Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
marcogiannelli
Messaggi: 191
Iscritto il: 03/07/2012, 9:29
Città: Parabita(le)

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da marcogiannelli »

ancora nessuno mi ha spiegato come fate a rientrare nel FFP senza cedere nessuno e tirando fuori tutti quei soldi...qualcuno sa come stanno le cose please?



Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22536
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 34 times
Been thanked: 1472 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da Mystogan »

marcogiannelli ha scritto:ancora nessuno mi ha spiegato come fate a rientrare nel FFP senza cedere nessuno e tirando fuori tutti quei soldi...qualcuno sa come stanno le cose please?
Purtroppo dirigenti dell'Inter sul Forum non ce ne sono :blink:

Comunque sappi che me lo chiedo anch'io.

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da Morris93 »

Se non perdete troppi punti all'inizio, per me arrivate terzi. Altrimenti quarti. E non per culo come lo scorso anno, che facevate pena e ogni volta la sorte vi è stata affianco per tutte le partite del girone d'andata, e poi avete vissuto di rendita e ve la siete cavata con un quinto posto regalato. Quest'anno arriverete li perché meriterete quella piazza, ne sono sicuro. De Boer/Gasperini/Zaccheroni, chi volete, non può fare male con questa rosa.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43136
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3429 times
Been thanked: 1874 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da christian4ever »

100 milioni per un bel quarto posto non mi farebbero fare i salti di gioia, purtroppo con questa situazione io ad oggi firmo per entrare tra le prime quattro.

Con questa rosa si può benissimo fare così e così, é concettualmente sbagliata, soprattutto per il calcio che pare voglia proporre De Boer.

Avatar utente
Wednesday
Messaggi: 1880
Iscritto il: 02/01/2014, 14:50
Città: Milano
Has thanked: 189 times
Been thanked: 189 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da Wednesday »

marcogiannelli ha scritto:ancora nessuno mi ha spiegato come fate a rientrare nel FFP senza cedere nessuno e tirando fuori tutti quei soldi...qualcuno sa come stanno le cose please?
Principalmente spalmando i vari pagamenti in più anni. E in teoria han presentato, o presenteranno, un mega fascicolo su Zhang-Suning e sul nuovo progetto con più investimenti ed entrate. Una sorta di "Guarda come sono ricco e volenteroso, ridiscutiamo i vecchi paletti."

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13374
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 700 times
Been thanked: 259 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da Double_L »

Nessuno mette in dubbio il fatto che siamo migliorati parecchio, è che probabilmente i tanti soldi spesi per gli ultimi acquisti potevano essere gestiti meglio.

Gabriel è giovane ok, può essere un futuro crack ok, però da come dicono è un esterno offensivo, ruolo in cui hai già Candreva, Perisic, Eder e mettiamoci pure Biabiany e Palacio sebbene ormai è agli scoccioli della carriera più forse Jovetic che pare non lo voglia nessuno.

Joao Mario non l'ho mai visto giocare nello Sporting, ma all'Europeo non mi è parso tutto sto gran giocatore da meritarsi 40 milioni più bonus, inoltre nel suo ruolo, ovvero tra i 3 in mezzo al campo, 2 posti per forza di cose sono già occupati da Banega e uno tra Medel e Kondogbia, mentre per il rimanente avevi già Brozovic che non sarà un fenomeno, ma è pur sempre un ottimo giocatore e uno dei migliori in rosa.

In difesa con Ansaldi rotto ti ritrovi come terzini titolari 2 tra D'Ambrosio, Nagatomo e Santon che ahimè mi sembra ormai finito e con il rientro dell'argentino uno comunque lo sarà sempre. Di centrali affidabili ci sono solo Miranda e Murillo, con 3 competizioni e visto che entrambi l'anno scorso hanno preso diversi cartellini, Ranocchia che ad ora è la prima alternativa giocherà tante partite.

Insomma vista la situazione difensiva secondo me si poteva rinunciare almeno ad uno tra Gabriel e Joao Mario se non entrambi per coprire le lacune difensive. Così rischiamo di essere strapieni sulle fasce e a centrocampo, ma poveri, più che numericamente qualitativamente, dietro.

Ormai non lo scrivo neanche più perchè l'avrò ripetuto almeno 5 volte. :LOL:

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43136
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3429 times
Been thanked: 1874 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da christian4ever »

Tra l'altro io, e tutti quelli che la vedono come me, stanno considerando Murillo un centrale affidabile, quando negli ultimi mesi è stato disastroso.
Quindi a maggior ragione sarebbe servita un'alternativa seria, ora però l'ho detto davvero mille volte, aspettiamo il giudizio del campo;rimango della mia, mi auguro che la squadra faccia bene ma sono timoroso.

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da Morris93 »

Conta che avete fatto anni a fare come il Genoa o il recente Manchester City (dall'arrivo degli sceicchi), acquistando dieci giocatori all'anno almeno, cambiando quindi completamente squadra e non vincendo mai un cazzo.

Avete fatto poi un 2/3 anni a fare come la Juve attuale et voilà, avete vinto il triplete. Deve ritornare quella mentalità li. Continuare a cambiare comprando figurine, senza una logica e buttarli tutti nella mischia, e finito l'anno cambiarli di nuovo tutti, non serve a niente e non crea un ciclo vincente.

Quest'anno c'erano da rinforzare il centrocampo, e i terzini. L'acquisto iniziale di Banega e Ansaldi facevano ben sperare. Candreva altra buona aggiunta/alternativa che alza il tasso tecnico della squadra, poi il buio più totale. Cambio allenatore a casaccio, e invece che concentrarsi sui reparti "deboli", tac, due figurine come Joao Mario e Gabigol, a caso, ma perché? A voi servivano Witsel e Darmian, e lottavate per lo scudetto.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13374
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 700 times
Been thanked: 259 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da Double_L »

Io sono convinto che faremo bene una volta trovata la quadratura giusta e sistemato tutto (spero che non ci vorrà molto tempo), però il punto è che quando ci mancheranno Ansaldi, Murillo e soprattutto Miranda in difesa ci sarà da avere paura, proprio perchè attualmente non siamo sufficientemente coperti.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43136
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3429 times
Been thanked: 1874 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da christian4ever »

Il problema è che la parte tecnica è fortemente depotenziata; finché si trattava di ridimensionare Mancini potevo anche capire, ma qui anche Ausilio ha un ruolo marginale, e mettersi in mano ai procuratori non è mai una buona cosa.

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da Myles Kennedy »

Ma come terzino anche un Arbeloa faceva schifo? Comunque a questo punto prendere Caceres è d'obbligo. Ci serve numericamente. Considerando le condizioni fisiche di Ansaldi, Santon e Andreolli...

Avatar utente
Mirko_metal_88
Messaggi: 2655
Iscritto il: 03/02/2012, 18:00
Città: T'orino
Località: Torino
Been thanked: 1 time

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da Mirko_metal_88 »

Va detto che, essendo svincolato, non è strettamente necessario concludere entro oggi per lui

Avatar utente
Mauro
Messaggi: 2582
Iscritto il: 05/04/2011, 14:52
Città: Messina
Has thanked: 16 times
Been thanked: 25 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da Mauro »

Certo che tirare fuori 75 milioni, o quelli che sono, in operazioni quantomeno discutibili e poi andare dietro agli svincolati in ruoli chiave è davvero divertente.

Vedremo. E' inutile bagnarsi prima che piova, sicuramente, ma le premesse sono quello che sono. Speriamo bene.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43136
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3429 times
Been thanked: 1874 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da christian4ever »

Per carità, io davvero mi auguro di dover ammettere tra qualche mese di aver preso delle cantonate incredibili, ma ad oggi le premesse sono negative e per essere entusiasti di questo mercato bisogna avere una visione distorta della realtà.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da best4busine$$ »

christian4ever ha scritto:Per carità, io davvero mi auguro di dover ammettere tra qualche mese di aver preso delle cantonate incredibili, ma ad oggi le premesse sono negative e per essere entusiasti di questo mercato bisogna avere una visione distorta della realtà.
perche' parti dal punto di vista sbagliato. Se l' inter giocasse nel campionato cinese questo sarebbe il mercato del secolo bro :trollface:

boh , in generale 2 cose :

1) con quello che abbiamo investito sui laterali offensivi , ESIGO di vedere le fasce del Meazza usurate e carbonizzate dal volume di fuoco che devono esprimere in quella zona di campo.

2)a meno di miracoli questo mercato "sbilanciato " lo pagheremo prima di fine stagione: spero che almeno serva da lezione e a far spendere del grano per dei difensori in futuro

Rispondi