Organizzazione Grande torneo del pro wrestling 2016
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Re: Organizzazione Grande torneo del pro wrestling 2016
Jeff Hardy 18 ha scritto:Posso fare Marzullo?
E fatelo!Horace Hogan ha scritto:Ankie tu pensi sempre al Forum ripiegato su se stesso, dobbiamo espanderlo, renderlo un brand appetibile.
Io propongo un TW Forum Network, con contenuti esclusivi provenienti dagli stessi utenti che lo compongono. Io posso contribuire con un programma in cui giro per mercatini e negozietti dell'usato, occupando grosse porzioni di palinsesto in trattative estenuanti in cui cerco di risparmiare qualche centesimo per un 45 giri di Pippo Franco, o mentre compro jeans fuori moda che mi vanno molto stretti e che devo smettere di indossare non appena prendo mezzo chilo.
Pensavo anche a un programma notturno in cui recito con enfasi le biografie di luchawiki, magari su un vecchio palco poco illuminato, mentre suono qualcosa al pianoforte per sottolineare i passaggi più emozionanti (non so farlo, ma basta premere i tasti lentamente fingendo trasporto).
"Vorrei, vorrei" e poi non fate nulla.

- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Ma senza il benestare di Ankie non me la sento.
- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 58 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
PoltroneAnkie ha scritto:
Eh ma bisogna comunque riportare i voti, selezionare gli utenti.
Io ne vorrei uno che calcoli direttamente i voti senza che si debba far nulla.

- MACHKA
- Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!
Ankie ha scritto: E fatelo!![]()
"Vorrei, vorrei" e poi non fate nulla.

Strano, l'ho già sentita questa frase.

- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 324 times
- Been thanked: 1166 times
Facciamo un gogglebox con Pirola e Mancini che guardano una bío di Undertaker.
E poi si scannano per decidere chi ha ragione tra la Casalegno e la Marini.
Che poi, sarà un caso che Mario Mancini è stato proprio il primo avversario di Taker? Parlo della sequenza degli eventi reale, e non della continuity WWE.
E poi si scannano per decidere chi ha ragione tra la Casalegno e la Marini.
Che poi, sarà un caso che Mario Mancini è stato proprio il primo avversario di Taker? Parlo della sequenza degli eventi reale, e non della continuity WWE.
- MACHKA
- Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!
Ci starebbe L'isola dei famosi by TW con Ankie e Sandra su un isola deserta costretti a sopravvivere insieme nudi e soli.
- Ankie
- Contatta:
Intanto ho aperto il Torneo degli Utenti in Mondo.

- Karl Gotch
- Been thanked: 1 time
Ho votatoAnkie ha scritto:Intanto ho aperto il Torneo degli Utenti in Mondo.![]()
Ma in questo modo ci saranno tra i 200 e i 250 gironi, più o meno
- Ankie
- Contatta:
Sui 150.
5 al giorno e in un mese abbiamo finito i gironi.
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 244 times
- Been thanked: 434 times
io già mi faccio fuori. Diffido di usare il mio nickname per queste coseAnkie ha scritto:Sui 150.
- Lord of the flies
Qualcuno dovrebbe fare il torneo dei forum di wrestling di tutto il mondo, in cui, come Survivor Series 2016, delle squadre (i componenti vengono eletti tramite tornei preliminari) si sfidano fra loro per decretare il WFOTD (Wrestling Forum of the Decade).
Arrivati agli ottavi si può organizzare un gigantesco raduno su un isola tropicale, dove fra una votazione e l'altra si alternano ore di visione collettiva di wrestling. Con vari interpreti e traduttori per abbattere le barriere linguistiche e favorire le discussioni.
Il forum vincitore, oltre al riconoscimento, potrà selezionare 50 utenti da inserire nel proprio roster.
Arrivati agli ottavi si può organizzare un gigantesco raduno su un isola tropicale, dove fra una votazione e l'altra si alternano ore di visione collettiva di wrestling. Con vari interpreti e traduttori per abbattere le barriere linguistiche e favorire le discussioni.
Il forum vincitore, oltre al riconoscimento, potrà selezionare 50 utenti da inserire nel proprio roster.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 324 times
- Been thanked: 1166 times
Cab, ti risparmio la fatica :tenay:Ankie ha scritto:Vorrei fare un Torneo degli Utenti di TW (Era Moderna) per vedere chi è il preferito
Comunque Ankie si pronuncia Enchi? Perché io l'ho sempre letto così.
- Ankie
- Contatta:
Lord of the flies ha scritto:Qualcuno dovrebbe fare il torneo dei forum di wrestling di tutto il mondo, in cui, come Survivor Series 2016, delle squadre (i componenti vengono eletti tramite tornei preliminari) si sfidano fra loro per decretare il WFOTD (Wrestling Forum of the Decade).
Ma non è questo il punto, poteva essere un modo per passare del tempo insieme, come la tombola a Natale la si fà per stare insieme mica per portarsi a casa i 7 euro della tombola.Horace Hogan ha scritto:
Cab, ti risparmio la fatica :tenay:
Horace Hogan ha scritto: Comunque Ankie si pronuncia Enchi? Perché io l'ho sempre letto così.
Pure io.