l'importante è esserne convinti.
Organizzazione Grande torneo del pro wrestling 2016
- MACHKA
- Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!
Re: Organizzazione Grande torneo del pro wrestling 2016
Si Ankie ahahahah
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Horace, apritelo pure tu un Torneo (su Musica, Sport o Cinema direi) così chiudiamo il 2016 con l'An-Ho-Ka all'Apice. 

- MACHKA
Horace se devi aprirne uno fallo sulla Donna più figa del panorama del wrestling.
Forza Eve
Forza Eve
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 324 times
- Been thanked: 1166 times
I vostri gusti in fatto di donne mi interessano poco.
Le opzioni sono:
- torneo portieri
- torneo miglior pezzo dance 90s (semplicemente perché in quegli anni era mainstream, ed è difficile che chi ha la mia età non abbia ascoltato almeno una volta i Ti.Pi.Cal., Ava & Stone o Double You)
- torneo miglior attore/attrice italiano
Penserò ad altro.
Le opzioni sono:
- torneo portieri
- torneo miglior pezzo dance 90s (semplicemente perché in quegli anni era mainstream, ed è difficile che chi ha la mia età non abbia ascoltato almeno una volta i Ti.Pi.Cal., Ava & Stone o Double You)
- torneo miglior attore/attrice italiano
Penserò ad altro.
- Mario Mancini
- Città: Caraffa di Catanzaro
Tanto caro horace poi non li farai mai partire... 
Sarei molto curioso di capire se la mia attrice preferita alba r., molto primariamente sola, è almeno inserita nel torneo.
Sarei molto curioso di capire se la mia attrice preferita alba r., molto primariamente sola, è almeno inserita nel torneo.

- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Il Torneo degli attori lo userei più che altro per i nomi poco considerati del passato.
Ma non mi preme molto organizzarlo.
Quello della dance 90 mi sarebbe più facile perché ho già Liste di centinaia di canzoni pronte.
C'è il problema dei brani a cavallo tra l'89 e il 90, tipo "Ride on time" o "Touch me", ma quello mi interesserebbe molto di più.
Ma non mi preme molto organizzarlo.
Quello della dance 90 mi sarebbe più facile perché ho già Liste di centinaia di canzoni pronte.
C'è il problema dei brani a cavallo tra l'89 e il 90, tipo "Ride on time" o "Touch me", ma quello mi interesserebbe molto di più.
- Mario Mancini
- Città: Caraffa di Catanzaro
Non sono un fanatico di musica dance mi dispiace... per me il pezzo dance degli anni 90 è quello di un gruppo svedese di base
quindi non è che sia ferrato in materia.
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=d73tiBBzvFM[/youtube]
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=d73tiBBzvFM[/youtube]
- Ankie
- Contatta:
Questa settimana Total Bellas skippato alla grande, Bryan ci sta pochissimo e Cena appare un attimo.
- Emperador Horace
Ma sul serio è stato fatto il Torneo dei succhi di frutta? Allora rilancio l'idea del Torneo dei Supermercati.
- Ankie
- Contatta:
Però ci vogliono i Parametri per i Supermercati.
Io voterei per un Supermercato dove non ci sono i frigoriferi aperti e non fà freddo, se lo conoscessi.
Recentemente abbiamo avuto una grossa discussione con la mia Ragazza sul perchè in genere non ci sono gli sportelli ai frigoriferi ma solo ai surgelati.
Io sono giunto alla conclusione che lo fanno perchè così uno compie più facilmente un acquisto d'impulso e sarebbe un continuo apri e chiudi degli sportelli; ai surgelati c'è meno gente e sarebbe più dispendioso arrivare a certe temperature senza sportelli e si creperebbe dal freddo.
Gli sbalzi di temperatura rimangono un disagio, specie in estate, senza di essi l'Esperienza del Supermercato sarebbe ancora più godibile di quanto non lo è gia.
Io voterei per un Supermercato dove non ci sono i frigoriferi aperti e non fà freddo, se lo conoscessi.
Recentemente abbiamo avuto una grossa discussione con la mia Ragazza sul perchè in genere non ci sono gli sportelli ai frigoriferi ma solo ai surgelati.
Io sono giunto alla conclusione che lo fanno perchè così uno compie più facilmente un acquisto d'impulso e sarebbe un continuo apri e chiudi degli sportelli; ai surgelati c'è meno gente e sarebbe più dispendioso arrivare a certe temperature senza sportelli e si creperebbe dal freddo.
Gli sbalzi di temperatura rimangono un disagio, specie in estate, senza di essi l'Esperienza del Supermercato sarebbe ancora più godibile di quanto non lo è gia.
- MACHKA
Il torneo sul miglior conduttore televisivo italiano di tutti i tempi.
- Emperador Horace
Per vedere Enrico Papi che elimina Nunzio Filogamo? Mi sale la tristezza solo a pensarci.
Quelli di oggi sono pessimi, la Marcuzzi non sa condurre, è sovrastata dagli opinionisti. Peggio di lei solo Paragone degli inizi, totalmente incapace di governare gli ospiti (Ubaldo Pantani gli aveva pure dedicato una spassosa imitazione giocando su questo). E quanti di voi hanno mai sentito nominare Enrica Bonaccorti?
Volevo fare qualcosa legato agli anni 90, non era tutto da buttare.
Quelli di oggi sono pessimi, la Marcuzzi non sa condurre, è sovrastata dagli opinionisti. Peggio di lei solo Paragone degli inizi, totalmente incapace di governare gli ospiti (Ubaldo Pantani gli aveva pure dedicato una spassosa imitazione giocando su questo). E quanti di voi hanno mai sentito nominare Enrica Bonaccorti?
Volevo fare qualcosa legato agli anni 90, non era tutto da buttare.
- MACHKA
Big Johnny ha fatto qualcosa?Ankie ha scritto:Questa settimana Total Bellas skippato alla grande, Bryan ci sta pochissimo e Cena appare un attimo.
- MACHKA
Enrico Papi non andrebbe votato neanche contro...che ne so...Nicola Savino.Horace Hogan ha scritto:Per vedere Enrico Papi che elimina Nunzio Filogamo?
Ma neanche contro un palo della luce.
- Ankie
- Contatta:
Un po' ci stava.MACHKA ha scritto:
Big Johnny ha fatto qualcosa?