-SSC Napoli 1926 Official Topic

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Cena 4 Ever
Messaggi: 5601
Iscritto il: 03/05/2011, 16:07
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Re: -SSC Napoli 1926 Official Topic- The Winds of Winter

Messaggio da Cena 4 Ever »

Si chiama Karma.



Avatar utente
Aaron Kirk
Messaggi: 2312
Iscritto il: 27/05/2012, 16:35
Città: Mugnano di Napoli
Has thanked: 33 times
Been thanked: 42 times

Re: -SSC Napoli 1926 Official Topic- The Winds of Winter

Messaggio da Aaron Kirk »

RollinsHeel ha scritto:Ad augurare infortuni a Higuain.... :ammiccante:
Cena 4 Ever ha scritto:Si chiama Karma.
Le mosche intorno alla merda proprio.
Rocks ha scritto:Se Gabbiadini non diventa titolare ora penso che a gennaio debba fare le valige per forza.
Sono in tanti che sono chiamati ad alzare il livello delle prestazioni. Tutti gli italiani del Napoli hanno stentato a dir poco, per esempio. Spero che la pausa sia servita per ritrovare la forma, Milik ha spaccato la porta un paio di partite ed è stato fondamentale, ma sappiamo che non si può andare avanti così, specialmente non il Napoli che è costruita intorno al gioco.
Gabbiadini ha un banco di prova importantissimo.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: -SSC Napoli 1926 Official Topic- The Winds of Winter

Messaggio da Rocks »

Non mi sono spiegato, Aaron. Sicuramente ora Gabbiadini dovrà rispondere presente ma se Sarri gli preferisce un falso centravanti/falso nueve piuttosto che mettere lui titolare, allora è proprio Sarri che non lo vuole, Gabbiadini centra poco.

ps: Io non esulto certo per una sfortuna come quella di Milik però non mi scordo neanche di certa gente che offriva la pizza a 1 euro se Higuain si faceva male.

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: -SSC Napoli 1926 Official Topic- The Winds of Winter

Messaggio da Myles Kennedy »

Si parla di Osvaldo :almostlaughing:

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22382
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Re: -SSC Napoli 1926 Official Topic- The Winds of Winter

Messaggio da chrisy2j »

Speriamo che Mariani si dimostri ancora uno dei migliori al mondo.

Brutta situazione ma non è un dramma, Gabbiadini si svegli al più presto.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: -SSC Napoli 1926 Official Topic- The Winds of Winter

Messaggio da Rocks »

Myles Kennedy ha scritto:Si parla di Osvaldo :almostlaughing:
Anche di Klose. E dico che mi farebbe piacere rivederlo in Italia a giocare.
Soprattutto perché è il mio jolly del fantacalcio.
Inoltre credo che per voi sarebbe perfetto.

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22382
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Re: -SSC Napoli 1926 Official Topic- The Winds of Winter

Messaggio da chrisy2j »

Osvaldo si è ritirato, ora fa il musicista.

Non sto scherzando.

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22382
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Re: -SSC Napoli 1926 Official Topic- The Winds of Winter

Messaggio da chrisy2j »

Rottura totale puttana troia.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: -SSC Napoli 1926 Official Topic- The Winds of Winter

Messaggio da AFM2000 »

De Nicola :love:

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22382
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Re: -SSC Napoli 1926 Official Topic- The Winds of Winter

Messaggio da chrisy2j »

Pareri per domani?

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: -SSC Napoli 1926 Official Topic- The Winds of Winter

Messaggio da AFM2000 »

chrisy2j ha scritto:Pareri per domani?
Brutte sensazioni. L'unica speranza è la difesa della Roma che traballa

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22382
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Re: -SSC Napoli 1926 Official Topic- The Winds of Winter

Messaggio da chrisy2j »

Vergognosi, tre gol dalla ROMA!

Mercoledì devono cacciare fuori le palle.

Campagna acquisti che si conferma vergognosa.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: -SSC Napoli 1926 Official Topic- The Winds of Winter

Messaggio da AFM2000 »

Fino a due giornate fa stava andando tutto bene, poi è successo quello che è successo. Le due sconfitte e Milik spaccato. La cosa più sbagliata da fare è mollare, gettare già la spugna e credere di non poter fare qualcosa di buono. Mi girano tantissimo, perdere con la Roma, in casa sapendo che sono anni che non vinciamo lo scontro diretto all'Olimpico, con un potenziale -6 da mandare giù nell'ottica del secondo posto che può consegnare la Champions diretta, con un Sarri che dopo Gasperini è stato rigirato di nuovo dal Ganzo per la seconda volta nel giro di pochi mesi, non mi va giù. E' il primo campanello d'allarme, e Sarri deve dare la scossa perché non c'è neanche il tempo per riflettere sulla sconfitta, che dobbiamo fare 9 punti in Champions e agguantare quella qualificazione. Oggi è veramente la prima partita che guardo da tanto tempo, che abbiamo sbagliato sotto tutti i punti di vista. Tecnicamente, tatticamente, e anche negli episodi. E Sarri ha sbagliato tutto quello che poteva sbagliare, i cambi (un giocatore come Zielinski messo in campo a 10 minuti dalla fine?), la gestione della partita. E per la prima volta nella sua gestione, vedere tutte quelle mezzepunte senza un riferimento, addirittura riciclare uno come El Kaddouri che non ha fatto un minuto di gara, mi ha messo una malinconia che non avete idea. Qui non è questione di aspettative, di sostituire Higuain, di uno che non c'entra niente con questo Napoli. Gabbiadini è oggi l'UNICA punta che abbiamo, e bisogna trovare un MODO per farlo rendere. Gettargli tutta la merda addosso oggi non è solo che esclusivamente nocivo, dannoso, che lo massacrerebbe ancora di più dal punto di vista mentale, altre scenate come quelle di oggi non le voglio più vedere, perché Milik non tornerà domani e dobbiamo convivere col problema. Non può giocare centravanti, l'abbiamo capito tutti, ma non lo si può buttare via. E' l'UNICO che abbia la minima comprensione di come buttarla dentro, bisogna metterlo esterno? Mettiamolo esterno. Bisogna cambiare modulo per farlo esaltare? Facciamolo pure, non abbiamo nulla da perdere in questo momento, siamo scesi dal ruolo di anti Juve, quello che bisogna fare in questo momento è tornare ad avere l'umiltà che si è avuta all'inizio dello scorso anno, col lavoro e senza che nessuno rompa le scatole, e solo così si esce dalla crisi. Sarri deve trovare alcune contromisure, di sicuro in questo momento bisogna sfruttare il mercato, uno come Jorginho DEVE riposare. Adesso si prenderà tanta merda, come Allan, Ghoulam e Koulibaly (oggi il brasiliano inguardabile), ma veramente tanta, ma bisogna sfruttare quei due ragazzotti che sono in panchina, ma anche Ziello che oggi nella situazione grigia ha provato quantomeno qualcosa di più rilevante rispetto agli altri. Adesso è il turno di Diawara, bisogna capire se davvero può essere un'alternativa in regia, quello che non è stato Valdifiori un anno fa. Sarri deve capire che in questo momento siamo scontati, troppo scontati, deve trovare di nuovo la quadra, come ci è riuscito lo scorso anno, e come DEVE riuscirci in questo momento. Non bisogna gettare tutto, però è ora di ripartire dall'arma che ha fatto le fortune dello scorso anno, l'umiltà. Se queste batoste possono portare un contraccolpo psicologico in maniera positiva, questa è la sconfitta giusta su cui ripartire. Sarri ha ancora credito, è uno che ha preso una squadra dal baratro dell'incompetente spagnolo e l'ha portata dove l'ha portata. Adesso deve metterci la sua mano.

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: -SSC Napoli 1926 Official Topic- The Winds of Winter

Messaggio da Myles Kennedy »

chrisy2j ha scritto:Vergognosi, tre gol dalla ROMA!

Mercoledì devono cacciare fuori le palle.

Campagna acquisti che si conferma vergognosa.
Addirittura vergognosa.
Secondo me il Napoli oggi ha giocato bene e l'ha persa per errori individuali (Koulibaly e Reina su tutti).
Poi c'hanno un attaccante perchè è stata sfortunata che Milik si è spaccato. Gabbiadini era troppo impacciato oggi ma non l'avrei assolutamente tolto.
Va bene che gli altri giocatori non hanno toccato nemmeno il campo ma da qui a considerare un mercato vergognoso ce ne passa.
Tra l'altro io sono quello che ha sempre sostenuto che il Napoli non ha fatto questo gran mercato per prendere 6.5 o 7 come ha assegnato qualcuno sui giornali e sul forum.
Ho detto che con la perdita di Higuain perdi troppe certezze però c'è da dire che Milik lo stava sostituendo alla grande. Purtroppo il Napoli è stato sfigatissimo. Io non avrei mica preso 2 attaccanti per sostituire Higuain (con Gabbiadini come terzo).

Oh. Poi avete perso in casa ma ci stà. Avete perso con la Roma, mica col Poggibonsi. E' in trasferta che state a fare schifo.

Avatar utente
CmTaker
Messaggi: 1878
Iscritto il: 15/04/2014, 2:12
Città: R
Has thanked: 1 time
Been thanked: 3 times

Re: -SSC Napoli 1926 Official Topic- The Winds of Winter

Messaggio da CmTaker »

Il mercato del Napoli da un lato è stato buono perchè ha dato profondità alla rosa, ma dall'altro è stato carente perchè non ha preso nemmeno un top player.
Non puoi alzare la qualità della panchina senza toccare quella dell'11 titolare(Zielinski per quanto lo stia trovando forte non credo abbia nulla in più di Allan).

Poi vabbè la sfiga di Milik e la scarsa considerazione per Gabbiadini non aiutano.

Rispondi