Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da Myles Kennedy »

Handanovic 5 (sembra non voler giocare)
Nagatomo 5 (che obrobrio)
D'Ambrosio 4.5 (mamma mia...)
Miranda 5.5
Ranocchia 4 (una vergogna, per Dio!)
Medel 5
Kondo 5.5
Banega 5.5
Candreva 5
Eder 5
Icardi 4.5 (chiede 10 milioni all'anno e non lotta nemmeno su un pallone davanti...porca miseria che obrobrio di partita)
Perisic 5.5
Palacio S.V
Brozovic 5.5


Un obrobrio. Uno schifo. A testa bassa.



Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da Myles Kennedy »

christian4ever ha scritto:Handanovic 6
D'Ambrosio 5
Ranocchia 5
Miranda 6
Candreva 5
Kondogbia 5,5
Medel 6
Banega 5
Nagatomo 5
Eder 5,5
Icardi 5,5
Perisic 6
De Boer 4,5

Penso ci sia poco da motivare.
Medel ha giocato tipo da fantasma. Poi il modo in cui si è fatto fregare sul secondo gol...Icardi 5.5? Perchè? Dimmi una azione degna di nota. Non ha preso nemmeno un pallone. Altro che non mi arrivano i palloni.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da best4busine$$ »

christian4ever ha scritto: Le due cose sono conciliabili, si tiene conto delle condizioni in cui sta lavorando ma si può tranquillamente sottolineare come abbia sbagliato pressoché tutto stasera.
infatti , giusto criticare il mistr per la partita e i giocatori per la prestazione , ma nn trovo giusti commenti tipo (per esempio) "Mancini e DeBoer stessa merda " o "nn doveva essere l'anno di Kondogbia?? " dopo soli 90 minuti , specialmente dopo quanto successo l'ultimo mese , il mercato ancora aperto , giocatori che nn si sa che fine faranno etc etc

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43079
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3404 times
Been thanked: 1865 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da christian4ever »

Ma infatti i giudizi definitivi li rimando, penso sia oggettivo però dire che così si farà poco, perché in Italia non mancano gli allenatori tatticamente preparati e un calcio come quello di De Boer rischia di essere facilmente letto, oggi non abbiamo subito gol prima solo perché Maran ha deciso di giocarsela diversamente senza pressare la costruzione bassa, perché alla fine lasciarci quel palleggio sterile gli conveniva.

@Myles: Forse è da 5 ma una punta deve anche essere servita, vedi Bacca.

Avatar utente
Mirko_metal_88
Messaggi: 2655
Iscritto il: 03/02/2012, 18:00
Città: T'orino
Località: Torino
Been thanked: 1 time

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da Mirko_metal_88 »

Sarà un anno molto molto lungo.....

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da Myles Kennedy »

christian4ever ha scritto:Ma infatti i giudizi definitivi li rimando, penso sia oggettivo però dire che così si farà poco, perché in Italia non mancano gli allenatori tatticamente preparati e un calcio come quello di De Boer rischia di essere facilmente letto, oggi non abbiamo subito gol prima solo perché Maran ha deciso di giocarsela diversamente senza pressare la costruzione bassa, perché alla fine lasciarci quel palleggio sterile gli conveniva.

@Myles: Forse è da 5 ma una punta deve anche essere servita, vedi Bacca.
Ho capito che deve essere servita una punta, ma pure un movimento per far salire la squadra, una sponda, un fallo guadagnato. Praticamente 0. Sempre in ritardo su tutti i palloni di testa e praticamente assente su tutti i cross. Non va bene così.

Poi oh, si vede che di preparazione sono dietro e che giocare col Chievo è sempre come fare una colonoscopia visto che non hai uno spazio nemmeno a pagare e quindi la condizione fisica gioca brutti scherzi.

Avatar utente
Evoluted
Messaggi: 1116
Iscritto il: 22/07/2013, 0:33
Has thanked: 2 times
Been thanked: 8 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da Evoluted »

qualcuno dica ad handanovic che se non c'ha la sbatta può anche rescindere

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43079
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3404 times
Been thanked: 1865 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da christian4ever »

Aggiungo che se proprio voleva una prima costruzione dal basso più semplice con i tre difensori, aveva molto più senso abbassare Banega e inserire Brozovic per dare maggior dinamismo e qualche inserimento senza palla.

Giocare la palla con Ranocchia, Miranda, D'Ambrosio, Medel e Nagatomo significa consegnarsi agli avversari e contemporaneamente perdi un giocatore che attacchi lo spazio.

Avatar utente
Mirko_metal_88
Messaggi: 2655
Iscritto il: 03/02/2012, 18:00
Città: T'orino
Località: Torino
Been thanked: 1 time

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da Mirko_metal_88 »

Dai che c'è Joe Hart sul mercato...



:addolorato: :addolorato: :addolorato: :addolorato:

Avatar utente
canics
Messaggi: 294
Iscritto il: 03/10/2011, 13:08
Città: san giustino
Località: AmsterDAMN!

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da canics »

Molto deluso non tanto dalla prestazione quanto dal fatto che tutti avevano grandi aspettative per questa inter... Cioè dal momento che dopo tutti questi anni di disastri sei costretto a far giocare ranocchia, dal momento che hai una società talmente confusa che cambia allenatore ad agosto e spaccia acquisti mediocri e in ruoli discutibili (di tutto avevamo bisogno meno che di uno alla candreva) per buoni voi con queste premesse vi aspettavate davvero una vittoria stasera? Che ingenui. La vedo durissima quest'anno

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da Myles Kennedy »

Continuo a dire che all'Inter serve un altro centrocampista e un difensore e l'Inter ha bisogno che Ansaldi ritorni. Magari un altro terzino farebbe comodo. Non servono stravolgimenti. Ma serve la mente e il carattere. E basta Ranocchia.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43079
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3404 times
Been thanked: 1865 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da christian4ever »

Tra non vincere e giocare così ce ne passa.
Ripeto, voglio anche dare attenuanti a De Boer, nonostante ricordi di allenatori subentrati e capaci nel bene e nel male di lasciare subito il segno, vedi Klopp, ma ciò non significa far passare tutto.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13328
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da Double_L »

best4busine$$ ha scritto:
infatti , giusto criticare il mistr per la partita e i giocatori per la prestazione , ma nn trovo giusti commenti tipo (per esempio) "Mancini e DeBoer stessa merda " o "nn doveva essere l'anno di Kondogbia?? " dopo soli 90 minuti , specialmente dopo quanto successo l'ultimo mese , il mercato ancora aperto , giocatori che nn si sa che fine faranno etc etc
No ma il mio commento non era per parlare male di uno dei due mister, era per evidenziare che l'allenatore alla fine cambia relativamente le cose.

Medel e Ranocchia sono rispettivamente da 3 e 5 anni all'Inter, ma non sono buoni neanche per il Fano. Se metti Medel e Ranocchia nel Fano e Lunardini e Nodari all'Inter, indeboliresti il Fano e rafforzeresti l'Inter. Se ci metti Joao Mario nell'Inter lo rinforzeresti? Boh, ma anche se fosse 40 e passa milioni sono un qualcosa di sovraumano. Basta poco, l'importante è levare quei 2, mi vanno bene anche Nodari e Lunardini tanto sono svincolati!!

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22516
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da Mystogan »

best4busine$$ ha scritto:
infatti , giusto criticare il mistr per la partita e i giocatori per la prestazione , ma nn trovo giusti commenti tipo (per esempio) "Mancini e DeBoer stessa merda " o "nn doveva essere l'anno di Kondogbia?? " dopo soli 90 minuti , specialmente dopo quanto successo l'ultimo mese , il mercato ancora aperto , giocatori che nn si sa che fine faranno etc etc
Non sono soli 90 minuti, sono una stagione + 90 minuti. Parlo di Kondo, ovviamente.

Ripeto, io non vorrei che Brozo paghi il dover trovare un senso ai 40 (30 senza i bonus che la sega non s'é guadagnato) di Kondogbia.

Avatar utente
Mirko_metal_88
Messaggi: 2655
Iscritto il: 03/02/2012, 18:00
Città: T'orino
Località: Torino
Been thanked: 1 time

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da Mirko_metal_88 »

Inter, De Boer: "Condizione fisica non al top. E io non ho avuto molto tempo"

Il tecnico olandese dopo la sconfitta col Chievo: "Siamo solo all'inizio e abbiamo la possibilità di migliorare: abbiamo subito gol in un buon momento, poi la concentrazione è calata"

Frank de Boer, 46 anni. LaPresse
Peggio non poteva cominciare. Frank de Boer forse non se l'aspettava così, di sicuro non se lo augurava: la sua avventura all'Inter è partita con una sconfitta alla prima giornata di campionato. Il suo assaggio di Serie A contro il Chievo di Maran non è stato piacevole e il suo volto, a fine gara, tradisce l'ovvia delusione.

L'ANALISI — "Non si può negare che oggi sia stata una giornata difficile - spiega De Boer -, ma siamo all'inizio e abbiamo la possibilità di migliorare in termini di gioco e a livello fisico. Candreva titolare? Ci sono molti giocatori che al momento non hanno i 90 minuti nelle gambe e anche per questo ho scelto la difesa a tre: abbiamo subito il gol in momento buono, magari avremmo potuto interrompere l'azione con un fallo, poi anche la concentrazione è calata magari per colpa della condizione fisica. Dobbiamo migliorare in molti aspetti, ma ho avuto solo un'amichevole e non ho avuto molto tempo". Neppure per parlare in italiano: "Ho fatto tre lezioni e ho fatto anche i compiti: spero di poterlo fare presto".

Rispondi