Inter FC *Official topic*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Mds32
Messaggi: 11285
Iscritto il: 31/01/2011, 16:24
Città: Agnone (Isernia)
Località: Agnone (Isernia)
Has thanked: 629 times
Been thanked: 384 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da Mds32 »

Mystogan ha scritto:Posto che dà il meglio da trequartista
Non sono d'accordo.
Tra il regista e il trequartista dà sicuramente il meglio in quest'ultimo ruolo però IMHO il massimo lo esprime quando viene lasciato libero di trovare da solo la miglior posizione in base agli spazi che la partita gli concede.
Lui non è né un regista, nel tradizionale senso del termine, né un trequartista, nel tradizionale senso del termine.



Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da Morris93 »

Trequartista tutta la vita, basta cambiare uno dei altri due li in mezzo, ma non perchè siano così scarsi, ma perché ci va uno spezza(gambe)gioco e uno che sappia un minimo costruire, Medel e Kondo fanno entrambi gli scarponi di professione, gli affiancassero un Brozovic sarebbe già bella che a posto quest'Inter con il 4-2-3-1, o 4-2-1-2-1 quello che è insomma.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da best4busine$$ »

christian4ever ha scritto:Su due piedi, con Joao Mario titolare chi si siede in panchina tra Medel e Kondogbia?
Io dico il francese, nonostante tutto.
per me con Joao Mario e Banega solo un fesso metterebbe (l'attuale) Kondogbia al posto di Medel.

Ma sinceramente , io nn ci metterei neanche tanto lo scroto sulla griglia che Joao Mario parte titolare e soffia il posto a qualcuno. Lo faranno entrare gradualmente , a spezzoni credo.

Per me dei nuovi c'e' solo uno che davvero merita e deve giocare sempre , parlo di Candreva ovviamente . Gli altri nuovi sono tutte scommesse con zero esperienza in Italia , e scommessa lo e' pure Kondo anche dopo un anno.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43015
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3362 times
Been thanked: 1829 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da christian4ever »

Io al contrario vedo Joao Mario titolare in tempi brevi, sia perché non dovendo giocare in Europa troverà più spazio in campionato, sia perché anche gli altri conoscono poco il gioco di De Boer e quindi non partono troppo avanti nelle gerarchie.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da best4busine$$ »

scopro solo ora che sto qua nn puo' manco giocare in Europa :facepalm2: 40 M di bestemmie diverse.

Puo' anche essere come dici tu , io cmq di base credo che con Banega in campo ,Medel diventa automaticamente la prima scelta da affiancargli.. l'argentino puo' giocare arretrato ma e' troppo lento per coprire, gli serve un operaio vicino

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22470
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1431 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da Mystogan »

Joao Mario ce l'ha mandato il Deus ex Machina del nostro mercato e il nostro nuovo stile di vita, secondo voi non é già titolare fisso? :sarcasmo:

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da Myles Kennedy »

Lichsteiner? :horrific:

Avatar utente
Mirko_metal_88
Messaggi: 2655
Iscritto il: 03/02/2012, 18:00
Città: T'orino
Località: Torino
Been thanked: 1 time

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da Mirko_metal_88 »

A me andrebbe benissimo....a meno che tu non preferisca Nagatomo in quel ruolo

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13281
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 666 times
Been thanked: 252 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da Double_L »

Lichtsteiner? È un nome così o è ufficiale? Se fosse vero sarei contentissimo. Molto meglio di carta velina Caceres.

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da Myles Kennedy »

Mirko_metal_88 ha scritto:A me andrebbe benissimo....a meno che tu non preferisca Nagatomo in quel ruolo
Per carità, buon giocatore. Ma il mio odio è tanto nei suoi confronti e nei confronti delle sue scenette e proteste.
Posto che secondo me non arriva.

Possiamo fare veramente il colpo di mercato in questi ultimi giorni. Cedere Ranocchia ai cugini.

Avatar utente
Mirko_metal_88
Messaggi: 2655
Iscritto il: 03/02/2012, 18:00
Città: T'orino
Località: Torino
Been thanked: 1 time

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da Mirko_metal_88 »

Dove devo firmare? :party:

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43015
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3362 times
Been thanked: 1829 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da christian4ever »

Io un anno con Nagatomo o, in alternativa, D'Ambrosio titolare non lo posso reggere.
Considerando che Ansaldi non le giocherà tutte e che al centro siamo messi anche peggio come alternative.

Avatar utente
The monster Abyss
Messaggi: 2997
Iscritto il: 23/04/2013, 23:56
Località: Da ora sono The monster Amorth

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da The monster Abyss »

Ma scusate se Ausilio dice che alla juve non vende nessuno dei suoi giocatori e li vende solo all'estero con quale faccia da pirla può pensare che gli verranno concessi i nostri migliori gratis?
Avete una considerazione così alta di Ausilio che possa riuscire a mettere in ginocchio i dirigenti 5 volte campioni d'Italia in meno di 2 giorni?
O avete un opinione troppo alta di Ausilio oppure vedete in Marotta uno scemo del villaggio...o forse entrambe le cose.

Sta di fatto che questi sono articoli dei giornali fatti ad arte per scatenare reazioni nei tifosi e dare linfa all'acredine tra le 2 tifoserie.

Questa guerra fredda tra le nostre 2 società poi danneggia a mio avviso solo voi.Perché nell'inter giocatori che possono interessare alla juve ne trovi uno o due di dubbio valore tra l'altro....nella juve giocatori che fanno al caso dell'inter(escludendo i dybala,higuain e gli altri inarrivabili) ne puoi trovare più di 10.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43015
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3362 times
Been thanked: 1829 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da christian4ever »

Ma infatti è una chiara invenzione dei giornali, basti pensare all'ingaggio che verrebbe a prendere per non dare attenzione alla voce.

Poi mi verrebbe da ridere, Mancio chiese Zabaleta e non andava bene perché era vecchio, invece ora si pensa a Lichtsteiner.

Avatar utente
Mds32
Messaggi: 11285
Iscritto il: 31/01/2011, 16:24
Città: Agnone (Isernia)
Località: Agnone (Isernia)
Has thanked: 629 times
Been thanked: 384 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da Mds32 »

Il simulatore svizzero può anche restare nella squadra perfetta per lui

Se arrivasse Darmian invece sborrerei coriandoli

Rispondi