Organizzazione Grande torneo del pro wrestling 2016

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
MACHKA
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Re: Organizzazione Grande torneo del pro wrestling 2016

Messaggio da MACHKA »

Horace Hogan ha scritto:Per vedere Enrico Papi che elimina Nunzio Filogamo?
Enrico Papi non andrebbe votato neanche contro...che ne so...Nicola Savino.

Ma neanche contro un palo della luce.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 324 times
Been thanked: 1166 times

Messaggio da Emperador Horace »

Facciamo una prova, eccovi tre gironi, vediamo chi votate:

Ettore Andenna
Ilary Blasi
Corrado
Camila Raznovich
Alvin
Antonella Clerici
Daniele Bossari
Barbara D'Urso

Claudio Lippi
Marisa Laurito
Gerry Scotti
Milly Carlucci
Pippo Franco
Kris & Kris
Raimondo Vianello
Fatima Trotta

Fabio Fazio
Simona Ventura
Nicola Savino
Victoria Cabello
Alessandro Cattelan
Raffaella Carrà
Sammy Barbot
Cristina Chiabotto
Ultima modifica di Emperador Horace il 03/11/2016, 17:21, modificato 1 volta in totale.

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Nessuno.

Mario Mancini
Città: Caraffa di Catanzaro

Messaggio da Mario Mancini »

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 324 times
Been thanked: 1166 times

Messaggio da Emperador Horace »

Cheating suggerisce di dividerli in gruppi come ha fatto Karl, che è il modo migliore per afflosciare tutto. :serious:

Voglio vedervi penare su decisioni critiche come Magalli vs Topo Gigio.

Ma invece un Torneo sui concorrenti di Pechino Express? Se non lo vince Naike non lo ritengo valido.
O anche uno sull'Isola.

Mario Mancini
Città: Caraffa di Catanzaro

Messaggio da Mario Mancini »

Dai questo mi diverte e mi ricorda che sono anche io da reparto geriatrico... :LOL2:

Ettore Andenna: +1 Gigantesco uno dei programmi che guardavo volentieri quando ero piccolo mi sembra fosse il venerdì o il sabato.
Ilary Blasi: Really?!?! parte uno.
Corrado: +2 immenso non solo la corrida ,tra altro copiata dal format americano con la spia della cia a condurlo ,anche il pranzo è servito mi è rimasto nel cuore, ha fatto tanto anche nei 60's 70's e con rino gaetano aveva un ottima chimica sul ring.
Camila Raznovich: non ricordo se fosse lei la prima ad aver condotto quel programma sul sesso in onda su MTV...
Alvin: Really?!?! parte due.
Antonella Clerici: Andrebbe votata solo per le mammelle immense.
Daniele Bossari: Ahahahahh il bossa è sparito lo ricordo con dolore a fuego e forse in un riciclatissimo furore la sua flemma mi è sempre risultata indigesta...
Barbara D'Urso: Really?!?! parte tre la peggiore del lotto sopprimetela.

Claudio Lippi: Sempre odiato sostituì corrado nel pranzo è servito che si fotta stava con la ravegnini se non ricordo male, forse l'unica nota positiva.
Marisa Laurito: Boh mai detto niente non me ne voglia cheating ma è il prototipo della napoletana irritante.
Gerry Scotti: Cazzo pure gerry è dentro, un mio amico ha sempre sostenuto che fosse un ruffiano come dargli torto...
Milly Carlucci: Millona ha bevuto insieme ad indy il santo graal anche il chirurgo plastico ha creato questo automa, a parte i super ascolti con quella schifezza danzante va ricordata come spalla di frizzi in scommettiamo che?
Pippo Franco: Schifezza il bagaglino non riuscivo a sopportarlo meglio in gole ruggenti film culto degli 80's con un incomensurabile freddy copertone.
Kris & Kris: +1 Erano fighe da matti MTV era in rampa di lancio non mi disturbava neanche il loro accento...
Raimondo Vianello: +2 Icona al pari di corrado quando prese in mano pressing, a parte il boring punto di tosatti, era il miglior programma sportivo di quell'epoca.
Fatima Trotta: Non ho la più pallida idea di chi sia chiedo venia horace...

Fabio Fazio: Il cognome di per sé rende l'idea aggiungendo S ed O, certo con la pay tv che non era ancora emersa quelli che, sigla di jannacci compresa, era davvero un cult; anche anima mia ebbe un enorme successo, l'ultima sua trasmissione la trovo boring da matti.
Simona Ventura: Lei il palco lo sa tenere guardare per esempio la marcuzzi in palese difficoltà quando saltò la prima dell'isola...successe la stessa cosa a supersimo con risultati differenti...
Nicola Savino: Grande imitatore il galeazzi al campionato di affettatori di prosciutto crudo rimane leggendario come presentatore così così mi piaceva un sacco il primo scorie...
Victoria Cabello: +1 Se lo becca l ho sempre adorata da MTV select, very victoria era un talk show divertente e diverso dagli altri...
Alessandro Cattelan: +2 Dagli esordi su rete a fino al grande palcoscenico di sky è migliorato tantissimo sa ballare cantare ed intrattenere carino e poi c'è catellan.
Raffaella Carrà: Sarà anche un icona ma non l ho mai sopportata insieme a stranamore carramba che sorpresa è una delle porcate più clamorose il suo figlio illeggettimo c'è posta per te forse lo è ancora di più...
Sammy Barbot: Chiedo venia nuovamente non so chi sia...
Cristina Chiabotto: Figa figa figa figa non ho da dire altro.

Karl Gotch
Been thanked: 1 time

Messaggio da Karl Gotch »

Corrado decisamente il migliore. Vianello poco dopo
Mike Bongiorno, Pippo Baudo e Gerry Scotti avrebbero bisogno di una bella ridimensionata (per Mike ci ha già pensato Umberto Eco ma non ha avuto molto seguito nella cultura popolare)

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Karl Gotch ha scritto:
Mike Bongiorno, Pippo Baudo e Gerry Scotti avrebbero bisogno di una bella ridimensionata (per Mike ci ha già pensato Umberto Eco ma non ha avuto molto seguito nella cultura popolare)
Bongiorno specialmente. L'Hogan dei conduttori. :schifato:

Karl Gotch

Horace Hogan ha scritto:- torneo miglior attore italiano
Nelle mie liste è più o meno così

1) Mastroianni
2) Alberto Sordi
3) Gassman
4) Totò
5) Ugo Tognazzi
6) Nino Manfredi

Volendo si potrebbero aggiungere anche un De Sica o un Gian Maria Volonté, ma non saprei bene come valutarli; sicuramente dopo i primi tre però

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Non me lo aspettavo Sordi così in alto da Gotch. :boh:

Sicuramente i nomi sono quelli. Personalmente metterei sopra Gassman, Volonté, Totò e Sordi.

Karl Gotch

Mastroianni è primo perché è l'unico che riesce a fare i ruoli comici e quelli drammatici con la stessa espressione facciale :incredulo:

Totò è sopravvalutato, ormai dovrebbe essere riconosciuto. Era una maschera, non sarebbe mai riuscito ad arrivare al livello di alcune interpretazioni drammatiche di Mastroianni o Gassman
Solo con Pasolini e pochi altri registi è riuscito a variare e mostrare altri suoi lati, non poi così tanto diversi dai soliti

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Avevo tra i DdN Ambrose/Rollins di EC, ma mi sono reso conto che non è granché, devo avercelo messo più che altro per Immagine
Buono, ma non DdN.

Karl Gotch

Ma perché riguardi i match che hai già visto (e oltretutto della WWE) quando hai ancora un mondo da scoprire?
Immagine

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Riguardo i match che mi piacciono che ho in Lista per rigustarmeli e dargli le stellette definitive.

MACHKA
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Messaggio da MACHKA »

Virginio è uno stile di vita.

Rispondi