Inter FC *Official topic*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da Myles Kennedy »

christian4ever ha scritto:Invece è legittimo, parliamo della più grande figura di merda degli ultimi 10/20 anni, dobbiamo solo vergognarci e starci zitti.
Noi non ci siamo stati zitti. Abbiamo attaccato la squadra e fischiata. Una cosa siamo noi Interisti, una cosa è la gazzetta dello sport.
La più grande figura degli ultimi 20 anni :almostlaughing:
A volte dubito che tu sia Interista :almostlaughing:

Con tutte le vergogna che posso provare io Interista mi devo indignare per un titolo del genere. Ci sono squadre che hanno perso 7-0, squadre che hanno perso 4-1 col Fulham arrivando settime e tanti altri fallimenti. Mai hanno scritto un titolo così offensivo. E questo è solo per far notare l'accanimento mediatico contro l'Inter che già di suo fa cagare. Poi se ci mettiamo a destabilizzare l'ambiente...e comunque puoi anche non crederci ma in ogni ora del giorno ci deve essere un articolo contro l'Inter. Se ti connetti ora sul sito della Gazzetta ce n'è uno sul fatto che non sappiamo gestire Brozovic in prima pagina. Se ti connetti domani ce ne sarà uno della figura di merda che abbiamo fatto. Se ti connetti tra due giorni tornano a dire che Icardi è un bad boy (che poi che cazzo ha mai fatto per essere considerato un bad boy).
Come già detto il giornalismo è un'altra cosa. Quei titoli non si scrivono mai per nessuno. Stà a noi tifosi far capire ai giocatori di uscire le palle.
Tra l'altro con tutte le attenuanti del caso consideriamo che non giocavano una decina di giocatori giovedì quindi tutta stà roba è assurda. Una volta la Roma uscì ai preliminari contro lo Slovan Bratislava ma tutti zitti.

Poi a te non dà fastidio che ogni allenatore dell'Inter (che fanno cazzate, per carità eh) dopo 4-5 partite per la gazzetta saranno licenziati?



Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43063
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3386 times
Been thanked: 1852 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da christian4ever »

È inutile che metti le faccine, è tranquillamente la più grande figura di merda degli ultimi 10-20 anni, se me ne trovi così tante peggiori dimmi pure.

Anche a me danno fastidio i titoli dei giornali e il resto, ma detto che qualunque allenatore con questi risultati in Italia verrebbe messo in discussione,in questo momento ci meritiamo tutto questo trattamento.
La società è semplicemente imbarazzante, la squadra è imbarazzante ( ma d'altronde per te è stato fatto un grande mercato), l'allenatore è il meno colpevole ma ha tante difficoltà.

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da Myles Kennedy »

christian4ever ha scritto:È inutile che metti le faccine, è tranquillamente la più grande figura di merda degli ultimi 10-20 anni, se me ne trovi così tante peggiori dimmi pure.

Anche a me danno fastidio i titoli dei giornali e il resto, ma detto che qualunque allenatore con questi risultati in Italia verrebbe messo in discussione,in questo momento ci meritiamo tutto questo trattamento.
La società è semplicemente imbarazzante, la squadra è imbarazzante ( ma d'altronde per te è stato fatto un grande mercato), l'allenatore è il meno colpevole ma ha tante difficoltà.
Io cosa stò dicendo negli ultimi 5 post? La squadra giovedì è stata imbarazzante. Io non ho detto che è stato fatto un grande mercato ma un buon mercato. Tra l'altro anche giudicare un mercato da 4-5 partite con alcuni giocatori acquistati che ancora si devono aggregare alla squadra (Ansaldi e Gabigol) e alcuni che hanno giocato solo una partita (Joao Mario) è da matti o peggio ancora è da Italiano che deve criticare tutto quello che vede. La gazzetta dello sport non può fare un titolo del genere nemmeno se oggi perdiamo 6-0 perchè non l'ha mai fatto con nessuno e l'accanimento mediatico esiste.

Metto le faccine perchè la più grande figura di merda degli ultimi 10-20 è una cazzata bella buona. Non è la nostra più grande figura di merda, figurati la più grande figura di merda Italiana. Già Inter - Cagliari 1-4 e Inter - Milan 0-6 la superano. Poi con tutte le figure di merda raccimolate delle Italiane tu vai a fare un titolo del giornale sportivo nazionale con scritto "Vergogna" quando comunque giocavano tutti scarti (ripeto non deve essere un attenuante). E' ingiusto comunque e credo che chiunque altro la pensi così. Il mio non è voler difendere l'Inter dalla roba di giovedì sera che è stato una roba obrobriosa e uno dei punti più bassi degli ultimi anni. Sarebbe ingiusto in ogni caso. Non sono io "Interista" a scrivere la gazzetta e la gazzetta non è rivolta agli "Interisti". Quel titolo sarebbe potuto andare bene per quei giornalini che distribuiscono allo stadio prima delle partite. E' un comportamento non professionale e il solito accanimento mediatico. Negli ultimi mesi si sono messi contro:

Icardi - Il Bad Boy
Miranda - Vuole andare alla Roma (ha detto a Gabigol di non andare all'Inter)
Handanovic - Vuole andare via a tutti i costi
Brozovic - L'Inter non sà gestire i casi
De Boer - quasi licenziato. Pronto Prandelli o Zenga

Solo degli esempi per queste cose successe in tre mesi. E una cosa è criticare l'Inter e un'altra cosa è non vedere dove si esagera (roba che in questa estate Lazio e Milan sono state tranquillissime).

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43063
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3386 times
Been thanked: 1852 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da christian4ever »

Il mercato si può già giudicare: come prevedibile le assenze di un centrale di riserva e di un terzino di livello stanno costando punti, Joao Mario per ora viene schierato fuori ruolo e la squadra non ha colmato le lacune principali.

Scusami tanto, allora non è la più grande figura di merda (in campo internazionale se la gioca lo stesso), ma è solo tra le prime tre, adesso sí che il ragionamento viene a cadere.

Io concordo sulle esagerazioni giornalistiche, ma se esiste una parola per descrivere quello che è successo giovedì sera è vergogna, così come è vergognoso il modo in cui ha operato la società in questi mesi.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43063
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3386 times
Been thanked: 1852 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da christian4ever »

Che poi, anche se il titolo fosse esagerato, davvero non abbiamo un cazzo di meglio a cui pensare?
Ad esempio a come battere l'Hapoel al ritorno, così stai sicuro che i titoli non saranno così forti.

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da Myles Kennedy »

christian4ever ha scritto:Il mercato si può già giudicare: come prevedibile le assenze di un centrale di riserva e di un terzino di livello stanno costando punti, Joao Mario per ora viene schierato fuori ruolo e la squadra non ha colmato le lacune principali.

Scusami tanto, allora non è la più grande figura di merda (in campo internazionale se la gioca lo stesso), ma è solo tra le prime tre, adesso sí che il ragionamento viene a cadere.

Io concordo sulle esagerazioni giornalistiche, ma se esiste una parola per descrivere quello che è successo giovedì sera è vergogna, così come è vergognoso il modo in cui ha operato la società in questi mesi.
Ma a volte non sò se leggi quello che scrivo. Ho citato due cose già più grandi di quelle di giovedì. Due giusto perchè erano le prime che mi venivano in mente. Anche Inter - Shalke 2-5 è una figura di merda. Mica mi stò qui ad elencarle tutte. E siccome penso che tu intendessi la più grande figura di merda di una squadra italiana degli ultimi 10-20 anni allora ti ho detto che è una grande cazzata. Per dire, la Roma ne ha raccimolate 4-5 negli ultimi 4-5 anni. La Juve ha raccimolato le sue figure di merda, il Milan anche, per non parlare delle altre squadre. Ripeto che queste squadre non sono mai state sbattute in prima pagina con "Vergogna" e roba varia.

Se dovessimo il mercato da 3-4 giornate allora io ti direi che Perisic è un brocco (2015), Dodò è un grande giocatore (2013), Jovetic è un grande acquisto (2015), Icardi non è niente di che.
Ovvio che manca il centrale e il terzino. Lo ripeto mille volte. Ma se giochi al completo e giochi male non è colpa del centrale e del terzino . Contro il Pescara si sono visti miglioramenti (e l'hai scritto anche tu). Quindi ora già buttiamo tutto e pensiamo a gennaio? E' questo stato il nostro gran problema. Buttare tutto e ricominciare da capo. Non lo sappiamo fare anche perchè non bisogna mai buttare tutto.
Poi tutto quello che vuoi ma si vedono che i giocatori sono sulle gambe. Sembrano fermi in cambio. Non è che dico che la cosa migliorerà ma se dico che spero che correranno un pò di più tra 4-5 giornate non mi devi prendere per pazzo.

Oggi rischiamo di prenderne tante perchè la Juve è troppo più forte. Ma come minimo mi aspetto una partita giocata con le palle e con la consapevolezza della maglia che si indossa. Se verranno a mancare anche quelle perderemo 5-0. Visto che per ora non c'è condizione, gioco (non l'abbiamo mai avuto) e certezze, questa partita possiamo solo sperare che venga giocata con orgoglio.

P.S. L'errore più grande dell'Inter è stato sottovalutare i campioni di Israele. Magari se fosse stato l'Apoel Nicosia già non avrebbe messo 10 scarti. E comunque stò fatto della lista ci ha pesato e non molto considerando che Miranda tornava dalla nazionale, Murillo anche, Medel anche, Candreva anche, Perisic infortunato, Banega anche e quindi al massimo potevi fare quei 3 cambi dall'inizio cioè Banega, Candreva, Icardi. Che poi si vedeva che Candreva e Banega non correvano nemmeno per 45 minuti.

Avatar utente
Mirko_metal_88
Messaggi: 2655
Iscritto il: 03/02/2012, 18:00
Città: T'orino
Località: Torino
Been thanked: 1 time

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da Mirko_metal_88 »

In realtà il punto è un altro: VOGLIAMO vincere con l'Hapoel?

Perchè a me pare abbastanza evidente che De Boer abbia messo una croce sopra all'EL (già solo schierando quella formazione) e voglia puntare tutto al 2°-3° posto in campionato, probabilmente vedendolo come l'unico obbiettivo realisticamente raggiungibile in questa stagione (SE tutto andrà bene, ovviamente)

Ora sicuramente nelle prossime partite in EL sarà obbligato a schierare molti dei titolari (visto che è stato ovviamente attaccato a morte da tifosi e giornali), ma a mio avvisto il pensiero alla base di tutto è stato "io schiero le riserve, se va bene vinciamo o pareggiamo....se va male amen, tanto se passiamo il girone non andiamo oltre)", ovvio il fatto che la prestazione sia stata imbarazzante gli ha scombussolato i piani e ora dovrà schierare giocatori che probabilmente non voleva far stancare nei turni di coppa

In ogni caso i complimenti vanno ai soliti italioti rincoglioniti che si "INKAZZANO" in maiuscolo su ogni social media battendosi contro De Boer per non aver schierato Joao Mario (non in lista Uefa :intelligente: ) o Gabigol (che è arrivato ad Appiano per la prima volta ieri.....e comunque non è in lista manco lui :divertito1: ) nel turno di coppa

Realisticamente io mi aspetto molte sconfitte o pareggi o vittoriucce sudate ALMENO fino a Novembre....da li in poi si potrà iniziare a valutare concretamente ciò che è stato fatto in estate, senza alibi (discorso terzini a parte)

In tutto ciò spero che Brozo venga rimesso in squadra e faccia qualcosa di buono entro Gennaio, ci serve renderlo appetibile per far cassa nel mercato di riparazione...la sua situazione al momento ci lascia nella merda sia in campo che fuori

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22504
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da Mystogan »

Il titolo é stato più che giusto, un bello schiaffo in piena faccia all'Inter tutta. Sia mai che qualcuno si sveglia.

Ed é la più grande figura di merda, quando perdevi con Cagliari e Milan perdevi con squadre di calcio, non con dilettanti di un paese del quarto mondo calcistico.

I giocatori non si possono giudicare, ma il mercato si, ed é stato fatto a caso.

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da Myles Kennedy »

Ho sentito che Brozovic dopo la sostituzione volesse abbandonare lo stadio. Se ci fosse stato un Cambiasso o un Matrix l'avrebbero appeso al muro.
P.S. Cambiasso segna ancora nell'Olympiakos :love:
Perchè lui via e Melo dentro :censu:

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13319
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 674 times
Been thanked: 257 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da Double_L »

È giusto dire che è stata una vergogna, ma un giornale non dovrebbe mettere un titolo del genere, specialmente se quando le figure di merda le fanno gli altri non lo mettono, mentre invece con l'Inter si. Questo è accanimento bello e buono. Fosse Tuttosport ok ci può stare, ma la Gazzetta che dovrebbe essere imparziale no.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43063
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3386 times
Been thanked: 1852 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da christian4ever »

Mystogan ha scritto:Il titolo é stato più che giusto, un bello schiaffo in piena faccia all'Inter tutta. Sia mai che qualcuno si sveglia.

Ed é la più grande figura di merda, quando perdevi con Cagliari e Milan perdevi con squadre di calcio, non con dilettanti di un paese del quarto mondo calcistico.

I giocatori non si possono giudicare, ma il mercato si, ed é stato fatto a caso.
Grazie a Dio, temevo di essere il solo a vedere l'evidenza.

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da Devixe »

Nessuna squadra italiana ha mai perso contro gente che a stento sa com'è un pallone, paragonabili forse a una Lucchese, in una coppa europea, 2-0, in casa, facendo una prestazione penosa.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13319
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 674 times
Been thanked: 257 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da Double_L »

Insomma il Lech Poznan di qualche anno fa arrivato penultimo nel campionato polacco non credo che fosse così tanto superiore a sti qua. :)

Già potrei capire il Fulham o il Deportivo La Coruna che giocano in Premier e Liga, ma fino a un certo punto, perché 4 goal non sono 2 è un passivo molto più pesante.

Senza dimenticare i 7 goal presi in un'unica partita. Per carità si parla di Manchester United, Bayern Monaco e Barcellona, però sempre 7 goal presi sono.

Già ne ho citate 6 che sono le prime che mi sono venute in mente, sicuramente ce ne saranno altre.

Avatar utente
Jericho.1991
Messaggi: 1093
Iscritto il: 14/08/2013, 15:44
Città: Pratola Peligna
Has thanked: 8 times
Been thanked: 32 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da Jericho.1991 »

Juventus-Djungardens 2-2

Questa é vecchia,ma é la più grossa figuraccia di una italiana in europa,1958 Wiener Sportklub Juventus 7-0.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43063
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3386 times
Been thanked: 1852 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da christian4ever »

Io guarderei più al nostro orticello, il titolo considerando il contesto non è affatto esagerato.

Piuttosto anche oggi dovrebbe giocare Eder :superman:

Rispondi