Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da Myles Kennedy »

Che rottura di cazzo sta curva nord. Speriamo che continui la tradizione Mauro che quando viene contestato segna sempre.



Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13332
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da Double_L »

Pure io avrei messo tutta la vita Aguero e Di Maria accanto a Messi, sono i due argentini più forti dopo di lui.

Cosa avrebbe scritto Icardi di così scandaloso da come dicono nel libro? Mah. Ste scenate non hanno senso, poi verso il miglior giocatore in rosa.

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da Myles Kennedy »

Te la faccio breve.
Ha scritto che in quel dopo partita col Sassuolo lui voleva dare la maglia ad un bambino e invece la prese uno della curva che gliela ritirò indietro e allora Icardi cominciò a dire pezzi di merda a quelli della curva. Poi disse che non aveva paura di affrontarli anche se fossero stati 200.
Poi ha concluso dicendo che c'è del rispetto.
Questa versione di Icardi
La curva dice che è una cosa totalmente inventata per farsi bello agli occhi della gente e che loro sono l'unica curva a far fare la coreografia ai bambini.
Vabbe, una lite da bambini.

Avatar utente
zittino bob
Messaggi: 10098
Iscritto il: 27/05/2011, 13:27
Città: Modugno
Località: I lost my smile
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da zittino bob »

Boh, ognuno ha ragione per la propria versione (togliendo le cagate del tipo "vieni al covo per capire la vera fede... ma andate a cagare).
Concordo con la curva quando dice "se fai schifo al cazzo, ti contesto". Per me ha ragionissima su sto punto, prendi milioni, giochi nell'inter, come diceva Ciccio Graziani "dovete mangiare l'erba del campo". Vedere la squadra affondare e applaudire come degli ebeti non ha senso.
Purtroppo questo punto lo si può capire solo andando allo stadio, davanti alla tv è un pò più difficile.

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da Myles Kennedy »

Diciamo che l'Inter per 4-5 anni ha fatto schifo al cazzo. Quindi una contestazione quando non vai in Champions da anni ci sta. Però la curva nord dice un sacco di stronzate e odio i ragionamenti delle tifoserie italiane dove si rumoreggia ogni passaggio sbagliato.
Cosa importante è che da curva non puoi tirare su sto polverone alla vigilia di una partita.

Avatar utente
CmTaker
Messaggi: 1878
Iscritto il: 15/04/2014, 2:12
Città: R
Has thanked: 1 time
Been thanked: 3 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da CmTaker »

A me sembra solo una furbata bella e buona di Icardi per mettersi la tifoseria contro e ottenere il lasciapassare per una cessione.
Trovo molto più probabile che Icardi l'abbia fatta fuori dal vasino e che sia più credibile la versione della curva.
...Anche perchè scrivere una cosa del genere sapendo che se non è vera ti metti la tifoseria contro è un suicidio da emeriti idioti.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43085
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1867 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da christian4ever »

A me sinceramente non importa per niente, ci lamentiamo della stampa ma siamo noi a crearci da soli i problemi.

Avatar utente
zittino bob
Messaggi: 10098
Iscritto il: 27/05/2011, 13:27
Città: Modugno
Località: I lost my smile
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da zittino bob »

Myles Kennedy ha scritto:Diciamo che l'Inter per 4-5 anni ha fatto schifo al cazzo. Quindi una contestazione quando non vai in Champions da anni ci sta. Però la curva nord dice un sacco di stronzate e odio i ragionamenti delle tifoserie italiane dove si rumoreggia ogni passaggio sbagliato.
Cosa importante è che da curva non puoi tirare su sto polverone alla vigilia di una partita.
Dissento anche qui.
Ricordo ancora Bari-Trapani, ultima giornata, ci si giocava il terzo posto e il bari era sotto di 2 gol.
All'ennesimo cross di di noia (terzino sinistro) ho sbottato come non ho mai fatto, mi sono avvicinato alla balaustra e ho gridato "ENTRA IN QUELLA CAZZO DI AREA, PORCA PUTTANA!!!" perchè era inammissibile andare avanti di cross contro la squadra che aveva dei signor colpitori di testa in difesa (scognamiglio 9 gol sui calci piazzati per dire). Infatti 5 minuti dopo, fanno tre tagli al centro invece di crossare e si procurano rigore e si stava per pareggiare.
Tutta sta manfrina perchè l'ho raccontata? Per dire che non sono il tuo pupazzetto con scritto Caritas sulla fronte, ti dona 120 euro all'anno (parlo dell'abbonamento che pago io allo stadio eh) e applaude come una marionetta pure se cammini in campo.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13332
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da Double_L »

Tra l'altro di solito non è l'ultras o comunque un tifoso di curva a contestare e sbottare ad ogni passaggio sbagliato già ai primi minuti di ogni partita, è più cosa di tifosotto occasionale che vuole vedere vincere sempre. Almeno per esperienza diretta è così.

Riportando l'esempio di zittino dove ha speso 120 € per la B, io ne ho spesi 150 per la Lega Pro (con 2 partite non comprese nell'abbonamento chiamate giornate granata dove toccherà pagare anche agli abbonati e saranno altri 30 € visto che in curva il biglietto costa 15 o eventualmente 12 più prevendita che è a malapena un eurino in meno per un totale di circa 180 € di spesa) se vedo cose oscene fatte apposta e gente che non si impegna mi sembra il minimo far sentire il disappunto, però con logica, non che ad ogni sconfitta o appunto a ogni passaggio sbagliato ci si scagli contro qualcuno nello specifico.

Comunque ritengo fuori luogo questa contestazione ad Icardi, tanto sappiamo che tipo di persona è, ma sul campo è un fenomeno e fa alla grande il suo lavoro, se non fosse per lui chissà dove saremo.

PS: le frasi di un libro hanno il tempo che trovano. Probabilmente non sono memmeno opera sua.
Ultima modifica di Double_L il 16/10/2016, 13:24, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 5271
Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 30 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da Sonoio »

cioè ma davvero ha scritto una autobiografia a 23 anni

Avatar utente
CmTaker
Messaggi: 1878
Iscritto il: 15/04/2014, 2:12
Città: R
Has thanked: 1 time
Been thanked: 3 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da CmTaker »

Tramite instagram icardi ha fatto marcia indietro

Avatar utente
MrER
Messaggi: 786
Iscritto il: 22/07/2013, 0:02
Città: Verona
Has thanked: 348 times
Been thanked: 11 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da MrER »

Sonoio ha scritto:cioè ma davvero ha scritto una autobiografia a 23 anni
Youtuber 18^ scrivono libri sulla loro vita, non mi sorprende assolutamente

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22522
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 34 times
Been thanked: 1465 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da Mystogan »

Sonoio ha scritto:cioè ma davvero ha scritto una autobiografia a 23 anni
Non é manco l'unico.
Ashley Cole, tipo.

Avatar utente
zittino bob
Messaggi: 10098
Iscritto il: 27/05/2011, 13:27
Città: Modugno
Località: I lost my smile
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da zittino bob »

Poi fanno quello striscione....ci credo che passano per teste di cazzo :facepalm2:

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13332
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da Double_L »

zittino bob ha scritto:Poi fanno quello striscione....ci credo che passano per teste di cazzo :facepalm2:
E aggiungo ci credo che vuole andare via. A gennaio andrà al Napoli come avrebbe voluto fare st'estate, ci scommetto. Poi al suo posto che mettiamo?

Ma dai che se non c'era Icardi (più Handanovic) in questi ultimi anni retrocedevi in B...

Rispondi