Ma a voi questo nuovo look vi piace?

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
ChuckNorris
Messaggi: 353
Iscritto il: 23/04/2011, 17:23
Città: Capri

Ma a voi questo nuovo look vi piace?

Messaggio da ChuckNorris »

Topic un po diverso, ma a me il nuovo look della wwe da abbastanza fastidio troppi "schermi"
Che avevamo un titantron e un minitron, ora e tutta l arena ad essere uno schermo,apron led e mi sta bene ,ma ora la rampa del ring e a schermo ,con i paletti si e toccato il fondo!secondo me tutti sti schermi danno fastidio,poi non so,prendete il topic per quello che e', ci tendvo a sapere la vostra opinione



Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18808
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 518 times
Been thanked: 200 times

Re: Ma a voi questo nuovo look vi piace?

Messaggio da AFM2000 »

Non daranno mai fastidio come le inquadrature di SD! :EHEH
Spoiler:
Ovviamente era una battuta Depeche :/

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9482
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 760 times
Been thanked: 327 times

Re: Ma a voi questo nuovo look vi piace?

Messaggio da Depeche boy »

AFM2000 ha scritto:Non daranno mai fastidio come le inquadrature di SD! :EHEH
Spoiler:
Ovviamente era una battuta Depeche :/
Lo so, non ti preoccupare :beer:
Ognuno di noi ha la sua fissa malsana, io le inquadrature di SD! o Ankie il carisma per dire :facciadafesso: .

Ad ogni modo, rispondendo alla questione dell'utente che ha aperto il thread anche io non apprezzo questa nuova veste grafica ed estetica della federazione, tipo i tappetini e le barricate grigie anziché nere, i paletti che sono diventati anch'essi minitron e anche il drappo dell'apron ring frontale alla telecamera che è stato sostituito da un minitron .
Tiipo a WM l'apron ring , lo schermo aveva diversi loghi piccoli ripetuti, era un pugno in un occhio, non era il logo allungato per la lunghezza del diametro frontale del lato del ring . 'ste nuove arene e tutto il resto sembrano quelle create nei vari giochi fatti di scarsa qualità e accuratezza con il bug di non poter mettere il logo in grande e lo mettevi più volte ma piccolo .

Ad ogni modo se il prodotto è accettabile lo sopporto, tipo a SD! dove stanno andando bene.

ChuckNorris
Messaggi: 353
Iscritto il: 23/04/2011, 17:23
Città: Capri

Re: Ma a voi questo nuovo look vi piace?

Messaggio da ChuckNorris »

Depeche boy ha scritto:
Lo so, non ti preoccupare :beer:
Ognuno di noi ha la sua fissa malsana, io le inquadrature di SD! o Ankie il carisma per dire :facciadafesso: .

Ad ogni modo, rispondendo alla questione dell'utente che ha aperto il thread anche io non apprezzo questa nuova veste grafica ed estetica della federazione, tipo i tappetini e le barricate grigie anziché nere, i paletti che sono diventati anch'essi minitron e anche il drappo dell'apron ring frontale alla telecamera che è stato sostituito da un minitron .
Tiipo a WM l'apron ring , lo schermo aveva diversi loghi piccoli ripetuti, era un pugno in un occhio, non era il logo allungato per la lunghezza del diametro frontale del lato del ring . 'ste nuove arene e tutto il resto sembrano quelle create nei vari giochi fatti di scarsa qualità e accuratezza con il bug di non poter mettere il logo in grande e lo mettevi più volte ma piccolo .

Ad ogni modo se il prodotto è accettabile lo sopporto, tipo a SD! dove stanno andando bene.
Sembra stupido ma a me tutti sti schermi danno piu l impressione di predeterminato e non.autentico
Esempio:
Uno e sul ring a fare un promo, arriva tizio ad interromperlo a sorpresa, dalla regia non avresti mai il tempo di impostare un video su 30 schermi differenti per giunta differente da ogni schermo

Avatar utente
Albert Dudley
Messaggi: 675
Iscritto il: 23/12/2010, 8:08

Re: Ma a voi questo nuovo look vi piace?

Messaggio da Albert Dudley »

A dire il vero neanche a me 'sto "look" fa impazzire. Preferisco impostazioni più old school piuttosto che la tecnologia a tutti i costi.
Ma i tempi cambiano, quindi mi sforzo di accettarlo.
Ciò che invece trovo parecchio fuori luogo e pressochè ridicolo è il cambio delle corde e del tappeto per i match dei cruiserweight.

Avatar utente
Riccardo
Messaggi: 1686
Iscritto il: 03/03/2015, 1:09
Been thanked: 1 time

Re: Ma a voi questo nuovo look vi piace?

Messaggio da Riccardo »

Il nuovo Titantron di RAW fa troppo concerto rock di una vecchia band che si riunisce nel 2010.
Quello schermo allungato non ha proprio senso di esistere!
Un'altra cosa è lo spostamento del tavolo di commento sempre nello show rosso: lo abbiamo già visto in un episodio recente: rende troppo"finto" il fatto di doversi allontanare dal ring per arrivare a distruggerlo con una finisher. se non sbaglio con Rollins e Owens.

Il paletto minitron viene molto usato durante i match, quindi può essere molto utile: appena messi, ci hanno costruito una faida con la castrazione di Big E!

Chiudo con una domanda però: quanto sarebbe inadeguato, più di tutti questi minitron ovunque, il megapugno del vecchio SmackDown? Oppure sarebbe ancora sensato montarlo lì in mezzo, a ricordare che si tratta di uno sport di mazzate, prima che uno show?

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9482
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 760 times
Been thanked: 327 times

Re: Ma a voi questo nuovo look vi piace?

Messaggio da Depeche boy »

Riccardo ha scritto:Il nuovo Titantron di RAW fa troppo concerto rock di una vecchia band che si riunisce nel 2010.
Quello schermo allungato non ha proprio senso di esistere!
Un'altra cosa è lo spostamento del tavolo di commento sempre nello show rosso: lo abbiamo già visto in un episodio recente: rende troppo"finto" il fatto di doversi allontanare dal ring per arrivare a distruggerlo con una finisher. se non sbaglio con Rollins e Owens.

Il paletto minitron viene molto usato durante i match, quindi può essere molto utile: appena messi, ci hanno costruito una faida con la castrazione di Big E!

Chiudo con una domanda però: quanto sarebbe inadeguato, più di tutti questi minitron ovunque, il megapugno del vecchio SmackDown? Oppure sarebbe ancora sensato montarlo lì in mezzo, a ricordare che si tratta di uno sport di mazzate, prima che uno show?
Sarebbe purtroppo inadeguato perché non puoi mettere un pezzo che pare un giocattolo in mezzo a diversi maxischermi.
Non è come un tempo che c'era sia la parte titantron che le altre parti normali di sostegno o da "tappezzeria" , oggi sono solo maxischermi senza altre strutture o oggetti che non abbiano led ec...

La cosa dei cruiserweight non la sopporto nemmeno io .

Avatar utente
Hoak
Messaggi: 3393
Iscritto il: 19/05/2013, 18:47

Re: Ma a voi questo nuovo look vi piace?

Messaggio da Hoak »

Effettivamente i paletti così sono una cafonata.
E pure l'apron non è che mi faccia impazzire.

Avatar utente
It's True!
Messaggi: 7159
Iscritto il: 23/12/2010, 12:30
Been thanked: 1 time

Re: Ma a voi questo nuovo look vi piace?

Messaggio da It's True! »

Sarà una cagata, ma ci sono rimasto male anche io quando a RAW hanno messo il viola ovunque per la Cruiserweight Division.

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6803
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 661 times
Been thanked: 158 times

Re: Ma a voi questo nuovo look vi piace?

Messaggio da The Inquisitor »

Mi fa cagare, dai paletti al titantron fino al tavolo di commento di Raw in culonia, e pure tutto ciò che riguarda i CW

Ma soprattutto è tristissimo che i "PPV" non abbiano alcun cambio.....

Avatar utente
[CultofPersonality]
Messaggi: 364
Iscritto il: 05/06/2016, 14:46
Località: Outta nowhere

Re: Ma a voi questo nuovo look vi piace?

Messaggio da [CultofPersonality] »

Depeche boy ha scritto:Sarebbe purtroppo inadeguato perché non puoi mettere un pezzo che pare un giocattolo in mezzo a diversi maxischermi.
Non è come un tempo che c'era sia la parte titantron che le altre parti normali di sostegno o da "tappezzeria" , oggi sono solo maxischermi senza altre strutture o oggetti che non abbiano led ec...
Il pugnone :cia: :cia:

Le "lame tribali" di Backlash, il drago di New year's revolution o le gocce di sangue di Bad blood :addolorato: non ce la faccio, troppi ricordi...
Nulla riguardo lo schermo sull'apron, ma i megapaletti sono un cazzotto nelle palle.
Degli occhi

Avatar utente
[CultofPersonality]
Messaggi: 364
Iscritto il: 05/06/2016, 14:46
Località: Outta nowhere

Re: Ma a voi questo nuovo look vi piace?

Messaggio da [CultofPersonality] »

Depeche boy ha scritto:Sarebbe purtroppo inadeguato perché non puoi mettere un pezzo che pare un giocattolo in mezzo a diversi maxischermi.
Non è come un tempo che c'era sia la parte titantron che le altre parti normali di sostegno o da "tappezzeria" , oggi sono solo maxischermi senza altre strutture o oggetti che non abbiano led ec...
Il pugnone :cia: :cia:

Le "lame tribali" di Backlash, il drago di New year's revolution o le gocce di sangue di Bad blood :addolorato: non ce la faccio, troppi ricordi...
Nulla riguardo lo schermo sull'apron, ma i megapaletti sono un cazzotto nelle palle.
Degli occhi

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9482
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 760 times
Been thanked: 327 times

Re: Ma a voi questo nuovo look vi piace?

Messaggio da Depeche boy »

Tra l'altro anche io l'apron ring elettronico per come lo hanno aggiustato poi integrandolo col nero del resto del drappo dell'apron ring ora lo ritengo quanto meno decente, non era più un pugno in un occhio come i primi tempi che sembrava una lamin card appoggiata al drappo , quest'ultima grigia o nera slavata su un drappo nero, pareva brutto, non si integrava bene col resto del corredo. Certo, continuo a preferire quella classica di stoffa ma almeno adesso è presentabile , che poi dipende dalla grafica del logo dello show come lo mettono durante i match e per esempio quello di RAW del post draft a me piace, nelle inquadrature standard che a RAW sono classiche mi ricorda un po' l'apron ring che RAW aveva dal 2002 al 2006. Non mi piace invece quando la scritta "si infuoca" come appare.

I paletti elettronici invece ora li hanno coperti con la grafica della parte del minitron dello show pure dalla parte posteriore, è ancora più cafonata così .

Seppur è una scemenza questo è un argomento che mi interessa particolarmente perché sono uno che ci tiene all'estetica delle cose :BigBoss:

ChuckNorris
Messaggi: 353
Iscritto il: 23/04/2011, 17:23
Città: Capri

Re: Ma a voi questo nuovo look vi piace?

Messaggio da ChuckNorris »

[CultofPersonality] ha scritto:
Il pugnone :cia: :cia:

Le "lame tribali" di Backlash, il drago di New year's revolution o le gocce di sangue di Bad blood :addolorato: non ce la faccio, troppi ricordi...
Nulla riguardo lo schermo sull'apron, ma i megapaletti sono un cazzotto nelle palle.
Degli occhi

Ahh quando 10 15 anni fa ogni PPV con uno stage a tema...ora tutto cio che cambia e solo la grafica degli schermi....fino al 2014 erano simili ma variavano..ora sono identici a quelli degli show settimanali

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: Ma a voi questo nuovo look vi piace?

Messaggio da NotOnlyWWE »

Depeche boy ha scritto:Tra l'altro anche io l'apron ring elettronico per come lo hanno aggiustato poi integrandolo col nero del resto del drappo dell'apron ring ora lo ritengo quanto meno decente, non era più un pugno in un occhio come i primi tempi che sembrava una lamin card appoggiata al drappo , quest'ultima grigia o nera slavata su un drappo nero, pareva brutto, non si integrava bene col resto del corredo. Certo, continuo a preferire quella classica di stoffa ma almeno adesso è presentabile , che poi dipende dalla grafica del logo dello show come lo mettono durante i match e per esempio quello di RAW del post draft a me piace, nelle inquadrature standard che a RAW sono classiche mi ricorda un po' l'apron ring che RAW aveva dal 2002 al 2006. Non mi piace invece quando la scritta "si infuoca" come appare.

I paletti elettronici invece ora li hanno coperti con la grafica della parte del minitron dello show pure dalla parte posteriore, è ancora più cafonata così .

Seppur è una scemenza questo è un argomento che mi interessa particolarmente perché sono uno che ci tiene all'estetica delle cose :BigBoss:
Verissimo.

A me invece i paletti sistemati così piacciono, al di là del fatto che si possono sfruttare per eseguire manovre diverse (tipo Cesaro nel Kickoff di SummerSlam). Poi va bé, qui si parla di gusti personali.

Rispondi