Inter FC *Official topic*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43062
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3386 times
Been thanked: 1846 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da christian4ever »

Killer BOB ha scritto:Io prenderei Zenga che anche facendo cagare esattamente come gli altri in lizza, quanto meno ci può mettere quell'attaccamento interista che non ha nessuno fra quelli.
Tanto poi dovrebbe starci solo 6 mesi in attesa che si liberi il Cholo, che secondo me arriverà a fine anno.
Con Zenga finisci direttamente in B, se deve esserci il cambio almeno si provi con un tecnico preparato.
Lo dico, meglio Mandorlini che Zenga a quel punto, detto che mi sembra di parlare della panchina del Bari (ciao Bob).
AFM2000 ha scritto:Quindi prendono Villas Boas e non Pioli?

E cosa cambia rispetto a De Boer?
È corsa a due.



Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43062
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3386 times
Been thanked: 1846 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da christian4ever »

De Boer:" Serviva tempo per questo progetto, ringrazio i tifosi per il loro supporto".
:cia:

Avatar utente
Mauro
Messaggi: 2581
Iscritto il: 05/04/2011, 14:52
Città: Messina
Has thanked: 16 times
Been thanked: 25 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da Mauro »

Ferri: "De Boer? Troppi errori, meglio Mandorlini"

E niente, fa già ridere così.

Ciao Frank, grazie di tutto. Non meritavi un trattamento simile.

Avatar utente
Mirko_metal_88
Messaggi: 2655
Iscritto il: 03/02/2012, 18:00
Città: T'orino
Località: Torino
Been thanked: 1 time

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da Mirko_metal_88 »

Dio mio ma Zenga non diciamolo manco per scherzo dai.....ok che stiamo facendo un campionato da provinciali, ma trasformarci al 100% in una squadra minore mi pare eccessivo.

Comunque girano molto i nomi di Capello e Blanc tra i "definitivi", quindi a meno che non arrivi qualcuno di loro (o di pari valore) ci sarà solo un traghettatore fino a fine stagione

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43062
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3386 times
Been thanked: 1846 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da christian4ever »

Capello e Blanc sembrano fuori dalla cerchia, sinceramente ho poco da dire, temo una batosta nel derby che passerà alla storia.

Avatar utente
Mauro
Messaggi: 2581
Iscritto il: 05/04/2011, 14:52
Città: Messina
Has thanked: 16 times
Been thanked: 25 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da Mauro »

Purtroppo non capiranno mai. Ho questa impressione.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10340
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 880 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da KanyeWest »

Se credete davvero che Simeone arrivi a fine anno (o il prossimo, é la stessa cosa) con tutti i problemi che l'Inter ha adesso siete dei folli, pensate a sbarcare il lunario in modo dignitoso piuttosto.
De Boer é figlio della scarsa etica lavorativa non solo interista ma di tutta l'Italia tranne qualche raro caso, era un esonero telefonato già al momento della scenata di Mancini
Ultima modifica di KanyeWest il 01/11/2016, 13:01, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
zittino bob
Messaggi: 10098
Iscritto il: 27/05/2011, 13:27
Città: Modugno
Località: I lost my smile
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da zittino bob »

christian4ever ha scritto: Con Zenga finisci direttamente in B, se deve esserci il cambio almeno si provi con un tecnico preparato.
Lo dico, meglio Mandorlini che Zenga a quel punto, detto che mi sembra di parlare della panchina del Bari (ciao Bob).
E' meglio mastrolindo big star stellone :BigBoss:
Mauro ha scritto:Ferri: "De Boer? Troppi errori, meglio Mandorlini"

E niente, fa già ridere così.

Ciao Frank, grazie di tutto. Non meritavi un trattamento simile.
Vabbè, è amico di Mandorlini. Non sorprende sta puttanata che ha detto.

Avatar utente
Wednesday
Messaggi: 1880
Iscritto il: 02/01/2014, 14:50
Città: Milano
Has thanked: 189 times
Been thanked: 189 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da Wednesday »

Mah, anche io solitamente tendo a dare tempo ad una persone di lavorare ma la situazione mi sembrava ormai segnata. L'esonero, come detto da Adani, era ormai inevitabile. Il gioco non stava migliorando, anzi, e lo spogliatoio era sempre più diviso, con malumori sparsi.

Sui nomi in ballo ora non ce n'è uno che mi faccia impazzire. Considerando che la stagione ormai è quasi del tutto compromessa vorrei qualcuno che almeno mi faccia voler bene alla squadra al di là delle qualità tecniche. Zenga mi andrebbe bene, pure arrivassimo ad un punto dalla serie B.
Però io con gli allenatori sono particolare, dal post Mou ad ora sono stato felice solo della scelta di Strama.

Avatar utente
Sacopus
Messaggi: 6937
Iscritto il: 18/10/2012, 21:56
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da Sacopus »

Ma è possibile che dal 2010 l'Inter non sia stata in grado di azzeccare un allenatore che sia uno? O , almeno , di sostenerlo fino in fondo?

Il problema è a monte , il pesce puzza dalla testa e nell'Inter non si capisce nemmeno quale sia. I giocatori nel caso specifico di De Boer ci hanno sicuramente messo del loro per farlo andare via , ma una società forte (che all'Inter non c'è) non avrebbe mai permesso , se avessere creduto veramente nell'olandese , un trattamento simile.

Dispiace per De Boer francamente ; io non lo ritenevo e non lo ritengo adatto al calcio italiano ma sicuramente avrebbe meritato molto più tempo di quello che ha avuto. Magari avrebbe smentito tutti , me compreso , magari avrebbe comunque fallito. Ma non si può cacciare un allenatore , addossandogli tutte le colpe , dopo averlo ingaggiato ad agosto , con una squadra senza capo né coda , senza la giusta serenità per lavorare.
Vergognosi a dir poco

bruno cmpunk97
Messaggi: 657
Iscritto il: 04/11/2011, 19:36
Città: Genova

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da bruno cmpunk97 »

Grazie Frank. Chi scarica le colpe su di te è solo in malafede o complice.

Avatar utente
FloddyJump
Messaggi: 85
Iscritto il: 04/05/2014, 12:17
Città: Bologna
Has thanked: 5 times
Been thanked: 2 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da FloddyJump »

Non ero così amareggiato per l'Inter da troppo tempo, nonostante i vari Mazzarri e Gasperini. Scusaci Frank, siamo un paese mediocre con un sistema calcistico ancor più mediocre.

Spero davvero che quando lo incontreremo di nuovo sulla nostra strada, stavolta da avversario, ce ne faccia 4 e poi vada ai microfoni a salutare quell'inettitudine ambulante di Caressa.

Avatar utente
Mauro
Messaggi: 2581
Iscritto il: 05/04/2011, 14:52
Città: Messina
Has thanked: 16 times
Been thanked: 25 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da Mauro »

Sacopus ha scritto:Ma è possibile che dal 2010 l'Inter non sia stata in grado di azzeccare un allenatore che sia uno? O , almeno , di sostenerlo fino in fondo?

Il problema è a monte , il pesce puzza dalla testa e nell'Inter non si capisce nemmeno quale sia. I giocatori nel caso specifico di De Boer ci hanno sicuramente messo del loro per farlo andare via , ma una società forte (che all'Inter non c'è) non avrebbe mai permesso , se avessere creduto veramente nell'olandese , un trattamento simile.

Dispiace per De Boer francamente ; io non lo ritenevo e non lo ritengo adatto al calcio italiano ma sicuramente avrebbe meritato molto più tempo di quello che ha avuto. Magari avrebbe smentito tutti , me compreso , magari avrebbe comunque fallito. Ma non si può cacciare un allenatore , addossandogli tutte le colpe , dopo averlo ingaggiato ad agosto , con una squadra senza capo né coda , senza la giusta serenità per lavorare.
Vergognosi a dir poco
Ti leggo sempre volentieri Saco, quoto ogni parola da te detta. Qui o arrivi e vinci tutte le partite da subito, o sei fuori. Bella mentalità della minchia.

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 5252
Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 28 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da Sonoio »

cmq sarà contento candreva per pioli

Avatar utente
Mirko_metal_88
Messaggi: 2655
Iscritto il: 03/02/2012, 18:00
Città: T'orino
Località: Torino
Been thanked: 1 time

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da Mirko_metal_88 »

Sonoio ha scritto:cmq sarà contento candreva per pioli
Festeggerà crossando ancora di più.....a vuoto.

Rispondi