Torna Goldberg

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Jack Hammer
Città: Monza
Has thanked: 89 times
Been thanked: 5 times

Re: Torna Goldberg

Messaggio da Jack Hammer »

IlBiondo ha scritto:
E il Wellness Program?! :prrr Ahah
é un part-timer quindi per lui e Lesnar non vale il Wellness, per chi si fa il mazzo tutto l'anno sì invece :justwatching: :serious:

Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Some_Organism »

Show No Mercy ha scritto:

il test di ingresso al forum per favore...il test di ingresso per favore :facepalm2:
Ocio che magari quello sei tu a non passarlo eh?
Al netto della efficacia del ritorno, del feedback positivo dei ratings e tutto (e chi lo ha negato?) a me il ritorno di Goldberg ha fatto ridere.
E il promo della madonna sinceramente non l'ho visto eh? (mettiamoci un this is awesome a caso e siam tutti contenti ok?)
Aldilà del sollevare un bambino sulla rampa al ritorno, ricordarsi poi di avere il figlio in prima fila e tornare indietro a sollevarlo che mi ha sinceramente fatto ridere per 15 minuti non posso farci niente che ve devo dì, io sta cosa del Goldberg umanizzato posso pure accettarla, anzi forse è in coerenza la cosa migliore che potessero fare, perchè probabilmente (presumibilmente) questo Goldberg non può essere il Goldberg di 15 anni fa, ma la costruzione alla Rocky mi stona un pò con quello che era.
Un pò come se tornasse Autin e dicesse che non beve più perchè ha una certa età e non dice le parolacce perchè ha capito che i bambini devono imparare l'educazione, se per voi sarebbe un grande ritorno ne prendo atto ma riderei anche qui un quarto d'ora buono.
Poi mi spiace non avere i vostri gusti da nostalgici e il palmares da santone, piedistallaro o quant'altro, ma la spocchia che esibite a ogni piè sospinto vi declassa come interlocutori, contento te contenti tutti.
Auguri

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 10 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Some_Organism ha scritto:
Ocio che magari quello sei tu a non passarlo eh?
Al netto della efficacia del ritorno, del feedback positivo dei ratings e tutto (e chi lo ha negato?) a me il ritorno di Goldberg ha fatto ridere.
E il promo della madonna sinceramente non l'ho visto eh? (mettiamoci un this is awesome a caso e siam tutti contenti ok?)
Aldilà del sollevare un bambino sulla rampa al ritorno, ricordarsi poi di avere il figlio in prima fila e tornare indietro a sollevarlo che mi ha sinceramente fatto ridere per 15 minuti non posso farci niente che ve devo dì, io sta cosa del Goldberg umanizzato posso pure accettarla, anzi forse è in coerenza la cosa migliore che potessero fare, perchè probabilmente (presumibilmente) questo Goldberg non può essere il Goldberg di 15 anni fa, ma la costruzione alla Rocky mi stona un pò con quello che era.
Un pò come se tornasse Autin e dicesse che non beve più perchè ha una certa età e non dice le parolacce perchè ha capito che i bambini devono imparare l'educazione, se per voi sarebbe un grande ritorno ne prendo atto ma riderei anche qui un quarto d'ora buono.
Poi mi spiace non avere i vostri gusti da nostalgici e il palmares da santone, piedistallaro o quant'altro, ma la spocchia che esibite a ogni piè sospinto vi declassa come interlocutori, contento te contenti tutti.
Auguri

Goldberg mica prendeva a calci in faccia i bambini. :boh:

MACHKA
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Messaggio da MACHKA »

Ankie ha scritto:

Goldberg mica prendeva a calci in faccia i bambini. :boh:
Ahahahah sei un grande.

123
Has thanked: 6 times

Messaggio da 123 »

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=jYUY5OTW33Y[/youtube]
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=xvdE3effGMo[/youtube]

arrampicatevi sugli specchi di stocazzo. :LOL:

Freak Jones

Messaggio da Freak Jones »

123 ha scritto:[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=jYUY5OTW33Y[/youtube]
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=xvdE3effGMo[/youtube]

arrampicatevi sugli specchi di stocazzo. :LOL:
Grande! :ave:

James Butler
Città: Tokyo

Messaggio da James Butler »

Show No Mercy ha scritto: anche perchè se poi mandi una leggenda come sting a farsi "ritirare forzatamente" da rollins bella figura non fai. :facciadafesso:
Mi sfugge completamente il riferimento in verità, all'epoca avevo smesso di seguire. Però sono interessato: cosa intendevi?

Joy Black
Has thanked: 627 times
Been thanked: 724 times

Messaggio da Joy Black »

Sting si è infortunato durante il match con Rollins a Night of Champions. Tale infortunio lo ha costretto al ritiro.

In generale Sting è arrivato in WWE ha fatto 4 match, di cui 2 in ppv (contro HHH a WM e contro Rollins) e li ha persi entrambi.
Gli altri due match sono in sostanza esibizioni a Raw (vittoria per squalifica contro Big Show, vittoria in coppia con Cena, con Sting che sottomette Rollins)

James Butler

Joy Black ha scritto:Sting si è infortunato durante il match con Rollins a Night of Champions. Tale infortunio lo ha costretto al ritiro.

In generale Sting è arrivato in WWE ha fatto 4 match, di cui 2 in ppv (contro HHH a WM e contro Rollins) e li ha persi entrambi.
Gli altri due match sono in sostanza esibizioni a Raw (vittoria per squalifica contro Big Show, vittoria in coppia con Cena, con Sting che sottomette Rollins)
Ma si è infortunato realmente o in storyline?

Vale la pena recuperare, secondo te?

Ad ogni modo, grazie Joy, gentilissimo.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Per davvero, dopo la powerbomb sull'angolo del ring, Sting è collassato e dopo malapena si reggeva in piedi.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Le immagini della sequenza

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=HzeZhdHbgPU[/youtube]

Il match non me lo ricordo male, ma neanche eccezionale (anche se dopo l'infortunio di Sting calò l'inquietudine), però visto che è l'ultimo match della carriera di Sting lo si può recuperare per questa ragione.

James Butler

Cavolo.

Si, le immagini sono riprese da lontano, sembra una normalissima powerbomb, eppure qualcosa deve essere andato storto nel momento dell'assorbimento.

Mi recupererò lo stint, però peccato.

Grazie, Joy.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

James Butler ha scritto:Cavolo.

Si, le immagini sono riprese da lontano, sembra una normalissima powerbomb, eppure qualcosa deve essere andato storto nel momento dell'assorbimento.

Mi recupererò lo stint, però peccato.

Grazie, Joy.
Se ci fai caso (qui si nota di meno) dopo la power bomb, Rollins aspetta Sting, Sting va per andare incontro a Rollins, ma poi va alle corde e collassa. Dalla ripresa televisiva si vede di più, da qui ovviamente non tanto.

James Butler

Joy Black ha scritto:
Se ci fai caso (qui si nota di meno) dopo la power bomb, Rollins aspetta Sting, Sting va per andare incontro a Rollins, ma poi va alle corde e collassa. Dalla ripresa televisiva si vede di più, da qui ovviamente non tanto.
Si, quella parte si vede abbastanza bene, essendo successiva alla powerbomb, se ne deduce che sia quello il momento in cui è arrivato l'infortunio.

Mi spiace parecchio, poiché Borden è uno dei 'grandi vecchi' che aveva dimostrato ampiamente di essere ancora capace di rinnovarsi e saper catturare l'attenzione del pubblico.

deadman3:16
Has thanked: 4476 times
Been thanked: 2958 times

Messaggio da deadman3:16 »

Tra l'altro, il feud me lo ricordo buono, con Sting quasi in versione joker, specialmente nella puntata dove distrugge la statua di Rollins.

Rispondi