c'è già il dvdrip italiano?
io ancora nn ho trovato quello originale
sto qui ha l'audio preso da cinema, ma il video è qualità dvd, è da un pezzo che gira sta relase l'unico differenza tra questo e un dvd originale è che durante il film per 3 o 4 volte se ricordo bene compare una scritta in bianco ( che comunque è piccola e non copre niente) del tipo "property of the weinstein company. do not duplicate"Ultimate Rko ha scritto: c'è già il dvdrip italiano?
io ancora nn ho trovato quello originale

gold-member ha scritto: 2010 - Green Zone (Bdrip)
ci sono parecchie parti dove parlano in arabo qui puoi scaricare i sottotili in italiano, ma sono per tutto il film. io mi ricordo di averlo guardato così, attivandoli nelle scene in arabo e disattivandoli quando parlavano in italiano, perchè quelli solo per le parti in arabo non ero riuscito a trovarli
non posso scaricarlo perchè ho già in fila tipo altri 20 file da megauploadrasengan ha scritto:link per macgruber sub ita?

gold-member ha scritto: non posso scaricarlo perchè ho già in fila tipo altri 20 file da megaupload, ma dallo streaming sembra di qualità dvdrip
2010 - MacGruber SUB ITA
download
1
http://www.btscene.com/details/345545/ l ho trovato solo nei torrent,spero vada beneDolphFF ha scritto:Grazie per i tanti link..
approfitto per chiederne uno anche io: il primo Tron (1982 se non sbaglio), SE possibile file unico (come fonte vanno bene tutte)
meglioilvecchioforum ha scritto:Qualche anima pia che mi possa dare un link per scaricare la 1x23 con sub ita di community???
SONO DISPERATO!!!!!![]()
sub ita li scarichi quiUltimate Rko ha scritto:Community.S01E23.DVDRip.XviD-CLERKS: http://www.megaupload.com/?d=9S6Y8A8R
tron in un unico file non è facile, da torrent come t'ha detto dodv è una buona idea, altrimenti lo salvi con atube catcher da quiDolphFF ha scritto:Grazie per i tanti link..
approfitto per chiederne uno anche io: il primo Tron (1982 se non sbaglio), SE possibile file unico (come fonte vanno bene tutte)