JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Jolly
Messaggi: 12062
Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
Città: Sant'ambrogio di Torino
Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Jolly »

Ma The ceglie ha il contratto a vita?



Avatar utente
RollinsHeel
Messaggi: 2982
Iscritto il: 01/03/2015, 14:46

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da RollinsHeel »

Jolly ha scritto:Ma The ceglie ha il contratto a vita?
Ultimamente serve sempre un DJ per i festeggiamenti a fine campionato, ce lo teniamo stretto finchè possiamo.

Avatar utente
The monster Abyss
Messaggi: 2997
Iscritto il: 23/04/2013, 23:56
Località: Da ora sono The monster Amorth

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da The monster Abyss »

Jolly ha scritto:Ma The ceglie ha il contratto a vita?
A tempo indeterminato.
Indeterminato.
Indeterminato.
Indeterminato!

Quando Buffon avrà smesso da un pezzo,Nedved non sarà più vice presidenteAgnelli avrà qualche capello bianco,Allegri allenerà il chelsea dopo essere scappato via al secondo giorno...ops quello è un altro...Dybala avrà dato l'addio al calcio allo stadium con l'ultimo giro di campo,Marotta sarà andato in pensione,Paratici sarà il d.s del real madrid e il d.s della juve sarà Carnevali allievo di Marotta.....The Ceglie ci sarà ancora e Carnevali cercherà l'ennesima squadra a cui darlo in prestito dopo che negli ha girato tutti i campionati di quart'ordine nei quattro angoli della terra.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Rocks »

Manca un solo giorno, stiamo a vedere. Comunque ora, senza Marrone, tocca un nuovo primavera da far salire in prima squadra. Forse Macek, non so. Nella lista è d'obbligo almeno averne 4. Marchisio è uno, Audero sarà un altro, Rugani in Italia il terzo, il quarto non so proprio chi potrebbe essere. O Kastanos o un centrocampista. In Europa è anche peggio perché Rugani pare che non conti come membro del vivaio.

Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4736
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 200 times
Been thanked: 272 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Corilo1 »

Lichsteiner non deve andare all'Inter.

Piuttosto vada via a zero l'anno prossimo, chissenefrega, è ancora un giocatore validissimo e penso che anche tutti i tifosi dell'Inter ammetteranno che tolto Ansaldi, che comunque è ancora tutto da verificare e per adesso non vale lo svizzero, tutti gli altri messi assieme non hanno un decimo della cattiveria e della corsa di Lichsteiner.

Andremmo a risolvere il loro più grande punto debole, non ci conviene per le due lire che andremmo a prendere.

Avatar utente
marcogiannelli
Messaggi: 191
Iscritto il: 03/07/2012, 9:29
Città: Parabita(le)

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da marcogiannelli »

Con Witsel e Cuadrado sarebbe un buon mercato, autofinanziato, ma buono, seppur con il rimpianto per aver rismantellato (ma non dipendeva da noi)
Piuttosto, come fa l'Inter ad andare giù di 105 milioni tra spese e acquisti senza intaccare il Fair play finanziario?

Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da ADP_91 »

io spero ancora in Matuidì fino a domani...con Matuidi più Cuadrado il mercato sarebbe da 9.con Witsel o addirittura senza il centrocampista il voto scenderebbe un po'.

Avatar utente
The monster Abyss
Messaggi: 2997
Iscritto il: 23/04/2013, 23:56
Località: Da ora sono The monster Amorth

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da The monster Abyss »

Per me saltano entrambi.Non so come funzionano i tecnicismi di queste operazioni ma mi pare sia rimasto troppo poco tempo per imbastire 2 operazioni entrambe da 20 milioni e passa.
Sono 2 settimane che dicono che ci siamo quasi per cuadrado e matuidi ma siamo arrivati all'ultimo giorno e stiamo ancora ai forse e alla speranza dello sceicco o dell'agente di turno.

Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da ADP_91 »

Cuadrado penso sia praticamente fatta...

Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da ADP_91 »

Cuadrado penso sia praticamente fatta...

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43015
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3362 times
Been thanked: 1829 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da christian4ever »

Pare fatta sia per Witsel che per Cuadrado.
Io fino al rientro di Marchisio me la giocherei con il belga basso, Khedira interno destro e Pjanic interno sinistro.

Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da ADP_91 »

va bene così...certo io aspettavo qualcosa di più di Witsel dopo la cessione di Pogba ma va bene!
mercato da 8!!

Avatar utente
marcogiannelli
Messaggi: 191
Iscritto il: 03/07/2012, 9:29
Città: Parabita(le)

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da marcogiannelli »

Witsel già in viaggio per Torino
Abyss ogni tanto spari sulle emozioni :LOL2:
Comunque a mio avviso di gente che fa legna ne abbiamo abbastanza, giocatori con qualità che possano fare sia il play che la mezz'ala e con fisico non me trovi tanti a fine mercato..ed ecco Witsel, che non ci farà fare il salto di qualità, ma che almeno è meglio dei vari Lemina ed Hernanes in quella posizione

Avatar utente
The monster Abyss
Messaggi: 2997
Iscritto il: 23/04/2013, 23:56
Località: Da ora sono The monster Amorth

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da The monster Abyss »

Figata...
Figata....
figata......

Non si poteva concludere meglio questo calciomercato.Sono troppo contento.Avevo paura che anche quest'anno l'avremmo presa in culo come con draxler l'anno scorso e invece è andata da Dio.

E pensare che l'anno scorso non lo volevo a Cuadrado :LOL:
Ora lo amo con tutto me stesso.Nonostante fosse del chelsea ha lasciato sui suoi profili le foto con la maglia della juve e ha avuto anche le palle per mandare a fanculo quello col ratto in testa....cioé un mito.Un fottuto mito!era ora che qualcuno lo facesse.
E adesso lo voglio titolare alla quarta a prendere a cazzi in faccia i terzini dei prescritti e a lasciarli in 9 come l'anno scorso :godimento:

Capitolo Witsel:Non ho mai condiviso in questi anni l'acredine spropositato di rocks verso questo giocatore.A dire il vero l'ho visto una sola volta contro il Torino e quella sera mi ha impressionato anche se i bovini giocavano in 10...per il resto solo partite del belgio dove anche nainggollan e hazard sembravano scarsi.

Poi per caratteristiche tecniche è meglio per noi Witsel piuttosto che Matuidi.Il francese era troppo un clone di asamoah mentre witsel è più completo e tecnico e ad oggi sarebbe l'unico nel nostro centrocampo ad essere un portatore di palla in mezzo a tutti gli altri che sono di movimento.
Con la lazio ci è mancata troppo la qualità di pogba a centrocampo.Con pjanic e witsel non avremo più problemi in tal senso.

Poi vabbé si smerda un witsel che vale 40 milioni e l'abbiamo potuto prendere solo perché era in scadenza....sennò col cazzo che avremmo potuto aggiudicarci un profilo simile.

Faccio notare che ha 27 anni mentre matuidi 29....perché poi si piange che abbiamo l'età media alta ma allo stesso tempo si invoca matuidi che va per i 30 e non ha mai giocato fuori dalla Francia

Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da ADP_91 »

la conclusione di questo mercato è che abbiamo la difesa più forte al mondo,le 2 coppie di terzini,Evra/Sandro e Alves/Licht,più forti al mondo,uno degli attacchi più forti del mondo e un centrocampo si ottimo ma non all'altezza delle 3 big europee.
non mi lamento certo ma a centrocampo qualcosa di più si poteva fare...quindi 8 è il mio voto se finisce così.

Rispondi