Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18739
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 518 times
Been thanked: 200 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da AFM2000 »

zittino bob ha scritto:Poi fanno quello striscione....ci credo che passano per teste di cazzo :facepalm2:
Ma è possibile che è tutto un complotto contro Icardi? E Maradona, Maxi Lopez, la nazionale e adesso la Curva B. Possibile che non abbia difetti e nessuno lo ha capito?



Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18739
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 518 times
Been thanked: 200 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da AFM2000 »

Double_L ha scritto: E aggiungo ci credo che vuole andare via. A gennaio andrà al Napoli come avrebbe voluto fare st'estate, ci scommetto. Poi al suo posto che mettiamo?

Ma dai che se non c'era Icardi (più Handanovic) in questi ultimi anni retrocedevi in B...
Ma per l'amor di dio :arrabbiato: tenetevelo ben stretto mister 250 milioni

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43104
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3417 times
Been thanked: 1872 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da christian4ever »

AFM2000 ha scritto:
Ma per l'amor di dio :arrabbiato: tenetevelo ben stretto mister 250 milioni
Infatti con Gabbiadini andate bene.

Intanto Zanetti si schiera contro Icardi.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13354
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 695 times
Been thanked: 259 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da Double_L »

AFM2000 ha scritto:
Ma è possibile che è tutto un complotto contro Icardi? E Maradona, Maxi Lopez, la nazionale e adesso la Curva B. Possibile che non abbia difetti e nessuno lo ha capito?
Come persona, dopo la relazione con Wanda e il tradimento a Maxi Lopez, è impossibile non sapere che tipo sia. Però io da interista guardo il campo, vedo che ogni pallone che tocca lo butta dentro, so che è tra i 5 centravanti più forti del Mondo, con quale coraggio lo andrei a criticare?

Fuori dal campo può fare quello che gli pare finché continua a gonfiare la rete.

Certo la curva merita rispetto, ma qui si fa polemica su un fatto di 2 anni fa che era stato lasciato alle spalle perché ora è finito su un libro che, probabilmente, non è stato nemmeno riportato per filo e per segno da come l'ha scritto lui (se non lo sapete i libri possono subire alcune modifiche da case editrici varie se secondo loro non c'è qualcosa che fa attirare abbastanza audience).

Trovo fuori luogo una contestazione così grande soprattutto per il fatto che sul campo Icardi non ha mai sbagliato una partita e ha sempre avuto prestazioni eccezionali. Sarebbe servito un po' di buon senso. Così si rischia di danneggiare la squadra che già di per se è un macello.

Avatar utente
zittino bob
Messaggi: 10098
Iscritto il: 27/05/2011, 13:27
Città: Modugno
Località: I lost my smile
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da zittino bob »

Double_L ha scritto: E aggiungo ci credo che vuole andare via. A gennaio andrà al Napoli come avrebbe voluto fare st'estate, ci scommetto. Poi al suo posto che mettiamo?

Ma dai che se non c'era Icardi (più Handanovic) in questi ultimi anni retrocedevi in B...
Un altro lo trovi perchè i soldi non sono un problema.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13354
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 695 times
Been thanked: 259 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da Double_L »

zittino bob ha scritto: Un altro lo trovi perchè i soldi non sono un problema.
Quello è sicuro, ma cercarne uno forte quando ce l'hai già in casa non ha senso.

Chi lascia la strada vecchia per la nuova sa quello che lascia ma non sa quello che trova. :BigBoss:

Non è detto che poi uno che era un fenomeno da altre parti si ripeta da noi. Da interista (ed io aggiungo pure da fanese) purtoppo lo so bene.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18739
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 518 times
Been thanked: 200 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da AFM2000 »

Può fare pure miliardi di gol ma con tutti questi difetti dal punto di vista morale se ne può stare bello nel suo rifugio con la Wanda, credendo di avercelo più lungo di tutti gli altri quando prima o poi gli si ritorcerà contro. Anche perché ci ha usati come pretesto per il suo rinnovo (un altro, aveva rinnovato l'altro prima), con la super clausola e il super stipendio. E già con questo col cazzo che mi ci devo affezionare ad un giocatore del genere, visto come ci ha trattato e come vi ha trattati. Ma capitano de che? Uno che mette in discussione la sua posizione per tutta una sessione di mercato dovrebbe indossare la fascia di Zanetti? Dovrebbe essere l'idolo di un popolo? Che poi io non ce l'ho contro Icardi come giocatore, ha dimostrato le sue qualità, ma è bimbo viziato ed è troppo coccolato, non si può dire niente che vada da un'altra direzione che tutti si scandalizzano, come se avesse dimostrato attaccamento alla vostra maglia. Se fosse attaccato alla maglia non avrebbe messo il pretesto della clausola per uscire dal contratto, non l'avrebbe inserita, e non avrebbe chiesto un altro rinnovo contrattuale. Le parole della Wanda si commentano da sole. Soprattutto odio questa pompataggine mediatica per un giocatore che deve ANCORA dimostrare di essere uno dei migliori centravanti al mondo, e lo vendono già come uno dei migliori centravanti quando non è così. Non può valere più di un Higuain, un Lewandowski o un Suarez, perché quello dice il prezzo della clausola e non è così.
christian4ever ha scritto: Infatti con Gabbiadini andate bene.

Intanto Zanetti si schiera contro Icardi.
Noi abbiamo offerto già fin troppo per un giocatore del genere, però siccome la vostra dirigenza crede che Icardi sia un must intoccabile, il giocatore più forte del pianeta che se venisse venduto apriti cielo, che non può essere sostituito da nessun attaccante, poi vi ritrovate senza laterali e difensori di livello. Noi con 30 milioni abbiamo preso un pupillo del vostro Frank, poi non è colpa di De Laurentiis se si è spaccato.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18739
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 518 times
Been thanked: 200 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da AFM2000 »

Double_L ha scritto: Come persona, dopo la relazione con Wanda e il tradimento a Maxi Lopez, è impossibile non sapere che tipo sia. Però io da interista guardo il campo, vedo che ogni pallone che tocca lo butta dentro, so che è tra i 5 centravanti più forti del Mondo, con quale coraggio lo andrei a criticare?

Fuori dal campo può fare quello che gli pare finché continua a gonfiare la rete.

Certo la curva merita rispetto, ma qui si fa polemica su un fatto di 2 anni fa che era stato lasciato alle spalle perché ora è finito su un libro che, probabilmente, non è stato nemmeno riportato per filo e per segno da come l'ha scritto lui (se non lo sapete i libri possono subire alcune modifiche da case editrici varie se secondo loro non c'è qualcosa che fa attirare abbastanza audience).

Trovo fuori luogo una contestazione così grande soprattutto per il fatto che sul campo Icardi non ha mai sbagliato una partita e ha sempre avuto prestazioni eccezionali. Sarebbe servito un po' di buon senso. Così si rischia di danneggiare la squadra che già di per se è un macello.
E' l'unico che la butta dentro. Non è un po' grave per una squadra che lotta per certi obiettivi, avere un solo punto di riferimento? Che bisogna costruire tutto un gioco per esaltare una sola figura? Non si dovrebbero creare delle alternative? Non è colpa mia se prescindete da un solo giocatore, ma purtroppo non è ancora quel giocatore che può avere le spalle larghe per non prescindere da lui. Tutti a segarvi per i gol con la Juve e con l'Empoli (squadraccia), poi però niente con la Roma e il Bologna.

Deve ancora migliorare. E un bagno di umiltà non guasterebbe.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22531
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 34 times
Been thanked: 1469 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da Mystogan »

AFM2000 ha scritto:[...]con tutti questi difetti dal punto di vista morale[...]
:divertito2:
AFM2000 ha scritto:Tutti a segarvi per i gol con la Juve e con l'Empoli (squadraccia), poi però niente con la Roma e il Bologna.
Assist (non sfruttato) a Candreva col Bologna, assist (sfruttato) a Banega con la Roma.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18739
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 518 times
Been thanked: 200 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da AFM2000 »

Mystogan ha scritto: :divertito2:
Non mi riferisco a quello che tu pensi. Quindi di che stiamo parlando? Perché uno dovrebbe mettersi contro tutta la curva, se ci tiene alla maglia? Poi che vi devo dire, godetevi il fenomeno pulito da 350 gol che la butta dentro pure ad occhi chiusi, non sia mai che si possa dire qualcosa di negativo (per il suo bene tra l'altro)

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13354
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 695 times
Been thanked: 259 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da Double_L »

AFM2000 ha scritto:
Da parte mia so che a Icardi interessa poco o nulla della maglia, che è un bimbo viziato e così via ed il comportamento per quest'ultimo rinnovo non mi è piaciuto e credo che quasi chiunque ste cose le sappia. Ormai si sa che al 90% dei calciatori interessano solo i soldi ed essere famosi.

Però finché sul campo continua a rendere come sta rendendo da tanti anni io sinceramente me lo tengo stretto.

Tanto ormai altri Zanetti, Del Piero, Totti, Maldini, Di Natale e via discorrendo attaccati veramente alla maglia si trovano col contagocce.

Valeva la pena ripescare un episodio di 2 anni fa in un momento così delicato facendo tutto sto gran polverone? Secondo me no.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43104
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3417 times
Been thanked: 1872 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da christian4ever »

Teste di cazzo, sono questi i risultati delle polemiche sterili prima della partita.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22531
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 34 times
Been thanked: 1469 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da Mystogan »

Ma quali difetti dal punto di vista morale?
Che fa di moralmente sbagliato?
Che poi boh, la morale gliela fanno Maxi Lopez che molestava la cameriera di casa e Maradona che ha combinato le peggio cose.

Intant rigore sbagliato da Mauro.
Mi dicono che il fallo non c'era, non l'ho visto perché stavo rispondendo a AFM :blink:

Avatar utente
Mirko_metal_88
Messaggi: 2655
Iscritto il: 03/02/2012, 18:00
Città: T'orino
Località: Torino
Been thanked: 1 time

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da Mirko_metal_88 »

Diciamo che a parte forse pisciare sotto la curva questa era al momento la cosa peggiore che potesse fare per sistemare un minimo il rapporto :facepalm2:

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18739
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 518 times
Been thanked: 200 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da AFM2000 »

Double_L ha scritto: Da parte mia so che a Icardi interessa poco o nulla della maglia, che è un bimbo viziato e così via ed il comportamento per quest'ultimo rinnovo non mi è piaciuto e credo che quasi chiunque ste cose le sappia. Ormai si sa che al 90% dei calciatori interessano solo i soldi ed essere famosi.

Però finché sul campo continua a rendere come sta rendendo da tanti anni io sinceramente me lo tengo stretto.
E adesso sbaglia i rigori, quindi il rendimento sul campo può essere ancora un'attenuante? ATTENZIONE, non sto mettendo in discussione Icardi come calciatore per via di un rigore sbagliato. Ma ci dovrebbe essere più umiltà, lui stesso in primis dovrebbe mettersi in discussione e migliorare, dimostrarlo con i FATTI di essere un attaccante del livello di Higuain (non solo a corrente alternata), non pararsi il culo col linciaggio mediatico.
christian4ever ha scritto:Teste di cazzo, sono questi i risultati delle polemiche sterili prima della partita.
Dai, mi rifiuto di pensare ad una cosa del genere. Non ci credo veramente che lo pensi.

Rispondi