Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13332
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da Double_L »

Quando si criticava il mercato estivo un motivo c'era ed è proprio quello che si è visto stasera. Fai mezzo turn over (mezzo per l'appunto, perché metà dei giocatori in campo sono titolari o presunti tali) ed è un disastro. Giocatori come Ranocchia e Felipe Melo (cari cinesi comprate Nodari e Lunardini va se sono ancora senza squadra piuttosto!!) in primis non dovrebbero mai vedere il campo in una squadra come l'Inter, idem altri seppur in maniera minore sono inadeguati, ma no compriamo giocatori nei cui ruoli siamo strapieni.

Togli Icardi, Candreva, Banega e Miranda come accaduto stasera e ti ritrovi una squadra da Lega Pro quasi.
Chorus Guy ha scritto: Delicatissimo van der Meyde.
Ahahaha ma con chi ce l'aveva?



Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da best4busine$$ »

..ero a lavoro e nn ho visto nulla, inoltre finora ho trovato solo highlights del cazzo... ma con un attire del genere e Ranocchia e Melo in campo contemporaneamente, io sono stupito che nn abbiamo fatto peggio. Conciati cosi' pensavano di fare allenamento.

Va beh , anche se la partita sara' stata ovviamente pessima , ci potrei passare sopra se domenica con i titolari riusciamo a fare un buona partita con gli schifosi
Spoiler:
figuriamoci

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22520
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1464 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da Mystogan »

Immagine

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43084
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1866 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da christian4ever »

Nel momento in cui anche con alcuni cambo vieni preso a pallate dai campioni di Israele significa che il tuo mercato è stato insufficiente.

Il problema è che non cambierà niente, manca un referente che stia vicino alla squadra, Zanetti non lo è, mancano dei giocatori veramente legati alla maglia (il Napoli ha Reina e Hamsik, la Juventus ha i suoi senatori, la Roma ha comunque Totti e De Rossi) e manca una continuità tecnica e ambientale.

Sono abbastanza certo che De Boer sarà il prossimo a pagare per tutti, in attesa di una svolta che non c'é all'orizzonte.

Avatar utente
Mirko_metal_88
Messaggi: 2655
Iscritto il: 03/02/2012, 18:00
Città: T'orino
Località: Torino
Been thanked: 1 time

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da Mirko_metal_88 »

Bello come De Boer abbia passato la settimana a dichiarare che non pensa alla Juve, che abbiamo una partita prima ecc.....salvo poi schierare la formazione il più possibile conservativa per tutelare lo stato di forma dei titolari per domenica

Comunque inguardabili ma credo fosse abbastanza evidente già solo guardando la formazione prima della partita....se uno degli 11 titolari ha il cagotto siamo rovinati

.........e non che con quegli 11 vada poi tanto meglio, onestamente

Ksose
Messaggi: 1159
Iscritto il: 23/12/2010, 21:03

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da Ksose »

Con 100 milioni potevi rifare la squadra santo cielo, mi spiace ma temo davvero che l'Inter sia diventata una scatola per giri di soldi internazionali. Dai su, non hai panchina, non hai terzini e spendi 75 milioni in ali destre dopo aver già comprato Candreva.
Io voglio vedere cosa succede a gennaio ma temo davvero che la società che gestisce la mia squadra abbia in mente tutto fuorché il gioco del calcio.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da Rocks »

Domenica, contro di noi, vi scatenate, lo sento.
Comunque è evidente come l'Inter non voglia fare l'Europa League e voglia uscirne al più presto.
Certo... magari potrebbe farlo in un modo migliore.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22520
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1464 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da Mystogan »

Ksose ha scritto:Ma temo davvero che la società che gestisce la mia squadra abbia in mente tutto fuorché il gioco del calcio.
Ti voglio già bene.

É per questo che avevo detto qualche settimana fa che mi stavo disinnamorando (e non m'avete cagato, farabutti :bah: ).

E il Milan uguale, ormai di campo non si parla più. Chissà come mai poi si fanno figure di merda.

Un plauso alla Gazza per un titolo così forte. Non servirà a niente e non cambierà le cose, ma almeno noi che guardiamo da fuori dobbiamo prendere di petto la realtà.

gianluke19
Messaggi: 207
Iscritto il: 23/05/2013, 19:56
Città: Napoli
Località: Napoli

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da gianluke19 »

Rocks ha scritto:Domenica, contro di noi, vi scatenate, lo sento.
Comunque è evidente come l'Inter non voglia fare l'Europa League e voglia uscirne al più presto.
Certo... magari potrebbe farlo in un modo migliore.
Però l'Inter si deve mettere proprio d'impegno per uscire da un girone così. E comunque De Boer fino ad ora non ha questa carriera da potersi permettere di snobbare l'Europa League perché poi se l'Inter chiude quarta in campionato sempre l'Europa League giochi.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13332
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da Double_L »

gianluke19 ha scritto:
Però l'Inter si deve mettere proprio d'impegno per uscire da un girone così. E comunque De Boer fino ad ora non ha questa carriera da potersi permettere di snobbare l'Europa League perché poi se l'Inter chiude quarta in campionato sempre l'Europa League giochi.
E, aggiungiamo, anche se arrivi terzo e perdi il preliminare visto che è ormai un tabù da 5-6 anni per le italiane.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43084
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1866 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da christian4ever »

Ci sono i soldi ma purtroppo non bastano, servirebbe tantissimo altro, dalla programmazione all'attaccamento alla maglia.

Ksose
Messaggi: 1159
Iscritto il: 23/12/2010, 21:03

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da Ksose »

Ci sono i soldi ma purtroppo non bastano, servirebbe tantissimo altro, dalla programmazione all'attaccamento alla maglia.
I soldi sono stati spesi malissimo, servirebbe l'intenzione di costruire una squadra di calcio e non di far girare soldi per chissà quali finalità arricchendo intermediari e chissà quali altre figure.
Dal punto di vista puramente sportivo non è giustificabile quello che è stato fatto nella campagna acquisti di quest'anno, poi oh si dirà meglio così che non spendere nulla ma non so neanche se sono così d'accordo.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43084
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1866 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da christian4ever »

Completamente d'accordo.
Oramai a prescindere dagli allenatori sono 5 anni che facciamo figure indecenti:
Gasperini- Inter Trasbonspor 0-1
Ranieri- Inter-Novara 0-1
Stramaccioni - Inter-Hajduk 0-2
Mazzarri- Inter-Cagliari 1-4
Mancini- La settimana dei 3-0
De Boer- Inter Beer Shava 0-2

Penso che in tutte queste sconfitte ci siano stati Ranocchia e/o Nagatomo titolari.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22520
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1464 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da Mystogan »

Bello che Mancini abbia una settimana intera a lui dedicata :)

Non fosse stata un'amichevole avrei scelto i sei schiaffi col Tottenham.
Ma pure l'eliminazione col Wolfsburg non é male.

Inter-Spalato neanche la ricordavo :-
Per Strama avrei scelto una trasferta a Firenze finita tipo 3/4-0 in cui credo non abbiamo manco toccato palla.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43084
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1866 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da christian4ever »

Mystogan ha scritto:Bello che Mancini abbia una settimana intera a lui dedicata :)

Non fosse stata un'amichevole avrei scelto i sei schiaffi col Tottenham.
Ma pure l'eliminazione col Wolfsburg non é male.

Inter-Spalato neanche la ricordavo :-
Per Strama avrei scelto una trasferta a Firenze finita tipo 3/4-0 in cui credo non abbiamo manco toccato palla.
Mancio sicuramente la figura di merda peggiore la fece in quella settimana, non ricordo KO clamorosi con le piccole e dunque ho optato per un'altra scelta, considerando che con i tedeschi era il primo anno e pagammo anche oltre misura nel punteggio totale.

Sí poteva starci per Strama la trasferta a Firenze, o il 2-5 contro Guidolin, però ho cercato un parallelo con De Boer.

Rispondi