Inter FC *Official topic*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22502
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da Mystogan »

L'Inter é stata proprio ridicola in tutta la situazione.

Io sono ancora indeciso se é più grave Ausilio&Co che prima approva il libro e poi alle lamentele dei tifosi lo fa cambiare, oppure (come lui dice) Ausilio&Co che pubblicizza il libro di un tesserato senza manco averlo letto.

Questo aldilà di chi abbia ragione tra Icardi e la Curva.

Sui Cinesi io a un mese dal closing ancora non ci vedo un cazzo chiaro, ma é un altro discorso che non mi va di affrontare.



Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43062
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3386 times
Been thanked: 1846 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da christian4ever »

DocLecter ha scritto:
Semplicemente mi limito a rispondere a idiozie quali:

. i cinesi non esistono
. i cinesi sono alieni
. Icardi santo Inter da condannare

Questi sono i punti focali, oggettivi, sulla quale io rispondo negli ultimi tempi e si, sono idiozie evidenti.

Il tuo "Maldini ha spiegato i motivi sacrosanti del suo rifiuto" quando è stato palesemente presuntuoso e contraddittorio in ogni capoverso, ha killato tutto.

Ora continua a cantartela e suonartela da solo.
-Sui cinesi ci sono ancora tantissimi dubbi, infatti le cose si sono sviluppate in molto più tempo rispetto alle tue affidabili previsioni.
-Riprova bello, sono stato il primo a criticare Icardi, anche quest'Estate, ma qui non ha le responsabilità maggiori.

Fossi solo io a pensarla così su Maldini... I motivi del rifiuto sono sacrosanti, non vuole essere usato come un semplice parafulmine, non è neanche difficile da capire.
Mystogan ha scritto:L'Inter é stata proprio ridicola in tutta la situazione.

Io sono ancora indeciso se é più grave Ausilio&Co che prima approva il libro e poi alle lamentele dei tifosi lo fa cambiare, oppure (come lui dice) Ausilio&Co che pubblicizza il libro di un tesserato senza manco averlo letto.

Questo aldilà di chi abbia ragione tra Icardi e la Curva.

Sui Cinesi io a un mese dal closing ancora non ci vedo un cazzo chiaro, ma é un altro discorso che non mi va di affrontare.
Ma l'Inter è una società ridicola, ha fatto eccezione quando gente come Mou ha compensato accentrando tutto su di sé.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22502
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da Mystogan »

christian4ever ha scritto:Ma l'Inter è una società ridicola, ha fatto eccezione quando gente come Mou ha compensato accentrando tutto su di sé.
Ma adesso é nuova, speravo fossimo cambiati :addolorato:

Ti rendi conto che le minchiate di Zanetti mi stan facendo rimpiangere le fesserie di Moratti? :triste:

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da Myles Kennedy »

Domani Eder :IT:

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22502
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da Mystogan »

Chissene dell'EL :IT:

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da Myles Kennedy »

Mystogan ha scritto:Chissene dell'EL :IT:
Perdiamole tutte :IT:

Avatar utente
Mds32
Messaggi: 11320
Iscritto il: 31/01/2011, 16:24
Città: Agnone (Isernia)
Località: Agnone (Isernia)
Has thanked: 637 times
Been thanked: 394 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da Mds32 »

I convocati per Inter-Southampton:

PORTIERI: Berni, Carrizo, Handanovic

DIFENSORI: Ansaldi, D'Ambrosio, Miranda, Murillo, Nagatomo, Santon, Yao

CENTROCAMPISTI: Banega, Brozovic, Gnoukouri, Medel

ATTACCANTI: Candreva, Eder, Icardi, Palacio, Perisic

Avatar utente
Mds32
Messaggi: 11320
Iscritto il: 31/01/2011, 16:24
Città: Agnone (Isernia)
Località: Agnone (Isernia)
Has thanked: 637 times
Been thanked: 394 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da Mds32 »

http://calciomercato-inter.it/icardi-cu ... -ranocchia" onclick="window.open(this.href);return false;

Questa versione dei fatti di Reggio Emilia mi pare molto più verosimile rispetto a quella di Maurito :LOL2:

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22502
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da Mystogan »

:AHAH:

Comunque su FB Mentana si schiera dalla parte di Icardi.
Così, lo dico visto che ultimamente Mentana é diventato una sorta di icona del web.

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da Myles Kennedy »

Pronti a Mandorlini? :IT:

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13316
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 674 times
Been thanked: 256 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da Double_L »

Io addirittura ho sentito Garcia, Van Gaal o Pioli.

Spero di aver capito male dato che nel momento in cui si parlava di queste cose intorno a me c'era confusione.

Comunque De Boer è in discussione, questo l'ho capito bene. Mah.

Avatar utente
Wednesday
Messaggi: 1880
Iscritto il: 02/01/2014, 14:50
Città: Milano
Has thanked: 189 times
Been thanked: 189 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da Wednesday »

Io ho letto pure di Materazzi :LOL:

Avatar utente
Mirko_metal_88
Messaggi: 2655
Iscritto il: 03/02/2012, 18:00
Città: T'orino
Località: Torino
Been thanked: 1 time

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da Mirko_metal_88 »

Mandare via De Boer sarebbe l'ennesima figura di merda in un annata dove le figure di merda le stiamo veramente collezionando....mi auguro siano solo le classiche boiate dei media

a meno che il target ultimo della dirigenza non sia buttarsi su chiunque in grado di raccimolare punti qua e la a costo di strisciare sui gomiti fino alla linea di porta al 98esimo di ogni partita, con l'obbiettivo di arrivare da qualche parte nella prima metà della classifica come un Bologna o un Carpi qualsiasi insomma (niente contro tali squadre eh, era solo per citare team con ambizioni non molto alte)

.........che così al occhio al momento è ciò che non stiamo nemmeno riuscendo a fare :addolorato:

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43062
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3386 times
Been thanked: 1846 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da christian4ever »

Presumo siano invenzione giornalistiche, considerando che davvero i nomi messi in mezzo sono completamente senza senso, vedi Pioli.

Inutile dire che pensare di cambiare allenatore sarebbe da folli, è anche superfluo spiegare il perché.

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da Myles Kennedy »

Ma è troppo divertente (ironicamente) il fatto che dopo 10 partite siamo veramente in una posizione di merda e non c'è niente che sembra poterla aggiustare. De Boer ha avuto il suo tempo per farla migliorare e arriva dopo la sosta e l'Inter fa ancora più cagare, continua con stò cazzo di Eder e Jovetic (che sembra giochi con la diarrea per quanto è lento) e si continua a far schifo ogni partita sempre più. Segnamo come l'anno scorso (pochissimo e con 4 soli marcatori più Palacio in coppa) e prendiamo più gol dell'anno scorso. In casa facciamo veramente pietà, in trasferta se troviamo una squadra che ci pressa in una maniera asfissiante la perdiamo lo stesso. I giocatori passano da cose fenomenali nei match in cui sono concentrati a stronzate uniche (vedi Handanovic, Murillo e a volte anche lo stesso Miranda). Ogni errore che facciamo lo paghiamo con un gol subito (Kondogbia, Banega, Handanovic,Murillo). Prendiamo un rigore all'anno e lo sbagliamo. Il nostro capitano ha rotto con i nostri tifosi e sembrava anche risentito di questo. Per fare un gol dobbiamo fare 3000 tiri. Le note positive che sono alcuni acquisti non bastano ad addrizzare questa stagione. Mancini che va via due settimane prima dell'inizio del campionato faceva intendere un inizio così schifoso ma non penoso fino a questo punto.
Praticamente sono anni che buttiamo stagioni per colpa di stronzate societarie e per vari motivi che non stò qui a specificare.
Ora io non credo più in una risalita. Vero siamo all'ottava giornata ma siamo nella parte destra nel campionato e anche se la Juve non è una nostra rivale ci hanno preso più di un punto a partita e tra l'altro in Europa League siamo quasi fuori in un girone non semplicissimo ma fattibilissimo.
Ditemi voi come si può aggiustare questa stagione. Se arriva un Pioli, Mandorlini o altri traghettatori vari sarà l'ennesima grande puttanata e ci troveremo con la dirigenza che spera di prendere Simeone mettendosi anche a 90 per prenderlo.
Veramente. Sono 6 anni che speriamo. Se non abbiamo fatto una stagione discreta neanche per sbaglio (con una qualificazione per lo meno ai preliminari di Champions) veramente non so quando e se potremo tornare a farne una. Poi col livello delle squadre Italiane non arrivare in Champions è un deficit clamoroso e non giocartela in Europa League è ridicolo.
Io mi sono veramente rassegnato. Per dire. Il Milan vede spiragli di speranza. IL MILAN. Noi no.

Rispondi