Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da Myles Kennedy »

Io francamente mi sono rotto i maroni. Perchè va bene avere pazienza ma stè figure non si possono fare. Il punto più basso nella nostra storia insieme a Parma - Inter 2-0. 0 tiri in porta, surclassati. Mandati in campo giocatori che non sanno cos'è il pallone tutti insieme per fare la sagra delle merde. Sono 6 anni che si continua così. Io francamente mi sono cagato il cazzo. Li contestassero. Una squadra che non riesce MAI e dico MAI a fare un gol (manco per sbaglio). Li mandassero in ritiro e basta.
Felipe Melo e Ranocchia. Queste sono due merde pestate di elefante. Tutti gli altri senza palle, senza orgoglio e senza fiato. Si beccassero i fischi. E DeBoer deve cominciare a darsi una svegliata. Ste puttanate le può tornare a fare in Olanda se continua così.



Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da christian4ever »

AFM2000 ha scritto:Comunque dopo l'incazzatura qualcuno può rispondermi.

Che ne pensate di Gabigol?
Inutile avendo comprato Candreva.
Dice Jo che però Gabigol con Icardi si troverebbe benissimo, io mi fido, ma a quel punto hai buttato via tanti soldi per l'ex laziale.
canics ha scritto:Il problema è che c'è gente che non puo giocare nell'inter, che sia campionato champions euro league amichevole allenamento o maglietta comprata sullo store per giocare all'oratorio
E li portiamo dietro dai tempi di Leonardo.
Sonoio ha scritto:
la rosa la vedo al pari della roma, migliore in porta e in difesa, inferiore a centrocampo e migliore in avanti (ali più o meno di pari livello ma con icardi come punta).
il resto è tutto tempo che deve passare nelle mani di qualcuno di capace.
La rosa non basta, è la base ma poi serve tanto altro, detto che si sopravvalutata la nostra squadra.

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4715
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da john1094 »

Ci possono essere tutte le scusanti del mondo, loro più avanti nella preparazione, riserve che vanno bene al massimo al Chievo di turno, allenatore arrivato da un mese appena...ma perdere al Meazza con questi scappati di casa e fare figuracce del genere non esiste, cazzo siamo l'Inter.
Questi sono 5 anni che prendono cazzi in faccia e grinta 0, boh.

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da Myles Kennedy »

Handanovic 5.5
Nagatomo 4.5
D'Ambrosio 4.5
Murillo 4.5
Ranocchia 3.5
Brozovic 4.5
Melo 3.5
Medel 4.5
Palacio 4.5
Eder 5
Biabiany 4.5
Banega 5
Candreva 5
Icardi S.V
De Boer 4

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da Mystogan »

Per un attimo ero tentato di andare allo stadio, visto che per gli universitari i biglietti li tirano dietro.

Per fortuna dopo anni il senso di ragno per le cazzate s'é sviluppato bene :pollicealto:

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da christian4ever »

Il problema è che sono presenti numerosi tumori, nel senso letterale di parti non funzionanti che influiscono sul resto del "corpo ", e noi invece di rimuoverli decidiamo di manteneri.
Ranocchia e Nagatomo sono l'emblema di ciò che dico, ci vorrebbe un restauro che porti la rosa ad essere completamente nuova con poche eccezioni.

E per me servirebbe un allenatore diverso da De Boer, non dico per forza Simeone che avrebbe bisogno di carta bianca, ma un profilo che dia maggiori garanzie.
Detto che De Boer non deve pagare per tutti, come hanno fatto Mancini, Mazzarri, Strama, Gasp, Benitez.

Avatar utente
Evoluted
Messaggi: 1116
Iscritto il: 22/07/2013, 0:33
Has thanked: 2 times
Been thanked: 8 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da Evoluted »

Mi spiace tanto per tutta quella gente che ha pure pagato il biglietto, sarebbe da chiedere il rimborso.
Il bello è che lo stadio è sempre bello pieno, quando meriterebbero tipo di giocare a stadio vuoto.
Quello che spiace di più è che siamo diventati una barzelletta peggio di quando ci facevano, appunto, le barzellette che non vincevamo mai.
Vabbè, torniamo a pensare al 98/99...

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da Myles Kennedy »

Evoluted ha scritto:Mi spiace tanto per tutta quella gente che ha pure pagato il biglietto, sarebbe da chiedere il rimborso.
Il bello è che lo stadio è sempre bello pieno, quando meriterebbero tipo di giocare a stadio vuoto.
Quello che spiace di più è che siamo diventati una barzelletta peggio di quando ci facevano, appunto, le barzellette che non vincevamo mai.
Vabbè, torniamo a pensare al 98/99...
E pensare che mio padre è andato dalla Puglia fino a Milano per vedere stò scempio (40 euro). E pensare che mio fratello ha l'abbonamento al secondo anello. Almeno quando c'era Guarin qualche palla gli arrivava.

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da Myles Kennedy »

Analizziamo uno ad uno chi ha giocato oggi.
Handanovic che è stato più impegnato del solito.
Nagatomo non ha azzeccato manco uno stop.
D'Ambrosio che vuole fare il fenomeno con i tacchetti.
Ranocchia l'apoteosi della merda. Mai visto un giocatore così scarso nella mia vita.
Murillo in confronto a Ranocchia fa meno schifo.
Melo dovrebbe fare la carta igenica per vivere.
Medel imbarazzante mai come prima.
Brozovic poteva andarsene fuori dal cazzo se non voleva giocare con noi.
Palacio ormai un'inutilità.
Eder che prende solo botte e non fa mai un cazzo di buono.
Biabiany andasse a chiedere l'elemosina a Parigi.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da Mystogan »

La sorpresa che Brozovic non c'abbia voglia di restare, chi l'avrebbe mai detto.

Myles che turna su Eder :moltosorpreso:

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da KanyeWest »

Lasciate andare Maurito e Miranda per l'amor di Dio, mi piange troppo il cuore

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da Myles Kennedy »

Mystogan ha scritto:La sorpresa che Brozovic non c'abbia voglia di restare, chi l'avrebbe mai detto.

Myles che turna su Eder :moltosorpreso:
Io l'ho difeso quando è stato criticato eccessivamente quando lui si è impegnato per le sue qualità (poche). Ma se non conclude mai un cazzo (soprattutto con noi) cosa devo difendere? E pure sono uno che cerca di ragionare e cerca di non mandare subito i giocatori a cagare. Questo non vede la porta proprio mai. E dire che è stato il meno peggio di oggi. Insomma da 5.

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da Myles Kennedy »

Comunque. Vogliamo parlare del fatto che non facciamo gol manco per sbaglio? Sarò io ma stò modulo con le ali mi fa cagare al cazzo e il modulo con le due punte mi è sempre piaciuto di più. Da due anni facciamo schifo al cazzo davanti e segna solo Icardi.

Avatar utente
Chorus Guy
Messaggi: 414
Iscritto il: 24/12/2010, 0:43

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da Chorus Guy »

Delicatissimo van der Meyde.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da AFM2000 »

Mystogan ha scritto:La sorpresa che Brozovic non c'abbia voglia di restare, chi l'avrebbe mai detto.

Myles che turna su Eder :moltosorpreso:
Notato :moltosorpreso:

Rispondi