Perché ha tirato su un polverone per Neville eliminato da Orton.Ankie ha scritto:
Perchè?
Cesaro è tranquillamente meglio di Neville, mentre Batista non é tranquillamente meglio di Orton.
Perché ha tirato su un polverone per Neville eliminato da Orton.Ankie ha scritto:
Perchè?

Opinabile.Mystogan ha scritto: Cesaro è tranquillamente meglio di Neville.
Per me Cesaro é il migliore in ring in WWE in questo momento (e da tanti momenti, a dire il vero).Jeff Hardy 18 ha scritto:
Opinabile.
Neville:Mystogan ha scritto: Per me Cesaro é il migliore in ring in WWE in questo momento (e da tanti momenti, a dire il vero).
Neville lo vedo in una top 10, nome più nome meno.
Nei restanti parametri c'è poco da discutere, difettano (e tanto) entrambi.
Quale rivoluzione?Myles Kennedy ha scritto:Secondo me anche Cesaro ha aiutato la rivoluzione ad NXT.

Non è un caso che gli inglesi buoni si sono fatti un nome in Giappone (vedi PAC o anche Devitt), il che è una cosa legata al fatto che negli anni '90 gli smarkoni inglesi si appassionarono alla Michinoku Pro e poi alla Dragon Gate. Tanto che l'evoluzione dello stile inglese dei vari Ospreay o Sabre è molto legata allo stile degli Junior jappi. Oppure si sono fatti un nome trasferendosi negli US (Williams e Nigel).Horace Hogan ha scritto:In realtà la considerazione su Orton mi serviva solo per rilanciare il thread e proporre un Torneo dei portieri (da far vincere a Jorge Campos ovviamente), ma siete andati avanti a parlare di quello e mi sono accodato.
Batista lo considero migliore di Orton, sa fare poco anche lui, ma lo sa fare un po' meglio. Probabilmente avrei votato Castagnoli ugualmente, ma considero il passaggio di Batista meno deludente di quello del Viper.
E Pac lo considero molto perché a me la 1PW piaceva un sacco, gli è mancata l'esposizione di cui oggi godono Ospreay o Sabre, ma come ha scritto Jeff è stato uno dei pochi della sua generazione di inglesi a imporsi a livello internazionale
Volendo.Mystogan ha scritto:Eh la Madonna, sputi e insulti addirittura. Un paio di calci in culo non me li dai?![]()
Errore mio, avrei dovuto specificare che del periodo Pac non so un cazzo, di Cesaro ho recuperato solo le cose con Hero, e di conseguenza non era mia intenzione portare il discorso anche sull'importanza storica dei due, ma fermarmi agli altri parametri che "li qualifichino come wrestler" (carisma, mic skill, extra ring), diciamo, oltre appunto al workrate.

Ankie ha scritto:Total Bellas in netto calo, puntata liquidata in 3 minuti netti.
Bryan e soprattutto Cena ci sono stati poco.
Il tema non originalissimo della puntata ha riguardato l'acquisto della nuova casa, Bryan ritiene che basti una piccola casa da 50-60 mq e che lui senza soldi e una grande casa è cresciuto felicissimo, Brie (e famiglia) ritiene che si debba avere una casa da almeno 300 mq con 4-5 camere nel caso gli escano fuori 3 figli e per ospitare gente e la madre di Bryan.
Una via di mezzo no?

Ma c'è sempre il rischio che lo vinca Lev Jasin, ovvero l'Hogan dei portieriHorace Hogan ha scritto:In realtà la considerazione su Orton mi serviva solo per rilanciare il thread e proporre un Torneo dei portieri (da far vincere a Jorge Campos ovviamente), ma siete andati avanti a parlare di quello e mi sono accodato.
