Torna Goldberg
Re: Torna Goldberg
ma io non parlo solo di qualità del match, ma di qualità complessivaBaboden ha scritto:Ma non capisci che la "qualità del match" e' del tutto secondaria?
E che la gente non vuole vedere Goldnerg fare il GM, ma vuole vederlo su quel ring, per un'ultima volta, per 10 minuti fatti probabilmente male, contro Lesnar?
Poi probabilmente il giorno dopo ce ne lamenteremo e criticheremo...ma l'operazione in se mi pare difficilmente criticabile.
Specie se la critica si riduce a "in ring non e' una cima".
sul ring è molto probabile che faccia schifo
fuori dal ring è altrettanto probabile che faccia schifo
ERGO complessivamente è molto probabile che il risultato sarà deludente
se poi per te goldberg era un buon wrestler anche all'epoca, elencami almeno 5 match davvero belli che ha fatto
...ovviamente che non fossero i suoi soliti squash da 30 secondi...
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 122 times
Era per dire che non è la merda che a volte lo si fa passare, su un ring ci ha sempre saputo stare a differenza di molti altri, quello che doveva fare, cioè distruggere ogni avversario gli mettevi contro, lo faceva sempre bene, questo è un dato di fattoGsquared ha scritto: Molto sottovalutato un cazzo, non stiamo a rivalutare cose che non esistono, please.
Però oh, finchè tengono il match su una durata complessiva bassa e non gli fanno squashare nessuno di neanche vagamente meritevole non vedo nessun problema al fatto che combatta un match in PPV.
PS: se mi han venduto Taker in grado di tener testa a Lesnar, possono farlo pure con Goldberg
- Gsquared
- Città: Genova
- Has thanked: 307 times
- Been thanked: 430 times
Cioè era capace di fare squash, e volendo anche nei match multiuomini a fare le sequenze di impatto. Ogni volta che si andava oltre a questo, i limiti si vedevano tutti.BestintheWorld1982 ha scritto:
Era per dire che non è la merda che a volte lo si fa passare, su un ring ci ha sempre saputo stare a differenza di molti altri, quello che doveva fare, cioè distruggere ogni avversario gli mettevi contro, lo faceva sempre bene, questo è un dato di fatto
PS: se mi han venduto Taker in grado di tener testa a Lesnar, possono farlo pure con Goldberg
- BestintheWorld1982
Ma nessuno si aspetta che sto feud venga costruito da fior, fior di promo fatti da Goldberg, per quello c'è Heyman, qui la gente vuole vedere le botte, ogni volta che hai Bill e Brock contemporaneamente a Raw ci aspetta che finiscono a menarsi, come la rissa con Taker nel raw post Battleground l'anno scorso, che è valeva più di 1000 parole che sti due si possano dire.KaiserSp ha scritto:
ma io non parlo solo di qualità del match, ma di qualità complessiva
sul ring è molto probabile che faccia schifo
fuori dal ring è altrettanto probabile che faccia schifo
ERGO complessivamente è molto probabile che il risultato sarà deludente
se poi per te goldberg era un buon wrestler anche all'epoca, elencami almeno 5 match davvero belli che ha fatto
...ovviamente che non fossero i suoi soliti squash da 30 secondi...
Lunedì basta che dica 4 parole in croce per rispondere alla sfida di Lesnar e poi asfalti il primo stronzo che prova a uscire fuori per interromperlo, la gente questo vuole
PS: anche gli squash bisogna saperli fare per non renderli noiosi e comunque nessuno sta cercando i MOTN o MOTY di Goldberg che è ovvio che non esistono
- Baboden
- Città: rho
- Been thanked: 67 times
Continui a non capire un cazzo.
I match belli...buon wrestler...lo conosco anche io Goldberg, e non perché l'ho recuperato 10 anni dopo, ma perché all'epoca io c'ero.
Ma qui non si tratta di fare un match bello, o un buon promo...si tratta del fatto che la WWE, che fa intrattenimento non wrestling, regalerà comunque un momento storico.
Lo pompera, lo costruirà e alla maggior parte delle persone andrà bene, perché sono consapevoli di ciò che stanno guardando.
E checché ne dica kaiserfesso, stai pur certo che di soldi ne faranno a palate con questa operazione, semplicemente perché sanno che il loro pubblico ama questo tipo di cose.
E fidati che conoscono i loro polli, perché anche quel furbacchion del vecchio kaiser, da qui alle Series, guarderà avidamente ogni singolo istante dello stint di Goldberg.
Solo per il gusto di criticarne la riuscita il giorno dopo sul forum.
I match belli...buon wrestler...lo conosco anche io Goldberg, e non perché l'ho recuperato 10 anni dopo, ma perché all'epoca io c'ero.
Ma qui non si tratta di fare un match bello, o un buon promo...si tratta del fatto che la WWE, che fa intrattenimento non wrestling, regalerà comunque un momento storico.
Lo pompera, lo costruirà e alla maggior parte delle persone andrà bene, perché sono consapevoli di ciò che stanno guardando.
E checché ne dica kaiserfesso, stai pur certo che di soldi ne faranno a palate con questa operazione, semplicemente perché sanno che il loro pubblico ama questo tipo di cose.
E fidati che conoscono i loro polli, perché anche quel furbacchion del vecchio kaiser, da qui alle Series, guarderà avidamente ogni singolo istante dello stint di Goldberg.
- BestintheWorld1982
E nessuno nega che qualche limite c'era, ma abbiamo avuto powerhouse molto peggiori, i problemi a reggere il main event che ha Reigns, lui non i ha mai avutiGsquared ha scritto: Cioè era capace di fare squash, e volendo anche nei match multiuomini a fare le sequenze di impatto. Ogni volta che si andava oltre a questo, i limiti si vedevano tutti.
- Mirko_metal_88
- Città: T'orino
- Been thanked: 1 time
amen.Baboden ha scritto:Continui a non capire un cazzo.
...e le 40+ pagine di questo topic ne sono la conferma...il tutto senza manco sapere se combatterà o meno (visto che fino a lunedì non sapremo nulla di ufficiale)
Ultima modifica di Mirko_metal_88 il 13/10/2016, 14:25, modificato 1 volta in totale.
- BestintheWorld1982
come Sting - HHH a WM 31, che per noi è stato merda liquida, ma chi era all'arena e ha visto DX e NWO sullo stesso ring, avrà un momento storico che ricorderà per sempre o come quest'anno quando hanno visto 3 leggende arrivare dal nulla e mazzulare la Leauge of Nation o Cena & Rocky fare squadra contro i WyattBaboden ha scritto:Continui a non capire un cazzo.
Ma qui non si tratta di fare un match bello, o un buon promo...si tratta del fatto che la WWE, che fa intrattenimento non wrestling, regalerà comunque un momento storico.Lo pompera, lo costruirà e alla maggior parte delle persone andrà bene, perché sono consapevoli di ciò che stanno guardando.
- Gsquared
- Città: Genova
- Has thanked: 307 times
- Been thanked: 430 times
Oh principe, che anche gli squash si debbano saper fare sono d'accordo, ma da qua a millantare che è un wrestler sottovalutato ce ne passa, eh. In ring era indiscutibilmente mediocre, ma è anche vero che il fenomeno Goldberg esula abbastanza dalla bellezza dei match che faceva. Pure io c'ero, per inciso, e a 14 anni mi piaceva anche.
Per questo ribadisco, nessun problema per il fatto, basta che non squashi lottatori meritevoli. Per dire, se mi squasha Jinder Mahal nulla da dire...
Per questo ribadisco, nessun problema per il fatto, basta che non squashi lottatori meritevoli. Per dire, se mi squasha Jinder Mahal nulla da dire...
- BestintheWorld1982
ma su questo siamo d'accordo, e va benissimo che vada contro LesnarGsquared ha scritto:Oh principe, che anche gli squash si debbano saper fare sono d'accordo, ma da qua a millantare che è un wrestler sottovalutato ce ne passa, eh. In ring era indiscutibilmente mediocre, ma è anche vero che il fenomeno Goldberg esula abbastanza dalla bellezza dei match che faceva. Pure io c'ero, per inciso, e a 14 anni mi piaceva anche.
- AFM2000
- Has thanked: 598 times
- Been thanked: 260 times
Comunque Ankie mi sorprende sempre. Schifa Hogan ma è mark della versione moderna.
Tra l'altro proprio adesso ho scoperto solo adesso che Goldberg ha lottato pure un Giappone
Tra l'altro proprio adesso ho scoperto solo adesso che Goldberg ha lottato pure un Giappone
Spoiler:
Ultima modifica di AFM2000 il 13/10/2016, 14:57, modificato 1 volta in totale.
- AFM2000
Questo non dovrà accadere.Baboden ha scritto:Poi probabilmente il giorno dopo ce ne lamenteremo e criticheremo...
Non ho capito, avete hype per una cosa che al 99% sarà un fallimento totale, e poi gli stessi che hanno hype possono avere il diritto di criticare e di lamentarsi? E di cosa, di quello che avete voluto fin dall'inizio, cioè un pensionato che ritorna sul ring a prendere la pagnotta?
Come minimo mi aspetto commenti del tipo "Giusto così, ho rivisto Goldberg e le sue scintille in HD, pure se ha fatto una figura di merda, mi sono emozionato lo stesso ed è stato un successo commerciale, giusto così".
Ma come minimo eh.
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 10 times
- Contatta:
Chi è Johan?AFM2000 ha scritto:Comunque Ankie mi sorprende sempre. Schifa Johan ma è mark della versione moderna.

- AFM2000
Mi inquieta molto sapere che la più importante federazione del globo abbia come storyline principale il remake di Rocky 6.BestintheWorld1982 ha scritto:PS: se mi han venduto Taker in grado di tener testa a Lesnar, possono farlo pure con Goldberg