Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da Myles Kennedy »

christian4ever ha scritto:Per Melo e Eder sí, il problema é che non li ha portati Mancini i Ranocchia e i Nagatomo.
L'Inter si porta dietro l'eco delle stagioni buie, finché non cambieremo totalmente avremo ancora questi strascichi.
Nagatomo ha fatto ottime stagioni. Poi non giocava bene dall'anno prima dell'esonero di Mazzarri. Ovviamente Mancini ha prolungato il contratto a Palacio e lo stesso Nagatomo inspiegabilmente.



Avatar utente
Mirko_metal_88
Messaggi: 2655
Iscritto il: 03/02/2012, 18:00
Città: T'orino
Località: Torino
Been thanked: 1 time

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da Mirko_metal_88 »

Ehi, non parlare così male dei nostri vice-capitani!!



Spoiler:
:addolorato: :addolorato: :addolorato: :addolorato:

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43084
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1866 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da christian4ever »

Nagatomo è una merda, andava bene giusto le prime stagioni, già dalla seconda di Maz si era capito l'andazzo.

Palacio è l'ultimo dei problemi, in un altro contesto andrebbe anche meglio, d'altronde bene o male è stato tra o meno peggio anche giovedì.

Avatar utente
Mirko_metal_88
Messaggi: 2655
Iscritto il: 03/02/2012, 18:00
Città: T'orino
Località: Torino
Been thanked: 1 time

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da Mirko_metal_88 »

Se non altro come attaccamento alla maglia non credo gli si possa recriminare nulla....solo che a-yuto nagatumore è una pippa, mentre Palacio le capacità le ha, ma è ormai ampiamente bollito e dovrebbe farsi cedere in qualche cimitero per gli elefanti come gli USA, Turchia o Cina (o sud america volendo)

Avatar utente
Mirko_metal_88
Messaggi: 2655
Iscritto il: 03/02/2012, 18:00
Città: T'orino
Località: Torino
Been thanked: 1 time

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da Mirko_metal_88 »

Dalla Gazzetta
Inter, Darmian sempre più vicino: torna in Italia già a gennaio?

Da tempo obiettivo del club nerazzurro, sfiorato a fine agosto e poi sfumato per questioni economiche, Darmian è pronto a tornare in Italia. E Ventura lo aspetta in Nazionale

30 SETTEMBRE 2016 - MILANO

Il matrimonio tra Matteo Darmian e l’Inter sembra sempre più vicino. Per il club nerazzurro il laterale basso è una priorità e il 26enne ex Torino ha fame di riscatto. Come racconta La Gazzetta dello Sport in edicola, il giocatore è da sempre un obiettivo dell'Inter e gennaio potrebbe essere il mese giusto per il suo rientro in Italia. Sulla Gazzetta in edicola vi sveliamo perché.
:godimento:

Non godo per il giocatore in se, ma per il fatto che sarebbe un acquisto sensato

non ci sono abituato :sconsolato:

Avatar utente
Mirko_metal_88
Messaggi: 2655
Iscritto il: 03/02/2012, 18:00
Città: T'orino
Località: Torino
Been thanked: 1 time

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da Mirko_metal_88 »

E nel frattempo:

Immagine

:disgustato2:

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18728
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da AFM2000 »

Comunque devo dire che ho curiosità per l'Inter, nel senso che domenica a quanto pare dovrebbe giocare con gli EFFETTIVI titolari, quindi con Ansaldi finalmente a sinistra (con Santon dall'altra parte, ha scalzato D'Ambrosio e Nagatomo), sono effettivamente curioso di rivedere quel triangolo Mario/Medel/Banega a centrocampo, poi ovviamente molto dipenderà dai singoli.

La trasferta non è facile, ma la Roma non se la passa benissimo.

Avatar utente
Mirko_metal_88
Messaggi: 2655
Iscritto il: 03/02/2012, 18:00
Città: T'orino
Località: Torino
Been thanked: 1 time

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da Mirko_metal_88 »

Bah oddio, noi arriviamo da un 3-1 con 3 pere subite in maniera dilettantistica a dir poco (specialmente 2)....loro arrivano da un 4-0 con un Totti in forma smagliante che ci ha SEMPRE causato problemi enormi nel corso degli anni

A me sembra un match molto alla pari...o comunque non credo che saranno ancora assetati di vendetta dopo le ultime giornate in campionato vedo quasi loro come favoriti

Non è impossibile vincere, ma da qui a dire che quelli che non se la passano benissimo sono loro il passo è molto grande

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18728
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da AFM2000 »

Non ho detto che ve la passate benissimo, ho solo detto che pure la Roma è in difficoltà, e di certo non è un 4-0 a cancellare le problematiche.

Ovviamente è la Roma favorita, ma sono curioso di vedere l'Inter con l'11 tipo EFFETTIVO.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43084
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1866 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da christian4ever »

Io sono curioso di capire se proveremo a fare la partita, tenendo il baricentro alto e pressando la loro prima (faticosa) costruzione, o se rimarremo compatti e non troppo alti pressando quasi a uomo per poi ripartire, come con la Juve.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18728
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da AFM2000 »

christian4ever ha scritto:Io sono curioso di capire se proveremo a fare la partita, tenendo il baricentro alto e pressando la loro prima (faticosa) costruzione, o se rimarremo compatti e non troppo alti pressando quasi a uomo per poi ripartire, come con la Juve.
Tecnicamente dovreste farla voi, la partita.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43084
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1866 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da christian4ever »

Perché?
Dici per stile di gioco o cosa?

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18728
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da AFM2000 »

christian4ever ha scritto:Perché?
Dici per stile di gioco o cosa?
La Roma avrebbe il centrocampo di cristoni, mentre l'Inter con Mario e Banega penso dovrebbe avere la tendenza a costruire la manovra.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13332
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da Double_L »

AFM2000 ha scritto:
La Roma avrebbe il centrocampo di cristoni, mentre l'Inter con Mario e Banega penso dovrebbe avere la tendenza a costruire la manovra.
Speriamo, sono stati comprati per quello. Alla fin fine con la Juve l'abbiamo fatta noi la partita, per cui è fattibile adottare questa strategia anche con la Roma sebbene giocando in trasferta sarebbe più rischioso.

Comunque sta settimana non ho seguito nulla, ho saputo di un'altra debacle clamorosa in Europa che quasi sicuramente ora ci vede eliminati, ma in precedenza una partita di campionato col Bologna pareggiata immeritatamente con una grandissima prestazione da parte di tutti e addirittura Ranocchia migliore in campo. Che succede? :LOL:

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22520
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1464 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da Mystogan »

Mi sa che te l'hanno un po' romanzata, eh...

Rispondi