ultimi tempi (si yanga mbiwa e piris compresi)... se non fosse per bruno peres (che ha ancora tutto da dimostrare in fase difensiva) azzarderei che invece di migliorare in difesa siamo peggiorati.
In avanti tra perotti e dzeko non abbiamo uno che la butta dentro, giusto salah che tanto a 20 non ci arriva. a centrocampo abbiamo tanta grinta ma non abbiamo nessuno che eccelle in qualità, tra naingollan de rossi e strootman alla lunga la mancanza di un piede da regista si farà sentire....
ascoltatemi ora che siamo ad agosto: stiamo messo peggio di prima

- Jolly
Gianlucadimarzio.com fa sapere che Jack Wilshere è stato offerto alla Roma. Il club di Trigoria sta valutando seriamente di tesserare in questi ultimi giorni di mercato il centrocampista in forza all'Arsenal.
Sborro
Dal
Culo
Sborro
Dal
Culo
- Jolly
Non so chi sia più inutile tra te con i tuoi interventi pungenti come una caccola spuntata impastata e masticata da loew o Mystogun che ci spiega l'evoluzione calcistica di Hernanes e Monotolivo.
Nel dubbio io voterei Voldemort.
Nel dubbio io voterei Voldemort.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 36 times
- Been thanked: 1533 times
Montolivo é vittima di un malinteso coi suoi tifosi.
In Hernanes ci credo ancora.

Infatti l'Arsenal non lo regala, lo da in prestito secco per farlo giocare titolare fisso e farlo tornare al top, posto da titolare che ad oggi non può avere per forza di cose.chrisy2j ha scritto:Certo, uno che si rompe il ginocchio tre volte è sanissimo.
Va bene.
L'Arsenal lo regala perché è Natale eh.