Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Mirko_metal_88
Messaggi: 2655
Iscritto il: 03/02/2012, 18:00
Città: T'orino
Località: Torino
Been thanked: 1 time

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da Mirko_metal_88 »

Vabè, ora non deliriamo dai, Materazzi sarebbe un fallimento anche solo a sentirlo nominare come alternativa credibile (e volendo pure Zenga, ma tra i 2 sicuramente meno...)



bruno cmpunk97
Messaggi: 657
Iscritto il: 04/11/2011, 19:36
Città: Genova

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da bruno cmpunk97 »

Lanciando una provocazione, alquanto inverosimile ma vabbè..Mourinho come lo vedreste?

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da Myles Kennedy »

Mirko_metal_88 ha scritto:Vabè, ora non deliriamo dai, Materazzi sarebbe un fallimento anche solo a sentirlo nominare come alternativa credibile (e volendo pure Zenga, ma tra i 2 sicuramente meno...)
Ma ci rendiamo conto che abbiamo cambiato 8 allenatori in 5 anni e non è cambiato un cazzo? L'unico che riusciva a fare un qualcosina era Mancini e il massimo che ha fatto è farci arrivare quarti? Che cambia se metti un allenatore come Mandorlini o Pioli da mettere un Crespo, Materazzi, Zenga, un morto di fame qualunque? Nulla. Non cambia nulla.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43079
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3408 times
Been thanked: 1865 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da christian4ever »

È dannoso cambiare, De Boer sta deragliando ma va lasciato sulla panchina fino a fine anno, quando si potrà fare una valutazione più completa.

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 5271
Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 30 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da Sonoio »

dai su pioli almeno ci capisce al contrario di mandorlini zenga materazzi e ciarpame vario... comunque anche per me se hai creduto in de boer non lo puoi mandare via ora

bruno cmpunk97
Messaggi: 657
Iscritto il: 04/11/2011, 19:36
Città: Genova

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da bruno cmpunk97 »

Appunto per quello credo che in molti non sarebbero favorevoli ad un ulteriore cambio..proviamo a dare ancora un po' di fiducia a De Boer e speriamo, per me non è comunque tutto da buttare. Non dimentichiamoci che alcuni giocatori spero arrivino a Gennaio, e magari qualcosa migliora.

Non ritengo comunque che cambiare allenatore sia la soluzione giusta.

Avatar utente
zittino bob
Messaggi: 10098
Iscritto il: 27/05/2011, 13:27
Città: Modugno
Località: I lost my smile
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da zittino bob »

Myles Kennedy ha scritto: Ma ci rendiamo conto che abbiamo cambiato 8 allenatori in 5 anni e non è cambiato un cazzo? L'unico che riusciva a fare un qualcosina era Mancini e il massimo che ha fatto è farci arrivare quarti? Che cambia se metti un allenatore come Mandorlini o Pioli da mettere un Crespo, Materazzi, Zenga, un morto di fame qualunque? Nulla. Non cambia nulla.
Ci sono io :BigBoss:
Il mio curriculum su football manager parla da solo :BigBoss:
10k al mese per 2 anni e firmo, daje muso giallo della suning :pollicealto:
Ultima modifica di zittino bob il 23/10/2016, 18:28, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da Myles Kennedy »

Sonoio ha scritto:dai su pioli almeno ci capisce al contrario di mandorlini zenga materazzi e ciarpame vario... comunque anche per me se hai creduto in de boer non lo puoi mandare via ora
Pioli è il classico allenatore che in una grande piazza non capirebbe un cazzo.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da best4busine$$ »

Mirko_metal_88 ha scritto:Dai che Mourinho stasera si libera.... :intelligente:
fixed

bruno cmpunk97
Messaggi: 657
Iscritto il: 04/11/2011, 19:36
Città: Genova

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da bruno cmpunk97 »

Io comunque eventualmente anche su Mourinho avrei delle riserve al momento, non so..posto che non arriva e che spero resti l'Olandese

Avatar utente
Mirko_metal_88
Messaggi: 2655
Iscritto il: 03/02/2012, 18:00
Città: T'orino
Località: Torino
Been thanked: 1 time

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da Mirko_metal_88 »

bruno cmpunk97 ha scritto:Lanciando una provocazione, alquanto inverosimile ma vabbè..Mourinho come lo vedreste?
Non credo lo farebbe: penso non sappia manco lui come ha fatto ad avere quei risultati da noi e penso sia ben consapevole che le aspettative sarebbero troppo alte (vedasi Mancini bis), impossibili da raggiungere anche solo in parte

non credo lo faremmo: per motivi economici, penso che il suo ingaggio sia devastante....e quei soldi li dobbiamo spendere in altro, direi.

non credo che possa più dare molto ad una squadra di club...dopo aver fallito al Chelsea ed il (almeno fino ad ora) cammino molto zoppicante del suo United (CON QUEI GIOCATORI li eh, mica Ranocchia) inizio a pensare che le contromisure al suo gioco le abbiano già trovate quasi tutti (persino Mazzarri l'ha sotterrato col Watford...)
Ultima modifica di Mirko_metal_88 il 23/10/2016, 18:40, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13329
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da Double_L »

Ci potete mettere pure Gesù Cristo, non cambierebbe nulla.

Io non manderei via De Boer. Se invece lo faranno potrebbero metterci pure a me, peggio di così non farei.

BITW
Messaggi: 2131
Iscritto il: 15/09/2015, 10:36

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da BITW »

sono proprio quei giocatori lì la causa del cammino zoppicante dello united eh
già guardando i nomi capisci che non va da nessuna parte, difesa e centrocampo imbarazzanti
pogba preso per fare il mediano :LOL:

Avatar utente
Mirko_metal_88
Messaggi: 2655
Iscritto il: 03/02/2012, 18:00
Città: T'orino
Località: Torino
Been thanked: 1 time

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da Mirko_metal_88 »

Il fatto è che da noi c'è sempre stata questa mentalità (specialmente sugli allenatori): se una cosa non va si cambia radicalmente e bom, non si è (quasi) mai tentato di lavorare su ciò che abbiamo, cercando di dare una continuità ed una certa impronta di gioco/mentalità

Fondamentalmente è anche per questo che sono anni disgraziati, non c'è alcuna impronta, alcuna sicurezza, alcuna identità...si cambia di continuo fino a non far più capire un emerito cazzo nemmeno a chi è all'interno del meccanismo.

Avatar utente
Mirko_metal_88
Messaggi: 2655
Iscritto il: 03/02/2012, 18:00
Città: T'orino
Località: Torino
Been thanked: 1 time

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da Mirko_metal_88 »

BITW ha scritto:sono proprio quei giocatori lì la causa del cammino zoppicante dello united eh
già guardando i nomi capisci che non va da nessuna parte, difesa e centrocampo imbarazzanti
pogba preso per fare il mediano :LOL:
Beh, anche con la nazionale lo fa (e con questo non dico che sia giusto eh, intendo solo dire che non è tutta colpa di Mou)...

Ti do tuttavia ragione in parte, ma solo in parte...con una squadra così penso sia più difficile fallire che riuscire a raggiungere determinati traguardi dai

Rispondi